Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    Originariamente inviato da boso Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Inu dov’è che si rabbocca l’olio del cambio? Io non mi sono mai posto il problema se non a livello teorico ma, ultimamente, la mia marea “cigola” a freddo in cambiata (la leva del cambio proprio) e poi è un po’ più ruvida a freddo (sempre il cambio)
    Ciao ciao
    Originariamente inviato da Gelo75 Visualizza il messaggio
    Boso, sta sotto la batteria è un dado da 10 se non sbaglio. Difficile da rabboccare

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    Infatti. Si deve sollevare la vettura sul ponte e il foro per poter rabboccare e' difficile da raggiungere, ci vuole una specie di "attrezzo" con un becco lungo da poter infilare dentro nel buco.
    Anni fa il meccanico dove l'avevo portata ha tribulato un poco per rabboccare l'olio, praticamente non ce n'era piu'. . . appena posso devo farlo ricontrollare nuovamente.

    Un saluto a tutti
    Ultima modifica di Inuyasha; 10-05-2018, 15:52. Motivo: Correzioni
    Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      Ciao inu, vedi che è facile capire se un alternatore va bene. Quando prendi uno usato gira la puleggia e strattonato a destra e sinistra poi falla girare, se non si muove non ha gioco e gira senza rumori i cuscinetti sono buoni. Prova.
      Originariamente inviato da Inuyasha Visualizza il messaggio
      Difficile, poi vai a fortuna. . . se dopo un po cede che fai? Ritorni dal meccanico? Per adesso tiro cosi'.
      Un saluto.
      Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
      Ultima modifica di Gelo75; 10-05-2018, 19:37.

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        Inu, vedi si trovano.

        Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          Originariamente inviato da Massimo1968 Visualizza il messaggio
          No mi spiace, non mi sono mai interessato di sedili elettronici.

          Insomma fatta la legge trovato l'inganno
          ho lasciato perdere poi per i sedili Massimo, considerando che ho anche l'airbag incluso oltre alle regolazioni elettriche non ho proprio voglia di scervellarmi in caso di problemi, ho anche visto la foto dei tuoi interni e sono di un blu completamente diverso dal mio
          grazie comunque

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            c'era qualcuno qui che aveva cambiato l'intercooler alla marea/bravo?

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              Originariamente inviato da MjK Visualizza il messaggio
              ho lasciato perdere poi per i sedili Massimo, considerando che ho anche l'airbag incluso oltre alle regolazioni elettriche non ho proprio voglia di scervellarmi in caso di problemi, ho anche visto la foto dei tuoi interni e sono di un blu completamente diverso dal mio
              grazie comunque
              Scusa tu per il ritardo nella risposta, solo ora ho visto.
              Tranquillo, non ci sono problemi, se senti qualcuno che vuole una Marea sono qua.
              Grazie

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                Buonasera a tutti
                Qualcuno di voi ha esperienza di inserzioni su Autoscout24?
                Perchè ho inserito anche li la Marea in vendita, continuano ad arrivarmi richiesta di informazioni, rispondo e poi spariscono, sono serie o sono solo risposte in automatico a caso del portale, che voi sappiate.
                Grazie

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  Originariamente inviato da Massimo1968 Visualizza il messaggio
                  ...continuano ad arrivarmi richiesta di informazioni, rispondo e poi spariscono...
                  Non ho mai usato Autoscout24, ma subito.it per vendere altre cose, e succede anche lì che la gente chiede e poi sparisce, senza manco ringraziare.

                  Secondo me è normale, è il classico rompipalle che manco gliene frega niente.

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    Ragazzi vi devo salutare, VENDUTO LA MAREA quindi non sono degno di continuare a far parte del vostro gruppo
                    Mi sono rimasti dei ricambi, ovvero, fari anteriori, specchietti elettrici, 3 luce di stop, tendina bagagliaio, se vi servono fatemelo sapere.
                    Grazie di tutto e piacere di avervi conosciuto.

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      Fari anteriori quali sono?1 o 2 serie?

                      Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk
                      LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.

                      Linguerri Alfredo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X