Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la macchina degli "sbirri"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • la macchina degli "sbirri"

    in tanti dicono che siano "ritoccate" a livello di motore ma nessuno sa dire cos'hanno di preciso...qualcuno sa risolvere questo mistero?

  • #2
    un giorno uno di loro mi ha rivelato che sono perfettamente originali in tutto per tutto. Anzi sono + pesanti perchè a volte blindate. L'unica modifica che c'è stata in passato era in certe alfa romeo (rapporti cambio + corti)
    R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
    non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

    Commenta


    • #3
      Confermo, originalissime!

      Le 156 dei Carabinieri sono antiproiettile nella zona anteriore dell'abitacolo, le altre auto delle FdO sono come la casa le ha fatte di serie.
      F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista Sarcazzico
      F.U.R.C. 6th edition per tutti gli Unisti scattanti
      Prudenza prima di tutto: rispetta la vita tua e degli altri!
      W la benzina, che la nafta puzza e inquina

      Commenta


      • #4
        A sentire quello che dicono loro come meccanica hanno qualche ritocchino anche alle sospensioni

        Commenta


        • #5
          su 4 ruote c'era scritto che le alfa hanno le sospensioni e il cambio con le prime tre marce+ corte e le altre due + lunghe.Poi c'era scritto che godono di manutenzione molto approfondita e quasi settimanale.
          "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
          http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

          "one shot,one kill"

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da lancievolution
            su 4 ruote c'era scritto che le alfa hanno le sospensioni e il cambio con le prime tre marce+ corte e le altre due + lunghe.Poi c'era scritto che godono di manutenzione molto approfondita e quasi settimanale.
            allora molto dipendera' anche da questo...

            e dei corsi di guida che fanno cosa mi dite?in che consistono?

            Commenta


            • #7
              Io le riparavo le fiat marea e punto e brava degli sbirri


              SONO ORIGINALI! cambiano solo in alcuni particolari che con un particolare codice FIAT ( rilevano l' allestimento speciale)

              cmq sono originali! ce giusto qlc accorgimento
              MeccanicoVoncione:Presidente

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da topdriver85

                e dei corsi di guida che fanno cosa mi dite?in che consistono?

                mi è stato detto che fanno un corso chiamato "di guida veloce", che credo sia il top in quanto a preparazione



                purtroppo [per noi] lo si può fare solo se si è un membro delle FdO
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Venon
                  mi è stato detto che fanno un corso chiamato "di guida veloce", che credo sia il top in quanto a preparazione



                  purtroppo [per noi] lo si può fare solo se si è un membro delle FdO

                  fanno tutti i normalissimi corsi che possono fare tutti gli esseri umani...

                  quando sono andato a fare quello della BMW mi han detto che capita che mandino poliziotti a farlo...poi so che frequentano anche quello di 4Ruote

                  Commenta


                  • #10
                    le marea cambo corto e sospensioni un pelo più rigide..(ero alla presentazione della polizia quando entrarono in servizio..)
                    le 156 credo uguale..


                    (ma come già detto davanti son blidate...più peso..)

                    punto ecc sono ORIGINLISSIME.(conosco chi le guida..)
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X