Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

figure di m...in auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • figure di m...in auto

    Ecco a voi l'hitparade delle figure di mer..a fatte in auto da miei amici. quale e la peggiore, e quale vi e gia capitatà personalmente?

    Mentre ascoltate la musica a tutto volume e a finestrini abbassati, per sbaglio toccate lo stereo, e vi ritrovate radio italia che lancia : Mario Merola „ u zappature“ a tutto volume...

    Mentre volete sboronare con l’auto, date gas per far sentire la virilità della vostra auto e nel partire staccate la frizione tutto d’un colpo, e vi „muore“ il motore....e tutti dietro a voi vi suonano perche siete fermi ed e verde....

    Mentre state guardando, attraversa la strada un vostro amico che da „bastardo“ vi dice a tutto volume: Ue, ciao, ..e smettlia di guardare le donne da affamato, sembra che sei un morto di fig@, corri dietro a tutto cio che respirà....
    Ultima modifica di scott; 19-03-2004, 14:54.
    [FONT=Arial]potenza / accellerazione / ripresa....la grande trilogia!
    BMW - the real power!!!!!!

  • #2
    Re: figure di m...in auto

    Messaggio originariamente postato da scott
    Ecco a voi l'hitparade delle figuraccie successe in auto, 2 di queste sono successe realmente a miei amici...

    quale e la peggiore?

    quale ve e gia capitata??
    nessuna delle 3 !

    Commenta


    • #3
      in staccata ai 110 si stacca il terminale..
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • #4
        Figura di m e anche pericolosa:me la sono fatta addosso: in autostrada (meno male che ero in 1a corsia a 90 all'ora) mi si stacca di netto il sottoparaurti carcept per fortuna non colpisce nessuno, sennò "poteva essere una strage"

        Altra figura di m...erdissima: incolonnato. nella macchina davanti, una daewoo matiz verde, sul sedile posteriore erano sedute due ragazze molto f....
        Allora io faccio lo sborooone e premo il gas, se nonchè per ripartire stacco troppo in fretta la frizione e la macchina balza in avanti toccando appena appena il paraurti della matiz. scende l'autista (evidentemente la mamma delle due f....) tutta incazzata (ed aveva ragione...) io che mi scuso fantozzianamente, mentre vedo dal lunotto le due tipe che sghignazzano. per fortuna niente danni, non abbiamo neanche fatto la costatazione amichevole (mi ero proprio appoggiato).

        Poi una fresca fresca successa oggi (ma non mia): una signora con un pandino che fa retromarcia per un parcheggio ad S. (tra l'altro contromano): peccato che era a 1/2 millimetro dal paraurti di quello dietro, ed invece di guardare indietro o negli specchietti, GUARDAVA ME CHE PASSAVO ovviamente qualche istante dopo si è sentito il botto
        Andrew & Roberta
        28 maggio 2011
        E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
        Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

        Commenta


        • #5
          io una volta ero in 2° fila per prendere la pizza...quello davanti parcheggiato doveva uscire alche' mi dovevo spostare...guardo dietro e inizio la retro..mi accorgo dallo specchio che una ragazza stava passando tra la mia auto e quella parcheggiata (ch efurba eh? )...pero' nel mentre la macchina continuava ad andare indietro...SBAM e AHIAAAAA....presa in pieno una KA parcheggiata a spina di pesce in 2° fila dietro di me e schiacciato un piede alla furbacchiona che stava passando ! ma che cazz !

          Commenta


          • #6
            Neopatentato, 8 anni fa, voglio fare il figo e ad un incrocio accellero per partire sgommando, wroom wroom e al momento di partire mezza sgommatina e il motore mi muore in mezzo all'incrocio, ke figura di m...... gigantesca
            RACING LIONS

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da piero1976
              Neopatentato, 8 anni fa, voglio fare il figo e ad un incrocio accellero per partire sgommando, wroom wroom e al momento di partire mezza sgommatina e il motore mi muore in mezzo all'incrocio, ke figura di m...... gigantesca
              io da neo patentato non ho mai spento il motore cercando di sgommare...piuttosto esageravo e la Pandina pattinava come una disperata....e poi odore di testata bruciata a paletta !

              ora mi sono ricordato...era una sera d'estate e la mia ragazza mi aveva mollato...io tutto incazzato e deluso e triste torno a casa e mia mamma mia fa "c'e zio con Federico e Sara a cena" (mio zio e miei cugini)...litigo con mia mamma perche' non avevo voglia di una cena dopo quello che mi era capitato ma vabbe'...alle 20:30 chiama mio cugino e dice "sono in via tal dei tali...faccio ritardo..." e io per evitare di aspettarlo vado a prenderlo in auto...faccio una curva troppo stretta e faccio la fiancata alla Panda di mio babbo sullo spigolo di un muretto nella zona vecchia di cagliari...per intenderci conoscete le stradine dei castelli?strette e con i muri a spigolo dove ci passa una macchina a stento? ecco era cosi' solo che la curva era a 180 gradi e in salita e io per fare il figo "me la faccio di freno a mano....arrivo sparato..tiro la leva....GNIIIIIIIIIIIII la Panda si gira benissimo come sempre (ero un mago con il freno a mano...la giravo dove volevo)....entro di traverso nella curva e prendo in pieno lo spigolo con la fiancata ! ma porc... e' stata una bella giornata...

              Commenta


              • #8
                Re: figure di m...in auto

                Messaggio originariamente postato da scott
                Ecco a voi l'hitparade delle figure di mer..a fatte in auto da miei amici. quale e la peggiore, e quale vi e gia capitatà personalmente?

                Mentre ascoltate la musica a tutto volume e a finestrini abbassati, per sbaglio toccate lo stereo, e vi ritrovate radio italia che lancia : Mario Merola „ u zappature“ a tutto volume...

                Mentre volete sboronare con l’auto, date gas per far sentire la virilità della vostra auto e nel partire staccate la frizione tutto d’un colpo, e vi „muore“ il motore....e tutti dietro a voi vi suonano perche siete fermi ed e verde....

                Mentre state guardando, attraversa la strada un vostro amico che da „bastardo“ vi dice a tutto volume: Ue, ciao, ..e smettlia di guardare le donne da affamato, sembra che sei un morto di fig@, corri dietro a tutto cio che respirà....

                la seconda mi e capiatata ieri sera ad un raduno.. nn avevo le auto dietro che suonavo.. ma ho fatto brutta figura

                Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                Commenta


                • #9
                  a me questa : un giorno stavo passando per il centro, ero fermo al semaforo con musica a palla, e c'era molta gente e molte tipe a pochi mt di distanza a prendere il bus, mi sono detto "ma, si che mi frega, parto facendo fischiare le gomme....."

                  scatta il verde, si sente un leggero fischio e la macchina che si spegne.....



                  dopo questa ci penso su 2 volte che fare....
                  La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

                  Commenta


                  • #10
                    A ME è SUCCESSA QST ( X FORTUNA SOLAMENTE UNA VOLTA! ): SEMAFORO VERDE....PARTO A FUOCO...PRIMA LANCIATA, SECONDA DA PAURA E.......GRATTATONA CON IL CAMBIO A MO' DI FRULLATORE!!!! SI è SENTITO L'ECO DI INGRANAGGI TRITURATI X TUTTO IL QUARTIERE
                    Hell is for heros

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X