Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    Non saprei, la nostra ha avuto solo la corrosione del terminale dopo 10 anni di inverni con quintali di sale per terra...
    Ps. Ciao Mahone

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      ciao boso

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        Originariamente inviato da Massimo1968 Visualizza il messaggio
        Grazie Gelo
        Ma ormai penso opterò per una Mini small 500/990 dell'89, motore 3 cilindri Dayatsu, hai qualche info?
        Prima però devo vendere la mia, cosa che sembra molto difficile.
        Grazie
        Ciao, mi dispiace ma non conosco questa macchina però so che i motori tre cilindri se sono tenuti bene non danno problemi e sono economici. La Marea vendila a pezzi sono molto richiesti i ricambi.

        Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          Originariamente inviato da boso Visualizza il messaggio
          Ciao Massimo,
          Se proprio proprio non riesci a venderla potresti radiarla dal pra e venderla a pezzi su internet e prendere quella “nuova”
          Grazie boso, si ci avevo pensato solo che non ho il posto per tenerla e smontarla, ma sarebbe una grande idea, infatti, tempo fa, ho inserito qua un annuncio, in cui dicevo che la radiavo e potevano comperarsi tutta la vettura portarsela via con il carro attrezzi per smontarsi i ricambi o che la vendevo anche a pezzi, per esempio gli interni che sono nuovi o il motore che è poco sfruttato, solo che non mi hanno mai contattato, solo uno per il divano ma non era quello che serviva a lui.
          Se volete è ancora disponibile, grazie a tutti.

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            Originariamente inviato da Gelo75 Visualizza il messaggio
            Ciao, mi dispiace ma non conosco questa macchina però so che i motori tre cilindri se sono tenuti bene non danno problemi e sono economici. La Marea vendila a pezzi sono molto richiesti i ricambi.

            Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
            Grazie Gelo per la risposta, anche io avevo sentito dell'affidabilità ed economicità di quei motori, se qualcuno avesse altre info, magari per esperienza personale, ne sarei grato.
            Per i ricambi, come ho scritto sopra, è una bella idea, avendo il posto per farlo.
            Grazie

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              ciao massimo, forse ero io che ti avevo chiesto a proposito dei sedili, quello del lato guidatore si sta scucendo tutto sulla seduta, non mi ricordo se mi avevi risposto o meno, in ogni caso io ho il sedile completamente elettrico di colore blu, tu come lo hai? eventualmente per tutti i sedili dimmi un prezzo o mandami un pm

              in ogni caso ti conviene vederla a pezzi se riesci a smontare anche le parti meccaniche, l'auto intera non te la compra nessuno se non la regali (considerando che ci vogliono circa 550€ di passaggio) mentre con i ricambi puoi farci anche 2000€ se tenuti bene

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                Originariamente inviato da Massimo1968 Visualizza il messaggio
                Grazie boso, si ci avevo pensato solo che non ho il posto per tenerla e smontarla, ma sarebbe una grande idea, infatti, tempo fa, ho inserito qua un annuncio, in cui dicevo che la radiavo e potevano comperarsi tutta la vettura portarsela via con il carro attrezzi per smontarsi i ricambi o che la vendevo anche a pezzi, per esempio gli interni che sono nuovi o il motore che è poco sfruttato, solo che non mi hanno mai contattato, solo uno per il divano ma non era quello che serviva a lui.
                Se volete è ancora disponibile, grazie a tutti.
                Giusto, mi ero dimenticato del tuo messaggio...
                Se non hai spazio per smontarla potresti accordarti con un meccanico di molta fiducia e fartela tenere fino a quando qualcuno ti contatterà oppure riempire i siti di annunci con #tuttoquellocheriguardalamarea e vedrai che qualcuno si farà vivo
                Ciao a tutti

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  Originariamente inviato da MjK Visualizza il messaggio
                  ciao massimo, forse ero io che ti avevo chiesto a proposito dei sedili, quello del lato guidatore si sta scucendo tutto sulla seduta, non mi ricordo se mi avevi risposto o meno, in ogni caso io ho il sedile completamente elettrico di colore blu, tu come lo hai? eventualmente per tutti i sedili dimmi un prezzo o mandami un pm

                  in ogni caso ti conviene vederla a pezzi se riesci a smontare anche le parti meccaniche, l'auto intera non te la compra nessuno se non la regali (considerando che ci vogliono circa 550€ di passaggio) mentre con i ricambi puoi farci anche 2000€ se tenuti bene
                  Buonasera MjK

                  Io ho i sedili meccanici, sono blu comunque, quello lato guidatore è ottimo, gli altri lo stesso ma il divano posteriore è unico.
                  Si lo so che a pezzi ci guadagnerei, ma, come ho scritto, non ho il posto per tenerla, smontarla, e venderla a pezzi, l'unica è che qualcuno me la compri intera, io consegno le targhe e se la porta a casa con un carro attrezzi e poi la smantella e ci fa ricambi, io non ho il posto per farlo.
                  Grazie comunque per il consiglio.

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    Originariamente inviato da boso Visualizza il messaggio
                    Giusto, mi ero dimenticato del tuo messaggio...
                    Se non hai spazio per smontarla potresti accordarti con un meccanico di molta fiducia e fartela tenere fino a quando qualcuno ti contatterà oppure riempire i siti di annunci con #tuttoquellocheriguardalamarea e vedrai che qualcuno si farà vivo
                    Ciao a tutti
                    Grazie anche a te Boso
                    Nemmeno questa va bene, meccanici "amici" non ne ho, tenerla a tempo indefinito in un cortile di qualcuno non posso, insomma, l'idea è ottima mi manca il modo per attuarla.
                    Grazie.

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      Non per smontare le vostre fantasie,ma da un po è cambiata la legge è non è più permesso tenere carcasse di auto quando consegni le targhe consegni anche l'auto

                      Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk
                      LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.

                      Linguerri Alfredo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X