Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa pensate della clio Williams

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cosa pensate della clio Williams

    Visto che stò per cambiare auto --almeno spero-- mi piacerebbe sapere qualche impressione sulla mitica clio 2000 16v , l'esemplare in questione è del 1994 totalmente originale tranne il filtro a pannello 61.000 km , mi hanno chiesto 16 milioni non è male per un williams o sbaglio?

  • #2
    BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!
    PIGLIA PIGLIA!!!

    TIRA UN PO' IL PREZZO E POI PIGLIALA!!
    PCase.it
    Casaria.it
    AMFweb.it
    Da grande sarò Cosworth!!!
    ------ C.T.I. ------
    Crazy Tuning Italy
    Guarda la mia FIESTA DA CORSAAAAAAAA (Tiè! )
    F.F.C. - Ford Fiesta Club - Membro N.6
    Se devi trasgredire FALLO IN FRETTA E FURIA e con un pò di ABBBUSO

    Commenta


    • #3
      Comprala al volo non e facile trovarle a cosi poco in medias ti chiedono 22-23.000.000 per una del 95!!
      http://www.gruppe-s.com
      http://www.mrb.it
      Guarda il Mostro!
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 23
      T.T.C. Twingomaniaci Tuning Club ==> PRESIDENTE FONDATORE <==

      Commenta


      • #4
        Magari averla trovata io una quasi vergine e con così pochi km..
        Curva sui binari (per un assetto di serie) il motore è favoloso, è la Clio targata Frank Williams ha una targhetta numerata con il nr. progressivo di produzione, se la elabori diventa un missile..
        Insomma è la Clio Williams, prendila (dopo un accurato controllo) e ne rimarrai ancora per anni pienamente soddisfatto.
        C.U.S.P. Comitato Uccidi gli Sportellatori ai Parcheggi
        Dr. Wolfio @ www.100percento.it Hornet Fashion Club
        Wolfio @ www.colonnaromana.tk

        Commenta


        • #5
          Prendi prendi!!!!!

          Non c'è macchina migliore (a parte la mia, si intende)!!!!!!!!!

          Certo fatti amico il benzinaio, ma spero che tu l'abbia già messo in conto!!!!!!

          Ma se ti piacciono le prestazioni non sarà questo il problema!!!!!

          Tira sul prezzo, e poi .............tira...la !!!!!!!!

          Alla prima aperta ti tremeranno le mani, alla seconda te ne innamorerai, e non potrai più farne a meno!!!!! (insomma una droga)!!!!!

          Ahhh dimenticavo se sei di Roma o vicino fatti sentire che ci facciamo un paio di uscitine!!!!!!!

          Commenta


          • #6
            ed il consumo?

            Se mi devo fare amico il benzinaio allora come consumi non è tanto economica --ma chi se ne frega quando mi ricapita ---
            internamente ha la targhettina col numero prodotto che ora non ricordo il numero ,cerchi color oro selleria originale con una piccola W esteticamente è una vera belva vecchio stile , oggi la provo
            mi hanno detto che stà davanti a parecchie auto , il punto è che
            come auto bene o male la conosco ma niente di più perchè non ho nessun amico che la tiene e ogni tanto ne vedo passare una ma non posso mica fermare la gente per chiedere come và,per questo mi rivolgo a voi che sicuramente siete più informati su cose tipo tenuta di strada se il motore è longevo oppure questi 61.000 km sono già tanti per questa auto ,se ha difetti motoristici o di assetto come si può elaborare e quanti cavalli si guadagnano
            la reperibilità dei pezzi di ricambio visto che comunque è del 1994 .
            Ringrazio anticipatamente chiunque voglia darmi una mano.

            Commenta


            • #7
              Non la fai più la fiesta Turbo???

              Commenta


              • #8
                troppa tempo perso

                Sasà in pratica sono stato quasi 3 mesi e passa a cercare il motore della fiesta turbo risultato si trovano soltanto gli aspirati è come se il vecchio 1.600 turbo 8 V della fiesta si sia estinto e quando se ne trova qualcuno o è quasi fuso o ci manca poco,
                poi un giorno guardando dentro un concessionario ho visto una belva blù notte con i cerchi oro e me ne sono subito innamorato un vero gioiello,ieri l'ho provata non ti dico cosa è, un missile
                e pensare che è tutta originale non facevi a tempo a mettere la
                marcia che subito la dovevi cambiare incredibile altro che fiesta
                una ripresa quasi motociclistica la mia fidanzata è inpallidita quando ho tirato le prime tre marcie e poi la cosa bella che tutti
                i giovani quando ti vedevano arrivare subito si scanzavano riconoscendo il Williams , appena riuscirò a vendere la fiesta
                mi porto a casa la belva e poi si parte col tuning e se tutto va bene grazie alla pirelli ci metto subito 4 cerchi tecnomagnesio
                modello indianapoilis da 16 color oro con gomme 215/40/ r16
                pirelli.

                Commenta


                • #9
                  Re: troppa tempo perso

                  Messaggio originariamente postato da Fiesta
                  ......, appena riuscirò a vendere la fiesta
                  mi porto a casa la belva e poi si parte col tuning e se tutto va bene grazie alla pirelli ci metto subito 4 cerchi tecnomagnesio
                  modello indianapoilis da 16 color oro con gomme 215/40/ r16
                  pirelli.
                  I cerchi Tecnomagnesio sono bellissimi.. ma davvero vuoi togliere i cerchi di serie, i cerchi *oro* ???
                  dai ti prego la Williams o si accetta con quei cerchi o si prende la 16v!!
                  Mi sta anche bene una turbina ed il Nos ma quei cerchi no! ti prego! al massimo ti do la mia benedizione per quelli da 17"
                  C.U.S.P. Comitato Uccidi gli Sportellatori ai Parcheggi
                  Dr. Wolfio @ www.100percento.it Hornet Fashion Club
                  Wolfio @ www.colonnaromana.tk

                  Commenta


                  • #10
                    Apriti Cielo!!!!

                    Allora: ho guidato per due anni una Fiesta 1.2 16v 3p, ora ho una clio Williams. Quindi mi ritengo la persona + adatta per dirti COMPRALA!!!!!
                    Ti assicuro che alla prima apertura ti sembrerà disumana!
                    Io, in una strada con asfalto liscio, ho fatto un prima-seconda a limitatore perché non riuscivo a scaricare la coppia-cv.

                    E' tutto uno sbavare....dai sedili modello "per entrare me devo spaccare l'osso sacro", alla strumentazione tutta rossa, all'assetto da ppppaura....e poi....minkia come ti guardano. Tutti cercano di capire se si tratta di una clio 1.8 16v taroccata o di una vera williams.
                    Ricordo un'uscita con mia madre passeggera: "Ma hai visto come ti guardano?"....
                    Un altro lato positivo, la ripresa: dai 2000 giri al limitatore è tutto un salire, e te ne accorgi quando sfiorando l'accelleratore in 4a vedi le auto davanti a te avvicinarsi.......
                    Difetti?
                    1- Consuma ( )
                    2- E' Rumorosa ( )
                    3- Frizione pesante ( )
                    4- Il blu si sporca facilmente ( )
                    5- E' una droga ( )

                    Una cosa: falla controllare per benino da un mekka fidato, poi lanciati a capofitto!
                    In pratica: un'auto da corsa. Seduto in basso, trattenuto dai sedili, con lo sterzo ipercomunicativo e tanti indicatori da tenere sotto controllo. E con una spesa di circa 100000 compri i leveraggi che consentono di "gemellare" i 2 corpi farfallati: difatti la clio ne ha 2, uno piccolo ed uno grosso. Quando accelleri si apre quello piccolo e poi quello grosso; se li colleghi quando accelleri si aprono tutte e due contemporaneamente....
                    :rolleyes:

                    Se sei di milano è obbligatorio incontrarci: qui siamo in 3 col willino, e a tutti è successo la stessa cosa: quando la gente provava il williams dicevano tutti "Per andare così è elaborata, falla controllare, magari il veccho proprietario ci ha fatto qualcosa" oppure "quest'auto ha il cambio corto", ecc....
                    Poi però risultano tutte originali, quindi immaginatela preparata!!
                    Il mio meccanico-preparatore mi ha detto: "Quest'auto con la coppia conica corta fa' paura....."
                    Quindi, coppia conica in arrivo (poi ti farò sapere).
                    Per ogni info sono a disposizione via email, ciao!!!
                    Bunta Tofu Shop Delivery Boy
                    Bye Bye Willino
                    "Using no way as way,
                    Having no limitations as limitation" (B.L.)

                    No sense make sense with Gio

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X