Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vernici 2 la vendetta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • vernici 2 la vendetta

    Mii cheppalle questo con le sue vernici...

    Allora sono stato dal colorificio e ho comprato una bellissima bomboletta di spray rosso resistente alle alte temperature. Ora sorge un altro problema. La tipa mi dice che però questo tipo di colori li fanno solo opachi, non lucidi, e io lo voglio lucido. Se ci passo sopra il trasparente, se ne va dopo poco o resiste essendoci sotto la vernice che non teme il calor?

    Grazzzzzie. (mi sa che faccio prima a parlare con un carrozziere al posto di spaccare i maroni a voi...)

    Kay
    Kay

  • #2
    se ci metti il lucido sopra ti durerà si e no mezza giornata...
    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

    Commenta


    • #3
      Forse pure un paio di giorni... Se lasci l'auto in garage...

      Commenta


      • #4
        purtroppo lucidi sono solo quelli bi-componente, e quindi non in bomboletta, solo quelli che compri a Kg e dai con il compressore.
        ...ABBUSIVI® TRIVENETI
        WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

        Commenta


        • #5
          Ciao, perchè un usi le vernici della OMP?
          Io le ho provate, su auto diverse, nei colori rosso, blu ed argento: i colori sono lucidi, resistono benissimo alle alte temperature e costano poco.
          Una bomboletta da 400 ml costa 19.000 Lire ed è sufficiente per farsi tutto il motore e le pinze.
          Forse ho detto una cosa ovvia e conoscevate già la OMP, in questo caso scusatemi!
          Rover

          Commenta


          • #6
            no no anzi...

            Messaggio originariamente postato da MADRover
            Ciao, perchè un usi le vernici della OMP?
            Io le ho provate, su auto diverse, nei colori rosso, blu ed argento: i colori sono lucidi, resistono benissimo alle alte temperature e costano poco.
            Una bomboletta da 400 ml costa 19.000 Lire ed è sufficiente per farsi tutto il motore e le pinze.
            Forse ho detto una cosa ovvia e conoscevate già la OMP, in questo caso scusatemi!
            Rover
            No no non hai affatto detto una cosa ovvia, anzi mi hai acceso un faro!! Hai detto tre cose: lucido, alte temperature, 19.000 L. Manca solo il mio nome scritto sulla bomboletta!!!!

            Senti non sai dove le riesco a trovare perchè io non ne ho veramente mai sentito parlare. (sono di Milano, non so tu)

            Grazie 100.000

            Kay
            Kay

            Commenta


            • #7
              Ciao Kay, io le ho comprate su Speedup, l'indirizzo è questo:
              http://www.espeedup.com
              Il problema è che l'ordine minimo è di 120.000 Lire, potresti provare a vedere se la OMP vende on-line, penso che abbia un sito, purtroppo non ti so dare l'indirizzo.
              (Ho provato http://www.omp.it e http://www.omp.com ma non sono quelli).
              Se le trovi, ti assicuro che sono l'ideale.
              Tanto per non fare nomi, prima avevo usato la vernice ad alta temperatura della Arexons, quelle che si trovano in ferramenta a 6.000 Lire, per intenderci.
              Innanzitutto contiene si è no la metà della vernice rispetto alla OMP, poi, soprattutto, il colore è bruttissimo.
              La vernice rossa, a lavoro finito, era marrone chiaro!
              Beh, spero che tu riesca a trovarla!
              Ciao!

              Commenta


              • #8
                Io so che in alcuni supermercati vendono la vernice per le pinze dei freni e per le parti ad alte temperaure della 4r (quella che fa i cruscotti)... costa qualcosina in piu' (nono tanto) pero' non e' in bomboletta... cmq la scatola comprende tutto il necessario (100cl di vernice, 100 cl di solvente in caso sbagli, penello e guanti) tutti i dati sono presi da una pubblicita', non lo provata, quindi non ti so dire com'e', pero' e' fatta apposta.
                Si chiama racing H.T. paint
                http://cwm.ragesofsanity.com/s/drowned/2000-pontiac-black.gif

                Commenta

                Sto operando...
                X