Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arghhh vi è mai successo....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • arghhh vi è mai successo....

    Affondare tutta una marcia, schiacciare la frizione per innestare quella superiore più velocemente possibile e ..... il pedale vi è cascato in fondo????

    Cordino andato...yeppa

    dopo 1 tubo del radiatore esploso, ci voleva anche questa.....
    di cavalli se ne parla bar..è la coppia che fa la differenza..

    lode al mio mec

  • #2
    si.. mi è successo eccome.. me la sono cavata con 100.- CHF (circa 60 euro) tra pezzo e manodopera perchè era solamente la cordina della frizione.. ma non capivo che cavolo era successo.. mi pareva di essere su una automatica dato che il pedale della frizione era scomparso.

    Saluti
    205 T16 EVO2
    ...ke kanell!!!

    Commenta


    • #3
      a me no x fortuna,ma ad alcuni miei amici è capitato!
      106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
      Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
      Visitate il Mercatino di Viper

      Commenta


      • #4
        A me è capitato sempre su una 205 (un 1.1 però) ma a pochi mesi da quando l'avevo comperata e alla fine ho scoperto che era il cavetto sottodimensionato, c'è stata infatti una campagna di richiamo credo.La Peugeot comunque mi ha rimborsato l'intera somma ma....dopo mesi mesi e ancora mesi !
        Ciao ciao !
        La vita è bella ma....l'importante è saperserla godere nel migliore dei modi !

        Commenta


        • #5
          Re: arghhh vi è mai successo....

          Messaggio originariamente postato da carlettoGTI
          Affondare tutta una marcia, schiacciare la frizione per innestare quella superiore più velocemente possibile e ..... il pedale vi è cascato in fondo????

          Cordino andato...yeppa

          dopo 1 tubo del radiatore esploso, ci voleva anche questa.....

          Ah Ah Ah!!! A me é successo in parcheggio!!!! W la FIAT!

          Commenta


          • #6
            a me per fortuna nn ancora......
            La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

            Commenta


            • #7
              A me è successo sulla Uno!
              L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

              ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

              Marco Travaglio for President!!!

              Commenta


              • #8
                a me è capitato... ma che volete.. il cavetto aveva 16 anni, tre mesi dopo ne ho rotto un'altro(di concorrenza), dopo ne ho montato uno originale che ha circa 150 000 km
                Non posso di certo dire che il tuo 4 cilindri sia il motore più potente del mondo, non potrò fregiarmi di viaggirare con DSC/ESP disinserito in un epoca come questa, perchè tu non li hai; non potro nemmeno dire che ho fatto 150Db di pressione con lo stereo; ma forse hai visto cose che non vedono nemmeno dieci auto assieme, mi hai accompagnato fedelmente in ogni situazione, chiedendo in cambio poco, molto poco.. e tu non hai pari...
                ogni volta che vedo una smart penso: non è possibile, è un insulto all'uomo patentato

                And the Seventh day God created the HEMI

                Commenta


                • #9
                  A me è successo su un ducato 1.9D,solo che la corda si e rotta mentre avevo la frizione tutta premuta nel cambio tra prima e seconda!Insomma la friz si è attaccata di colpo e ,non so come, ho fatto fuori la trasmissione!!!!!Con la "potenza" che ha il ducato ,non resta che dire:W FIAT!
                  IO seguo il codice....IL MIO!!!
                  U.F.O.?Cerchi nel grano?OOOPS,scusate,ho esagerato col FRENO A MANO??!!
                  Ho qualcosa che mi frulla in testa,ma non so cos'è... Boh,proverò a cambiare i cuscinetti...

                  http://http://62.149.232.254/trenta/index.asp

                  Commenta


                  • #10
                    più o meno una cosa simile....

                    corsia di accellerazione cn la mia vecchia uno,affondo tutto ma x scatenare tutta la mirabolante potenza di 60 cv(qst era qnt dichiarava la fiat,cn l'impianto a gpl qlc equino è deceduto),arrivo a fondo corsa,clack,la macchina rallenta ,x fortuna che sono arrivato a casa grazie alla leva dell'aria

                    sempre cn la uno,ad un certo punto mi viene la brillante idea,vediamo se il pedale della frizione viene in su????effettuo l'operazione e al momento di scalar marcia......dov'è finito il pedale???in pratica si era sganciato il filo ed era arrivato a fine corsa .il bello era qnd arrivavo agli stop.folle.spengo la macchina e senza fermarmi metto in prima e giu di motorino d'avviamento

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X