Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    capito...............

    Grazie Turbino........................!

    sai questo è il primo forum in cui mi trovo bene e mi sono lasciato andare un po.............!

    cmq mi fa piacere vedere che c'è un grande numero di appassionati come me delle modifiche estetico-meccaniche, il lavoro che ha fatto l'amico sulla Trx850 è davvero favoloso, e poi cucirsi la moto addosso ha dei vantaggi notevoli, cioè si ha davvero ciò che si cerca!

    per caso sapete se la pista di Cellole è aperta?

    a Pasquetta sono indeciso tra Binetto o un paio di turni a Cellole, ma quando si fa il Pirelli Day?


    ps. per lo yamaha fest di Luglio ci sei Goo,roo?
    Armando Pucciarelli

    OMNIA RACING SPECIAL PARTS
    www.omniaracing.it
    info@omniaracing.it
    tel. 081 7754329

    Commenta


    • #22
      x l'amico di Poggiomarino!

      ciao, mi fa piacere che tu stia facendo un po di pratica, cosi appena prendi la patente c'è solo l'imbarazzo della scelta!

      ciao è buona fortuna.....................!
      Armando Pucciarelli

      OMNIA RACING SPECIAL PARTS
      www.omniaracing.it
      info@omniaracing.it
      tel. 081 7754329

      Commenta


      • #23
        E' possibile che venga... non lo avevo preso in considerazione, ma ho scoperto di essere libero quel weekend.
        SPEED MATTERS.
        Lysholm for Life.
        NOS Rules.

        Commenta


        • #24
          Penta83 ma dove si trovano precisamente queste piste dalle nostre parti?
          Cancellato stare lucido dal mio vocabolario -Speaker Cenzou-

          Commenta


          • #25
            dimenticavo.....

            ti rispondo.....................

            ....i faretti sono montati uno per luce di posizione e l'altro per abbagliare!

            per le frecce, mi mancano ancora quelle sulle carene laterali, sono indeciso perchè in caso di scivolata romperebbero la carena, e quindi ne sto cercando alcune a "filo"!

            Ma in che provincia è Merano?
            Armando Pucciarelli

            OMNIA RACING SPECIAL PARTS
            www.omniaracing.it
            info@omniaracing.it
            tel. 081 7754329

            Commenta


            • #26
              Piste.........

              Allora, dalle nostre parti non ci sono piste, ma solo dei piccoli kartodromi usati per allenarsi un po.........

              1.Sarno
              2.Cellole
              3.Battipaglia

              se poi ci si vuole spostare un po c'è :

              1.Binetto (ba)
              2.VAllelunga (ro)
              3.Magione
              ................
              .......................
              .............................

              Bisogna Camminare un po........

              se poi un bel giro accontenta le vostre saponette si puo andare a:

              1. Costiera Amalfitana e Sorrentina
              2. Lago Laceno
              3. Lago di Scannio
              4. Avellino

              ciao, se avete qualche itinerario già fatto lo aspetto con ansia!

              ciao.............
              Armando Pucciarelli

              OMNIA RACING SPECIAL PARTS
              www.omniaracing.it
              info@omniaracing.it
              tel. 081 7754329

              Commenta


              • #27
                Merano sta sopra Bolzano... in krukkilandia


                Curiosità spassionata.. ti hanno mai fermato? Purtroppo qua na qualsiasi cazzata non originale è il ritiro immediato e sistematico del libretto.. Stiamo diventando pazzi, ti fermano sia che tu vada a 30 all'ora sia a 200..

                Ho un altro telaio identico al mio mai omologato.. in caso di ritiro libretto smonto tutto e rimonto dall'altra.. passare alla motorizzazione sarebbe impossibile.

                Oggi parto per Santa Pod in Inghilterra per dei test con i Top Fuel, do una mano a sto tipo.. http://www.ferrettiracing.com/ e vedo che possibilità di omologazione ci sono.. Qua butta veramente male.
                SPEED MATTERS.
                Lysholm for Life.
                NOS Rules.

                Commenta


                • #28
                  Re: capito...............

                  Messaggio originariamente postato da Penta83
                  Grazie Turbino........................!

                  sai questo è il primo forum in cui mi trovo bene e mi sono lasciato andare un po.............!


                  Di nulla!!

                  due domeniche fa ero a VARANO...e ho visto un po' di SPECIAL..... di 5 siamo riusciti a capire la provenienza...GSX e HONDA.ma di una ...l'abbiamo guardata e riguardata ma nn siamo riusciti a capire che moto era...................e si che di gente a scrutarla ne girava attorno........ed erano tutti meccanici o quasi!!!

                  Il proprietario pagava da bere a chi centrava il modello d'origine..........io sono stato li 20 minuti e nessuno ha saputo dire il modello........ BHOOOOOOO.........tanto di cappello al proprietario/preparatore.
                  ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                  MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                  AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                  - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                  Commenta


                  • #29
                    gratta gratta.......!!!!!!!!!!!1

                    no................. fin ora non mi hanno mai fermato! e spero in Dio che non mi fermino mai!

                    a dire la verità sono stato anche un po fortunato, alcune volte stavano per fermarmi ma poi hanno visto che avrebbero perso almeno una giornata a capire tutto cio che non era omologato e quindi mi hanno lasciato andare..............!!!!!!!!!!!


                    Turbino ho delle domande da fare..................

                    1. per il pirelli day come ci si organizza nei turni?

                    2. vorrei far pubblicare un articolo su Special tutto sul lavoro fatto sulla mia moto, ma ho amici sempre con Fzr che hanno fatto ottimi lavori, se mando le foto di 3 Fzr posso vederle pubblicate con un piccolo articolo come fanno su CafeRacer?

                    .........sono davvero tre mostri e per una pago anche io da bere se mi saprenno dire come ha fatto il propietrario a modificarla cosi bene!

                    .............mi fai sapere.......????????????

                    grazie Turbino.........
                    Armando Pucciarelli

                    OMNIA RACING SPECIAL PARTS
                    www.omniaracing.it
                    info@omniaracing.it
                    tel. 081 7754329

                    Commenta


                    • #30
                      Re: gratta gratta.......!!!!!!!!!!!1

                      Messaggio originariamente postato da Penta83
                      no................. fin ora non mi hanno mai fermato! e spero in Dio che non mi fermino mai!

                      a dire la verità sono stato anche un po fortunato, alcune volte stavano per fermarmi ma poi hanno visto che avrebbero perso almeno una giornata a capire tutto cio che non era omologato e quindi mi hanno lasciato andare..............!!!!!!!!!!!


                      Turbino ho delle domande da fare..................

                      1. per il pirelli day come ci si organizza nei turni?

                      2. vorrei far pubblicare un articolo su Special tutto sul lavoro fatto sulla mia moto, ma ho amici sempre con Fzr che hanno fatto ottimi lavori, se mando le foto di 3 Fzr posso vederle pubblicate con un piccolo articolo come fanno su CafeRacer?

                      .........sono davvero tre mostri e per una pago anche io da bere se mi saprenno dire come ha fatto il propietrario a modificarla cosi bene!

                      .............mi fai sapere.......????????????

                      grazie Turbino.........
                      Per gli articoli...manda una mail con tanto di foto della moto a FABRI marcucci@specialmag.it
                      e poi sempr es enn l'hai mai fatto scrivi un post e se puoi metti anche la foto nell'apposito 3d.


                      Pe ril pirelli day ...vai sul sito www.pirellimoto.it dovresti trovare le date e tutte le info per avere i turni gratissss.
                      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X