Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ELABORAZIONI MOTORISTICHE PROVATE AL BANCO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ELABORAZIONI MOTORISTICHE PROVATE AL BANCO

    MI RIVOLGO A TUTTI COLORO CHE VOGLIONO AUMENTARE I CAVALLI DELLA PROPRIA AUTO,INFATTI POSSIEDO UN ELENCO DI 1000 ELABORAZIONE DI TUTTE LE AUTO O QUASI TESTATE SUL BANCO INOLTRE I COMPONENTI MIGLIORI PER QUELLA SPECIFICA AUTO,SE A QUALCUNO INTERESSA HO TESTATO AL BANCO DIVERSI TERMINALI,QUASI TUTTI I FILTRI DI ASPIRAZIONE,CANDELE,ANTI ATTRITO LE PROVE LE HO EFFETTUATE TUTTE IO PERSONALMENTE.CHI HA BISOGNO DI UN CONSIGLIO PUò SCRIVERMI.

  • #2
    Hai qualcosa sulla Fiesta 1.25 Zetec?!
    PCase.it
    Casaria.it
    AMFweb.it
    Da grande sarò Cosworth!!!
    ------ C.T.I. ------
    Crazy Tuning Italy
    Guarda la mia FIESTA DA CORSAAAAAAAA (Tiè! )
    F.F.C. - Ford Fiesta Club - Membro N.6
    Se devi trasgredire FALLO IN FRETTA E FURIA e con un pò di ABBBUSO

    Commenta


    • #3
      Non ho capito...

      fammi capire hai testato al banco 1000 modifiche?

      Cmq potrebbe essere molto interessante. Io Micra 1.3. Grazie!

      Kay
      Kay

      Commenta


      • #4
        Scusa, non scrivere in corsivo, a parte che vuol dire che stai gridando, ma poi mi fai venire pure il mal di testa!!!!!!
        Hai qualcosa su un'ibiza 1.9 TD (TD NON TDI)
        CIaooo
        http://cwm.ragesofsanity.com/s/drowned/2000-pontiac-black.gif

        Commenta


        • #5
          ciao hai qualcosa sull'ibiza 1.6 101cv!!!!!
          ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

          Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

          Commenta


          • #6
            Scusate se ho usato le lettere maiuscole non volevo far venire il mal di testa,cercgherò di dare una risposta a tutti però mi dovreste dare i km della macchina ,la spesa che si vuole effettuare ,oppure i cavalli che si vogliono in + quando parlo di cavalli in + mi riferisco a cavalli effettivi (non virtuali)misurati da chi non ha interessi,allora per la fiesta ti consiglio di montare un centrale super sprint cod 823603 terminale super sprint o ragazzon vedi quale ti costa di meno o quale ti piace di + sul banco non ci sono differenze di potenza ,per quanto riguarda la rimappatura le centraline ford sono impenetrabili l'unico che ci sa mettere le mani è superchips tel 0339/4540059,poi per i filtri quello che da i migliori risultati e il power box della bmc,antiattrito zx1 e candele brisk cosi facendo così facendo avrai una potenza in + di 13,4 cv (i risultati possono variare del 10% in + o in -)le prestazioni velocità finale migliorata di 8 km/h accelerazione da 0 a 100 migliorate di 47 decimi,la differenza la senti,in bocca al lupo fammi sapere,per gli altri datemi tempo di rispondere ,ciaooo

            Commenta


            • #7
              la seat ibiza è quella da 68cv o 90????quanti km??

              Commenta


              • #8
                ho effuato sul banco 2457 auto elaborate ma dopo aver fatto una cernita ho eleminato circa 1700 elaborazione ritenute da me non buono il rapporto prezzo/potenza

                Commenta


                • #9
                  cacchio

                  Messaggio originariamente postato da BIONDO
                  ho effuato sul banco 2457 auto elaborate ma dopo aver fatto una cernita ho eleminato circa 1700 elaborazione ritenute da me non buono il rapporto prezzo/potenza
                  cacchio fai solo quello nella vita...
                  Penso che ti sfrutterò a dovere

                  Kay
                  Kay

                  Commenta


                  • #10
                    Per seat ibiza 101 cv:centrale e terminale supersprint ,air box della bmc,zx1,candele denso,dopo aver fatto tutto rivolgiti alla all car rancing per far rimappare la centralina il responso del banco è 14,7cv in + le prestazioni non è stato possibile misurare ma la velocità finale è aumentata di 7,2 km/h,in bocca al lupo ciaoo

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X