Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    Originariamente inviato da Massimo1968 Visualizza il messaggio
    Nulla Gelo, grazie a te per averla postata, io non ci sono riuscito.
    Spero l'abbia trovato in rete.
    Trovato[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] mi sembra uguale al tuo.
    Olio servosterzo Fiat Marea https://www.subito.it/vi/261171295.htm

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      Originariamente inviato da Massimo1968 Visualizza il messaggio
      Se riesci, io ho provato a contattarli ma appena sentivano l'età non rispondevano nemmeno, quelli della pubblicita "noicompriamoauto.it" mi hanno offerto 1 euro, pensa te.
      mi sa che faccio prima a cannibalizzarla e rivendere i ricambi

      Originariamente inviato da boso Visualizza il messaggio
      Sono detrattori della intramontabile 😂 vorrebbero strappartela ad un prezzo stracciato per studiarla e capire come facciano certe auto a durare così tanto 👍
      Ultima modifica di MjK; 06-08-2018, 20:50.

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        Originariamente inviato da Gelo75 Visualizza il messaggio
        Trovato[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] mi sembra uguale al tuo.
        Olio servosterzo Fiat Marea https://www.subito.it/vi/261171295.htm

        Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
        Si sembra anche a me, direi che anche il venditore mi pare di conoscerlo, stacci alla larga, brutto soggetto

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          Originariamente inviato da MjK Visualizza il messaggio
          mi sa che faccio prima a cannibalizzarla e rivendere i ricambi



          Occhio che poi la demolizione non te la accetta se non è integra, almeno, qua dovevo pagare una cifra maggiore per farla demolire se non era intera, informati.

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            si più o meno si prendono 100€ per schiacciarla
            è che mi dispiace farle fare questa fine alla mia marea, mi ha scarrozzato ovunque senza mai batter ciglio, mai lasciato a piedi, giri la chiave e parte, ha 300000Km e il motore va che è uno spettacolo, risponde perfettamente anche ai miei pestoni sull'acceleratore e non si fa problemi a prendere velocità, è veramente inarrestabile! e poi dicono che i motori turbocompressi scoppiano presto! ha ancora la turbina originale e dopo 19 anni va su di giri senza fare una piega! (a parte il solito problema del turbolag)

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              Originariamente inviato da MjK Visualizza il messaggio
              si più o meno si prendono 100€ per schiacciarla
              è che mi dispiace farle fare questa fine alla mia marea, mi ha scarrozzato ovunque senza mai batter ciglio, mai lasciato a piedi, giri la chiave e parte, ha 300000Km e il motore va che è uno spettacolo, risponde perfettamente anche ai miei pestoni sull'acceleratore e non si fa problemi a prendere velocità, è veramente inarrestabile! e poi dicono che i motori turbocompressi scoppiano presto! ha ancora la turbina originale e dopo 19 anni va su di giri senza fare una piega! (a parte il solito problema del turbolag)

              Ma se la porti "spogliata" te ne prendono 150 per schiacciarla, perchè spogliata, almeno, questo mi hanno detto da uno sfascio qua vicino.
              Ma se non vuoi schiacciarla prova a venderla, su Subito o dove l'ho venduta io, Autoscout, magari la vendi, è che non la puoi far radiare, se sono bene informato, o consegnavi le targhe e te la tenevi in giardino, non so vedi tu se serve sino qua.

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                Mamma mia, 1 euro XD
                Te la compro io

                Ciao Massimo
                Ultima modifica di boso; 09-08-2018, 14:19.

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  Buonasera Boso, tranquillo non l'ho venduta per 1 euro,

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    Originariamente inviato da Gelo75 Visualizza il messaggio
                    Trovato[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] mi sembra uguale al tuo.
                    Olio servosterzo Fiat Marea https://www.subito.it/vi/261171295.htm

                    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
                    Gelo, hai poi trovato l'olio? Se non lo trovi in rete e i negozi sono chiusi, prova nei supermercati, da me alcuni lo hanno

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      Non ancora, però ora sono in vacanza e ho l'auto ferma. Quando torno vedo di rabboccare l'olio.
                      Originariamente inviato da Massimo1968 Visualizza il messaggio
                      Gelo, hai poi trovato l'olio? Se non lo trovi in rete e i negozi sono chiusi, prova nei supermercati, da me alcuni lo hanno
                      Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X