Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

    eccomi qua di nuovo, aperto il motore per una revisionata generale: abbassamento testata, lavorazione condotti, smerigliatura valvole, regolazione valvole, cambio ovviamente di tutte le guarnizioni.... volevo sapere: ci sono collettori compatibili (tipo da qualche r1 r6) che si possono montare abbastanza facilmente?? Ho già eliminato l'exup, ma vorrei togliere la zavorra che mi resta

    Commenta


    • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

      io ho una exup 1994 ....; pensavo di montare il kit wiseco 1040 prendendolo su E.BAY ; hai esperienze a riguardo ? ho letto che migliora molto l'erogazione del motore e la coppia perchè le valvole di aspirazione lavorano meglio a causa della maggiorazione dell'alesaggio che permette alle colonne gassose di muoversi in modo più lineare .
      Io ho da montare uno scarico yoshimura completo di collettori senza exup e una batteria di FCR39 , sui quali devo decidere se montare l'airbox o i filtri pod in spugna ; tu hai problemi senza l'EXUP ? hai notato miglioramenti ? io amo i motori " cattivi " e mi pare che l'exup addolcisca molto l'erogazione .....è vero ?

      Commenta


      • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

        Originariamente inviato da enber1969 Visualizza il messaggio
        io ho una exup 1994 ....; pensavo di montare il kit wiseco 1040 prendendolo su E.BAY ; hai esperienze a riguardo ? ho letto che migliora molto l'erogazione del motore e la coppia perchè le valvole di aspirazione lavorano meglio a causa della maggiorazione dell'alesaggio che permette alle colonne gassose di muoversi in modo più lineare .
        Io ho da montare uno scarico yoshimura completo di collettori senza exup e una batteria di FCR39 , sui quali devo decidere se montare l'airbox o i filtri pod in spugna ; tu hai problemi senza l'EXUP ? hai notato miglioramenti ? io amo i motori " cattivi " e mi pare che l'exup addolcisca molto l'erogazione .....è vero ?
        ciao, del kit non ti so dire molto... so per certo che si possono montare le termiche fzr1000 (modificando l'attacco al telaio). io ho i mikuni e parlano molto bene degli fcr nell'uso pista, male nell'uso stradale (problemi a bassi regimi), per l'ex-up invece ti posso dire che la piccola perdita ai bassi non la noto (in pista non giro mai basso di giri) e agli alti la sento + libera e con la tipica erogazione dei 4 cilindri vecchio stampo (la mia ha la testa molto abbassata), per il filtro per esperienza ti posso consigliare l'airbox, + facile da carburare e magari metti un bel ram-air (dinamico)

        Commenta


        • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

          Originariamente inviato da enber1969 Visualizza il messaggio
          io ho una exup 1994 ....; pensavo di montare il kit wiseco 1040 prendendolo su E.BAY ; hai esperienze a riguardo ? ho letto che migliora molto l'erogazione del motore e la coppia perchè le valvole di aspirazione lavorano meglio a causa della maggiorazione dell'alesaggio che permette alle colonne gassose di muoversi in modo più lineare .
          Io ho da montare uno scarico yoshimura completo di collettori senza exup e una batteria di FCR39 , sui quali devo decidere se montare l'airbox o i filtri pod in spugna ; tu hai problemi senza l'EXUP ? hai notato miglioramenti ? io amo i motori " cattivi " e mi pare che l'exup addolcisca molto l'erogazione .....è vero ?

          ciao
          forse ti ho visto in giro un paio di volte.... su lucca sei mai capitato x caso nell'ultimo mese di sabato?ho visto un paio di volte una moto come la tua
          TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH

          Commenta


          • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

            qualcuno vuole un fazer 600??

            Commenta


            • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

              no , a Lucca non ero io ...purtroppo ! ho la moto ferma da 8 mesi per vari guai ....

              Commenta


              • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

                Cavolo, ho aperto questa discussione nel 2002, con il mio vecchio Nick Penta83...

                Sono sbalordito nel vedere quante persone ancora scrivono qui.

                Un caro saluti a tutti.....Anche a Kimba se si ricorda ancora di me!

                Armando Pucciarelli

                Commenta


                • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

                  effettivamente sono 3 anni che non scrive più nessuno !!!
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    effettivamente sono 3 anni che non scrive più nessuno !!!
                    ... ma qualcuno, raramente, legge ;-)
                    _________
                    Simone DG
                    _________

                    Commenta


                    • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

                      Ciao,bella! Scusate l’intrusione ,ho anch’io una genesis del’87, mi sono imbattuto anch’io a realizzare una Sorta di caferace . Devo pensare come nascondere le bobine delle candele e la pompa del radiatore oltre che all’impianto elettrico .Hai dei consigli?accetto volentieri.grazie anticipatamente

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X