Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ELABORAZIONI MOTORISTICHE PROVATE AL BANCO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    ok, l'apirazione diretta della bmc (twin air) l'ho messa oggi e domani vado a chiedere per la portata del diesel....
    Per fare una schermatura anticalore per il filtro che materiale devo usare?
    Grazie per le risposte....
    http://cwm.ragesofsanity.com/s/drowned/2000-pontiac-black.gif

    Commenta


    • #32
      Ciao,lo so che ti hanno scritto in 500,ma hai testato la 106 rallye 1.3? quali modifiche e con che guadagno di cavalli? Grazie

      My Cars... Fatti un giro!!

      Commenta


      • #33
        PER STE VTS: PENSO CHE UNA CENTRALINA DI GRUPPO N DIA LA POTENZA TROPPO IN ALTO PERSONALMENTE NON PIACE TALE DISTRIBUZIONE DI CAVALLI QUINDI IL MIO CONSIGLIO E QUELLO DI LEGGERTI UNA RISPOSTA CHE GIà HO DATO SULLA SAXO,PER ALTRI CHIARIMENTI SCRIVI PURE CIAOOO AHH DIMENTICAVO LO STESSO VALE ANCHE PER LO SCARICO LA POTENZA CHE TI DA UNO SCARICO DI GRUPPO N E POCHISSIMO SUPERIORE AD UNO OMOLOGATO,NE VALE LA PENA BUTTARE COSI IN ALTO LA COPPIA??? SECONDO ME NON LA SFRUTTERESTI IN CITTà FORSE IN PISTA MAHHHH

        Commenta


        • #34
          PER E36: IL DOTTORE VA PER LE SOLITE MONTA UN AIR BOX DELLA BMC CANDELE BRISK CENTRALE E TERMINALE SUPER SPRINT ,AGGIUNGI UN PO DI ZX1,UNA RIMAPPATURA FATTA IN TEMPO REALE DA "PERSONE COMPETENTI"VEDI CASTELLI ALL CAR RANCING SUPERCHIPS E AVRAI UNA DECINA DI CAVALLI IN + VAI TRANQUILLO

          Commenta


          • #35
            PER DIEGO 82: behh i materiali che potresti usare sono tanti io di solito preferisco delle sottili lamine di alluminio che si vendono in fogli da 70cm x 100 cm che puoi ritagliare con una bella forbice robbusta poi fissi il tutto in modo sistemato potresti anche mettere dei rivetti così fai una cosa robbusta e sustemata da vedere.

            Commenta


            • #36
              PER TEDDE:senza ombra di dubbio per la tua auto metti uno scarico completo super sprint come dicono loro ti fanno guadagnare 13cv(io ho testato 9,6)poi metti un bel air box della bmc che sulla tua auto va benissimo!!!!poi aggiungi dello zx1 e candele torquemaster dopo fatto ciò ti rivolgi alla ditta castelli oppure alla all car rancing per fare rimappare il tutto io ho avuto i seguenti miglioramenti 22 cv in + la potenza di serie risultava circa 93cv e quella dopo le modifiche 114,7cv con una accelerazione migliore di oltre un secondo e una velocità finale di 12km/h in +.ciaoo

              Commenta


              • #37
                Ciao!
                La mia piccolina è una Alfa Romeo 145 1.6 t.s...
                Cosa mi consigli?

                Commenta


                • #38
                  ALFA:QUANTO VUOI SPENDERE ,QUANTI CV VUOI OTTENERE,DI CHE PROVINCIA SEI?QUANTI KM HAI???

                  Commenta


                  • #39
                    Quale? Elaborazione Delta EVO 94

                    Ciao BIONDO
                    Vorrei avere alcune informazioni. Sono alla ricerca di una trasformazione per la mia Delta Evoluzione catalittica del 94, 215 cv di 70.000 km. Ne ho sentite di tutte vorrei sapere ora anche un parere tuo. Io vorrei aumentare di 60-70 cv.
                    Ti saluto e un grazie per l'informazione
                    Fabio
                    P.s. io abito in Olanda e vorrei prima di contattare un preparatore, avere le idee un po piu chiare per poter fare una giusta scelta.
                    Grazie ancora e un risentirci a presto
                    Fabio

                    Olanda

                    Commenta


                    • #40
                      Grazie per l'interessamento,HO 17.000 km,abito in provincia di Lecco e non vorrei salire sopra il milione...
                      Il mio problema è soprattutto ai bassi/medi regimi,comunque dimmi tu!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X