Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi è rimasto il motore in mano!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi è rimasto il motore in mano!!!

    Oggi esco da scuola e l'autro non si accende, dopo svariati tentativi riesco a partire.
    Dopo qualche chilometro prendo un tombino che escce dal livello dell'asfalto di mezzo cm, pochi metri dopo vado a frenare e la macchina mi piega a destra e a sinistra (come una moto!!!) in modo pauroso su un mare d'acqua e con uno strapiombo di 50m oltre la strada e andavo a 60Km/h!!!
    A 15 all'ora riesco a portarla dal meccanico e prima sorpresa! I montanti laterali del motore sono rotti!!!
    Poi mentre rimontiamo i cuscinetti, ci accorgiamo che il pezzo del telaio all'anteriore dove è agganciato il motore è spaccato, ed è in alluminio!!!

    Dando una mano al meccanico in tre simao riusciti a menare giù il motore la trasmisiione e le sospenzioni e tutto dopo quasi 5 ore di lavoro!!!

    Dopo domani portiamo il telaio ad un centro spacializzato per i pezzi in alluminio (qust'azioenda fa testate per la FIAT di Melfi) e sperimao bene!!!

    Ora sono incazzatissimo! Poteva andare a finire molto male!!!
    Avete proprio ragione ste macchinette sono un pericolo! Amdrebbero controllate meglio dalle autorità competenti! Cmq penso di fare ricorso all'azienda! Un traliccio d'alluminio di 2cm di spessore non si puo spaccare come una bacchettta di plastica!

  • #2
    Ma che macchina è?! cmq si, ti è andata parecchio parecchio bene! ps:6 di potenza? io una volta conoscevo una tipa di Avigliano, te conosci qualcuno lì?!

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da Dirty
      Ma che macchina è?! cmq si, ti è andata parecchio parecchio bene! ps:6 di potenza? io una volta conoscevo una tipa di Avigliano, te conosci qualcuno lì?!
      penso questa


      | My Website | My Blog | My Flickr |

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da matrix
        penso questa

        c'è anche qui da me!! so solo che queste macchinette costano un botto, fanno il rumore di un trattore e molto altro. riconosco anche xò che avere a 14 anni un tetto sulla testa quando piove è una bella cosa

        Commenta


        • #5
          Avigliano la conosco bene!!!

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da matrix
            penso questa


            non mi sono mai fidato di quelle cose!

            con tutto il rispetto!

            cmq che brutta esperienza!
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • #7
              Quello è il vecchio modello a 2t a craburatori, molti miei amici se lo sono fatto a mostro, una è arrivato 160Km/h, ma i consumi!!!

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Ayrton2K2
                Quello è il vecchio modello a 2t a craburatori, molti miei amici se lo sono fatto a mostro, una è arrivato 160Km/h, ma i consumi!!!
                quella macchinetta a 160 km/h?!?!?!?!

                non è troppo?


                meglio un sano 125!
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • #9
                  a quelle velocità non tinìene più la strada!!!
                  Io ra sto a quaota 110!

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Ayrton2K2
                    Quello è il vecchio modello a 2t a craburatori, molti miei amici se lo sono fatto a mostro, una è arrivato 160Km/h, ma i consumi!!!
                    160?! i tuoi friend sono pericolosi credimi! ti dico solo che già una macchina di serie a 160 diventa pericolosa e se nn ci tieni qualcosa di assetto il rischio che ti pialli da qualche parte è concreto! immagina un pò te!
                    mi fà piacere che conosci Avigliano magari si scopre che conosci anche te questa persone. una volta stavo a Potenza, e dovevo prendere il treno per Avigliano. Mi hanno mandato dietro una specie di rocca!! dove c'era una stazione abbandonata e il treno si prendeva a volo!! e chi se lo scorda +!! la girl fà di cognome Morlino...ti dice niente? sui 16 circa...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X