Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    Ottimo Boso, se ti servono fari o specchietti, dimmelo.

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      Grande Massimo, ma anche io ti invito a rimanere fra noi mareisti.

      Pochi giorni fa per la mia sono scoccati i 262.000km....un orologio.

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        Grazie Mahone, resto volentieri, vorrà dire che se farete un raduno io me ne farò prestare una,

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          e andiamoooo fatti proprio stamattina!

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            congratulazioni, quasi quasi passo sta foto a chi ha comprato la mia.

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              Originariamente inviato da MjK Visualizza il messaggio
              e andiamoooo fatti proprio stamattina!

              [qimg]http://i67.tinypic.com/wqwk1z.jpg[/qimg]
              Il mio prossimo traguardo

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                domenica scorsa l'ho finalmente ripulita dentro, purtroppo quando la uso per lavoro la riempio di polvere e dopo due mesi che non la pulivo mi facevo schifo da solo
                mi si sta irrimediabilmente rovinando la pelle del volante (credo sia finta pelle) c'è qualche magia per mantenerla liscia nei punti rovinati?

                comunque devo dire che nonostante il chilometraggio il motore fila che è una bellezza, non fosse per il concerto delle plastiche e gli ammortizzatori alla frutta i suoi 19 anni non si sentirebbero proprio!

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  Da qualche parte ho letto che basta spalmare sul volante qualche crema idratante, quelli che usano le donne per il corpo vanno bene, ma meglio chiedi conferma in rete.

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    ho trovato qualcosa del genere in rete ma penso che userò qualche prodotto specifico. Mi sono reso conto che tra un po devo rifare la distribuzione, le sospensioni sono alla frutta e il clima non tiene più la carica (dopo un mese è praticamente già scarico)
                    onestamente sono combattuto se tenerla e usarla per lavoro o darla via. mi sono ritrovato un altro di quei bigliettini di questi tizi che comprano mezzi vecchi e con tanti chilometri, sarà un caso?

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      Originariamente inviato da MjK Visualizza il messaggio
                      ho trovato qualcosa del genere in rete ma penso che userò qualche prodotto specifico. Mi sono reso conto che tra un po devo rifare la distribuzione, le sospensioni sono alla frutta e il clima non tiene più la carica (dopo un mese è praticamente già scarico)
                      onestamente sono combattuto se tenerla e usarla per lavoro o darla via. mi sono ritrovato un altro di quei bigliettini di questi tizi che comprano mezzi vecchi e con tanti chilometri, sarà un caso?
                      Sono detrattori della intramontabile 😂 vorrebbero strappartela ad un prezzo stracciato per studiarla e capire come facciano certe auto a durare così tanto 👍

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X