Pagina 413 di 413 PrimaPrima ... 163313363373383393403410411412413
Risultati da 4,121 a 4,124 di 4124

Discussione: Fiat Marea/Weekend

Meccanico
    Auto
    Marea WE 1.9jtd 105

Re: Fiat Marea/Weekend

Citazione Originariamente Scritto da Mahone Visualizza Messaggio
    Complimenti MjK
    grazie

se noti ho rifatto il pianale del bagagliaio in legno salvando il ruotino di scorta e facendo le canalette per far passare i cavi in maniera invisibile
    il retro del sub l'ho fatto in vetroresina come le cartelle in modo da adattarlo perfettamente al passaruota e si infila anche nella tasca laterale, in totale è uscito un cassone da circa 110 litri! e non occupa neanche metà bagagliaio
    gli sportelli anteriori è stato un delirio, anche perchè non avevo voglia di rifare tutto e verniciarlo, mi piace il tessuto preesistente perciò ho ritagliato la parte bassa per farci stare comodamente il tutto facendo una cassa chiusa, alla fine sono soddisfatto, peccato che per problemi non mi ci sono messo a terminare come si meritava

Citazione Originariamente Scritto da Gelo75 Visualizza Messaggio
    Napoli, non so quanto viene la spedizione e se sia fattibile. Mandami le foto poi vediamo.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    non ne ho idea, dovrei chiedere al corriere, mi sa che faccio prima a portartele io appena scendo a salerno un'altra volta hahaha

Smanettone
    Auto
    Marea sw 1.6 100 16v

Citazione Originariamente Scritto da MjK Visualizza Messaggio
    grazie

se noti ho rifatto il pianale del bagagliaio in legno salvando il ruotino di scorta e facendo le canalette per far passare i cavi in maniera invisibile
    il retro del sub l'ho fatto in vetroresina come le cartelle in modo da adattarlo perfettamente al passaruota e si infila anche nella tasca laterale, in totale è uscito un cassone da circa 110 litri! e non occupa neanche metà bagagliaio
    gli sportelli anteriori è stato un delirio, anche perchè non avevo voglia di rifare tutto e verniciarlo, mi piace il tessuto preesistente perciò ho ritagliato la parte bassa per farci stare comodamente il tutto facendo una cassa chiusa, alla fine sono soddisfatto, peccato che per problemi non mi ci sono messo a terminare come si meritava

non ne ho idea, dovrei chiedere al corriere, mi sa che faccio prima a portartele io appena scendo a salerno un'altra volta hahaha
    Se passi ti aspetto

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Capo Officina L'avatar di Mahone
    Auto
    Fiat Marea 1.9JTD WE

Citazione Originariamente Scritto da MjK Visualizza Messaggio

il retro del sub l'ho fatto in vetroresina.................
    Un artista

Meccanico
    Auto
    fiat marea we 1.6

Buongiorno ragazzi,
    oggi mi sono impuntato con l'idea di alleggerire la marea ma ho già tolto un paio di anni fa ciò che mi è capitato:
    -ruotino ed attrezzi perché la usiamo nel raggio di 10 km da casa e ci sono gommisti ogni 150 metri oltre al fatto che solo io e mio padre abbiamo mai cambiato un pneumatico quindi mia madre andrebbe avanti con la ruota a terra per tornare a casa e mio fratello idem. Giubbetto catarifrangente e triangolo rimangono per sicurezza visto che sono serviti già una volta ed un'altra li ho "prestati" per un incidente in cui non ero coinvolto.
    -risuonatori ed airbox rimossi perché rivenduti (pagati 430 euro a seguito dell'incidente del 2014 ... valevano più della marea :c )
    Ora vorrei alleggerire la meccanica in officina ma non so cosa potrebbe darmi il miglior rapporto costi/benefici.
    Consigli da voi che, probabilmente, in tutti questi anni avrete messo mano alle vostre care maree?
    Grassie

Pagina 413 di 413 PrimaPrima ... 163313363373383393403410411412413

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •