Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    Ma siete andati tutti in vacanza?

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      È natale 🎄

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        Originariamente inviato da Massimo1968 Visualizza il messaggio
        Ma siete andati tutti in vacanza?
        Ciao,
        Io non sono andato in vacanza ma spero vi siano andati gli altri...
        La butto lì se ti servisse ancora potresti puntare sulla panda van due posti che trovi a cifre prossime ai 2000€ e dovrebbero essere 1.2 fire inossidabili 😆

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          Originariamente inviato da boso Visualizza il messaggio
          Ciao,
          Io non sono andato in vacanza ma spero vi siano andati gli altri...
          La butto lì se ti servisse ancora potresti puntare sulla panda van due posti che trovi a cifre prossime ai 2000€ e dovrebbero essere 1.2 fire inossidabili ��
          Grazie boso
          Ho già trovato, probabilmente prendo una Innocenti Mini small 500/990 dell'89, motore 3 cilindri Dayatsu, secondo i commenti e critiche di chi lo ha posseduto in passato, ottimo motore e anche lui molto affidabile, spero lo sia davvero, se qualcuno ha info ne sarei grato.
          Avevo anche io pensato ad un van, problema, informato dal mio assicuratore, che il mio attestato di rischio su un van, quindi immatricolato autocarro, non vale, ripartirei dalla 14 classe, e sarebbe costosissima.

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            Originariamente inviato da Massimo1968 Visualizza il messaggio
            io non li vedrò mai quei numeri sul cruscotto della mia,

            La mia ha solo un quadrante, con contachilometri e contagiri.

            qualcuno di voi ha esperienza di CINQUECENTO 700 ed?

            sapete dirmi come vanno, se solo affidabili o dei debiti come ho letto?

            Grazie mille.
            Non sono affidabili, io ne avevo una ti creano problemi con il sistema di raffreddamento e il cambio si fermano di continuo meglio se vai su una 500 con cilindrata 900 molto più economiche ed affidabili.

            Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              Grazie Gelo
              Ma ormai penso opterò per una Mini small 500/990 dell'89, motore 3 cilindri Dayatsu, hai qualche info?
              Prima però devo vendere la mia, cosa che sembra molto difficile.
              Grazie

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                Originariamente inviato da Massimo1968 Visualizza il messaggio
                Grazie Gelo
                Ma ormai penso opterò per una Mini small 500/990 dell'89, motore 3 cilindri Dayatsu, hai qualche info?
                Prima però devo vendere la mia, cosa che sembra molto difficile.
                Grazie
                Ciao, l’hai poi presa?
                Io vi dico che sto pensando seriamente ad una delta 1.8 platino con 77000km del 2009 a 7500 chiavi in mano... cosa ne dite? Consigli per scalare il prezzo?
                Grazie

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  Buonasera a te
                  E' ancora no, prima devo vendere la mia Marea, non posso permettermi due auto.

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    Ciao Massimo,
                    Se proprio proprio non riesci a venderla potresti radiarla dal pra e venderla a pezzi su internet e prendere quella “nuova”

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      Ciao Mareisti.

                      Oggi mi hanno raccontato una cosa curiosa sulla Marea.

                      Voci di ispettori Fiat dicono che la Marea era stata progettata per le poste svedesi, perciò costruita meglio delle altre auto, per sopportare il clima di quelle parti.
                      La carrozzeria dovrebbe essere zincata, forse come tutte le Fiat...non saprei.

                      L'affare però poi andò a monte, perchè la Fiat volle più soldi di quelli pattuiti e le poste svedesi lasciarono perdere.

                      Dicevano anche che la FIAT aveva poco guadagno su questa auto, infatti, durò pochi anni rispetto ad altri modelli.
                      Se ricordo bene iniziarono le vendite nel 1996 e la produzione finì nel 2001/2002.

                      Ora, se sia vera o no, non posso saperlo, comunque mi ha fatto piacere sentirla questa storia.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X