Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    Originariamente inviato da Mahone Visualizza il messaggio
    Ciao Mareisti....dopo la mezza débâcle al collaudo (passata ma freni posteriori da controllare), l'ho portata dal meccanico.Mi ha sostituito tutto tranne i tamburi, in pratica il kit con ganasce, pistoncini, autoregistro, ecc...! Erano ancora gli originali, 233600KM Poi gli ho detto di dare un controllata perchè quando la accendevo, spegnevo o mollavo la frizione per partire con conseguente abbassamento di giri del motore si sentiva una vibrazione: ha sostituito la cinghia Poly-V, tendicinghia e puleggia servizi.In pratica il "disturbo" per questi due lavoretti è stato di 390 bigliettoni.Gli avevo chiesto di sostituire i tubetti dei freni ma ha detto che se non sono crepati non è necessario.Mi ha anche detto che un lavoro da fare è sostiutire i braccetti o i giunti, ora non ricordo bene.Più avanti lo farò fare.
    Stessi lavori che ho dovuto fare io da tre anni a questa parte. . . . Ora quando c'e' umidita' nell'aria o piove sento un rumore dalla parte della cinghia. . . il mio meccanico ha detto che dovrei cambiare i vari cuscinetti (ho gia' cambiato il tendicinghia) ma non ho voglia di spendere soldi ad occhio. . . Soluzione: gli spruzzo del silicone spray e via ^_^
    Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      Ciao, chiedo lumi,rispolvero la marea e vorrei fargli un assetto da -5 tanto la userò sempre da solo:cosa mi potete consigliare da non svenarmi? Molle e ammo. Poi verranno barra duomi ant superiore e inferiore barra duomi post. Superiore e inferiore.
      Altre 2 modifiche da provare sono ponte posteriore a dischi e cambio a 6 marce(o marce più lunghe)ma per queste modifiche non ho fretta

      Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk
      LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.

      Linguerri Alfredo

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        Leggevo ora. . . la mia ha 230.000 kilometri e qualche problemuccio ^_^
        Nulla di grave comunque . . .
        Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          305.000 jtd 110 senza nessun problema meccanico.....solo il colore della carrozzeria sbiadito....

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            Buongiorno a tutti
            E' un po che non mi faccio leggere, ora sono qua per dirvi che la mia Marea, che ricordo essere un JTD 105 SX WE con 89000 km ancora da "compiere", è ormai matura per essere venduta, sto cercando un commerciante che me la paghi discretamente, non solo 500€ come mi hanno detto, quindi se qualcuno di voi fosse interessato, me lo dica scrivendomi su emmeesse@wooow.it , e ci accordiamo.
            Posso anche vedervi dei componenti separati, per esempio, i miei interni sono praticamente nuovi, se i vostri sono distrutti, venite qua, mi date dei soldini e facciamo scambio di interni, stessa cosa per il motore, meno facile ma fattibile, oppure la demolisco e ve la portate via intera su un carro attrezzi poi ne fate quello che volete.
            Grazie
            Ultima modifica di Massimo1968; 14-10-2017, 00:24.

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              Buon giorno popolo!!!!!!

              Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk
              LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.

              Linguerri Alfredo

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                Ciao a tutti!!!
                Come ve la passate? Le vostre maree?
                Ho una curiosità sul cruscotto della nostra auto: perché alcune hanno i due quadranti mentre altre (come la mia) presentano tachimetro e contagiri complementari?
                Credevo fosse un restyling ma la mia è del 2000... credevo fosse per l'alimentazione ma non ne sono convinto.
                A me piace quella "moderna" complementare.
                Saluti

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  Originariamente inviato da shadow77 Visualizza il messaggio
                  Buon giorno popolo!!!!!![qimg]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171126/d2a956076ff8f55eeb4c5bf0d1f2835f.jpg[/qimg]
                  Grande
                  Per ora io ho visto fino a 222222.

                  Originariamente inviato da boso Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti!!!
                  Come ve la passate? Le vostre maree?
                  Ho una curiosità sul cruscotto della nostra auto: perché alcune hanno i due quadranti mentre altre (come la mia) presentano tachimetro e contagiri complementari?
                  Credevo fosse un restyling ma la mia è del 2000... credevo fosse per l'alimentazione ma non ne sono convinto.
                  A me piace quella "moderna" complementare.
                  Saluti
                  Come tachimetri intendi questi:

                  http://www.autocicognara.it/ACDB-591/foto/ST_186.JPG

                  http://www.insurancetrade.it/system/...jpg?1422897551

                  La mia è JTD, allestimento HLX del 2002 ha i due quadranti separati.

                  Sul manuale di uso e manutenzione dovrebbero esserci le differenze da uno all'altro.

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    Ciao, esatto

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      Originariamente inviato da Mahone Visualizza il messaggio
                      Grande
                      Per ora io ho visto fino a 222222.


                      Come tachimetri intendi questi:

                      http://www.autocicognara.it/ACDB-591/foto/ST_186.JPG

                      http://www.insurancetrade.it/system/...jpg?1422897551

                      La mia è JTD, allestimento HLX del 2002 ha i due quadranti separati.

                      Sul manuale di uso e manutenzione dovrebbero esserci le differenze da uno all'altro.
                      io non li vedrò mai quei numeri sul cruscotto della mia,

                      La mia ha solo un quadrante, con contachilometri e contagiri.

                      qualcuno di voi ha esperienza di CINQUECENTO 700 ed?

                      sapete dirmi come vanno, se solo affidabili o dei debiti come ho letto?

                      Grazie mille.
                      Ultima modifica di Massimo1968; 09-12-2017, 00:05.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X