Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    ottimo lavoro!

    ciao............ottimo lavoro!

    Ricordo anni fa vidi la presentazione della TRX850, il motore deriva dalla tdm, ma la ciclistaica non era all'altezza della moto e del bel telaio!

    non sapevo che nel basamento si potesse montare il cambio yzf750r, vedi, ne sto cercando uno pure io!

    la mia fzr1000 1988 è invece cosi assemblata:

    -telaio originale
    -forcella R1+pinze monoblocco+dischi da 320+tubi motorquality
    -forcellone yzf750r
    -pirelli supercorsa
    -Leovince superbike in titanio da 60mm
    -serbatoio yzf750
    -carenatura completa in Vtr R6 modificata ed adattata
    -faretti poliessioidali
    -filtri singoli suio carburatori
    -dischi frizione Surflex
    -pompa radiale frizione+freno Brembo
    -pastiglie Brembo oro
    -taratura carburazione by Team Fucile

    Ieri siamo andati tutti in montagna zona Lago Laceno, e mi sono divertito da morire, in Autostrada curvoni in massima piega, mentre in montagna tornanti e saponette limate al massimo!

    La moto ha circa 150 cavalli, la velocità massima con il rapportoMedio-corto (pignone 16, corona 47) che ho si aggira sui 285 a tachimetro!

    ....................è una Bestia!!!!!!!!!!!!!!

    Aspetto notizie sul tuo lavoro.............Forza Yamaha!
    Ultima modifica di Penta83; 07-04-2004, 13:29.
    Armando Pucciarelli

    OMNIA RACING SPECIAL PARTS
    www.omniaracing.it
    info@omniaracing.it
    tel. 081 7754329

    Commenta


    • #12
      Alla faccia della bomba.. Il tuo motore se non sbaglio si infilerebbe anche in un telaio 750 vero?
      SPEED MATTERS.
      Lysholm for Life.
      NOS Rules.

      Commenta


      • #13
        .........

        ciao,

        guarda non so perchè con motori cosi potenti non mi fiderei di modificare un telaio per mettrcelo dentro!

        e comunque pensa che il mio motore è il primo della serie fzr1000 è quindi abbastanza grosso........
        ........l'unica cosa che mi servirebbe è il cambio yzf750 oppure una batteria di carburatori da almeno 39! i miei sono 37 e rendono molto bene, ma con dei 39 potrei andare piu forte!


        se mi mandi il tuo indirizzo e-mail ti mando alcune foto, però forse cambierò colore alla moto a fine estate, sono indeciso sul grigio-nero oppure sul rosso-nero!

        ciao.........
        Armando Pucciarelli

        OMNIA RACING SPECIAL PARTS
        www.omniaracing.it
        info@omniaracing.it
        tel. 081 7754329

        Commenta


        • #14
          trovato la neve sul laceno Penta?

          Ma vai all'uni a Fisciano o Napoli?
          Cancellato stare lucido dal mio vocabolario -Speaker Cenzou-

          Commenta


          • #15
            goo__roo@lycos.it manda pure, sono curioso. Riguardo alle dimensioni della prima serie di quel motore non so molto, però sono quasi sicuro che il 1000 preR1 vada sul telaio 750.

            prova a postare su questo forum..
            www.daidegasforum.com
            c'era uno che conosco che aveva molti pezzi 750... provo a chiedergli
            Unica accortezza: non postare di tue prodezze e velocità.. siamo molto controllati dai puffi per via di qualche precedente..
            SPEED MATTERS.
            Lysholm for Life.
            NOS Rules.

            Commenta


            • #16
              grazie!!!!!!!!

              ok, ho capito per i puffi!!!!!!!!!!!

              x il resto vado all'universita a Napoli (Economia Aziendale alla navale!) e sono di pomigliano d'arco......

              .......sul Laceno c'erano 12gradi e poca neve solo a 1800metri!

              il mio motore è quello prima della ex-up, poi il tunderace 1000 montava telaio 750 con motore 1000 by fzr1000exup, mentre il mio telaio è il primo deltabox!

              pensavo chiedessi di montare il mio motore nel telaio 750, questo non so mentre l'ex-up 1000 nel telaio yzf750 si puo sicuramente fare!


              ciao.....................

              ps. ti mando delle foto!
              Armando Pucciarelli

              OMNIA RACING SPECIAL PARTS
              www.omniaracing.it
              info@omniaracing.it
              tel. 081 7754329

              Commenta


              • #17
                Serra Riccò - fabryge

                Messaggio originariamente postato da bruno
                anche se domani vado a prendere una R1, fino a poco tempo fa giravo con un gsxr 750 aria-olio dell'89,tutto rifatto(avantreno monster manubrio alto,0 carene e c.a 140 cv,di serie ne aveva 118)...bè la soddisfazione di tenere dietro moto ben piu recenti con un"cancello" come la mia nn era poca,specie se quelli che stavano dietro erano quelli che avevano messo il soprannome alla mia moto....anche io come turbino credo che sentirò la mancanza dei miei buon vecchi 41.....
                ciauz!
                buona Pasqua! Hai sempre i pm a tappo? T'avevo mandato 1 sms. Fa
                Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

                Commenta


                • #18
                  Hai fatto un bel lavoro.. TANTO lavoro.

                  Tempo fa stavo per comprare un GSX-R 750 91 con il 1100 portato a 1200, con cammes, carburatori, scarico completo e vari altri lavoretti, assolutamente fantastico e perfetto.. anche quello era un bel cannone..

                  Hai messo anabbaglianti e abbaglianti o i 2 omofocali si accendono assieme? Complimenti per le frecce

                  Io ho deciso di non mettere niente, ne frecce, ne specchi, nulla, tanto qua se hai le frecce piccole ti cucchi 350€ di multa e revisione comunque..
                  SPEED MATTERS.
                  Lysholm for Life.
                  NOS Rules.

                  Commenta


                  • #19
                    Io sono di Poggiomarino

                    La moto ancora non ce l'ho domani porto le carte alla motorizzazione x il foglio rosa e faccio un pò di pratica col CBR 600 di mio zio!

                    Spero d riuscire a comprare qualcosa x l'estate cosi ci si fa un giro insieme

                    Il 18 fanno un motoraduno a Poggiomarino se ti interessa.....
                    Cancellato stare lucido dal mio vocabolario -Speaker Cenzou-

                    Commenta


                    • #20
                      PENTA!!!! e per chi nn lo sa ancora....

                      MI RACCOMANDO non scritete che andavate a XXX Km/h per strada o cmq comportamenti ANTI CODICE

                      Altrimenti poi vi devo bucare le gomme

                      Grazie
                      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X