Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    Mareisti....cosa raccontate?

    Gelo...sei ancora dei nostri oppure hai detto addio alla Marea?

    Boso...dopo che la tua è diventata una HLX...stai rimorchiando più ragazze?

    Alla mia ho dovuto sostituire un braccio oscillante, detto anche trapezio.
    In pratica con l'asse anteriore sollevato da terra una ruota muoveva a destra e sinistra.
    Mentre guidavo, ogni tanto, sentivo una sorta di sbandamento. A giorni farò controllare la convergenza.

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      Originariamente inviato da Mahone Visualizza il messaggio
      Mareisti....cosa raccontate?

      Gelo...sei ancora dei nostri oppure hai detto addio alla Marea?

      Boso...dopo che la tua è diventata una HLX...stai rimorchiando più ragazze?

      Alla mia ho dovuto sostituire un braccio oscillante, detto anche trapezio.
      In pratica con l'asse anteriore sollevato da terra una ruota muoveva a destra e sinistra.
      Mentre guidavo, ogni tanto, sentivo una sorta di sbandamento. A giorni farò controllare la convergenza.
      Buongiorno a tutti, ho ancora la Marea la uso raramente per il momento vado in giro con lo scooter. Sto vedendo un po' di auto usate però sono ancora indeciso non voglio rottamarla non mi ha mai dato problemi mi dispiace.....

      Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        Mareisti...ho fatto il collaudo...l'ottavo.
        Promossa...come sempre!

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          km? a me superati i 300000 è andato in fumo il cambio bella macchina, nonostante tutti gli anni. Linea riuscita
          root@pc:~$ cd /mnt/windows
          bash: cd: /mnt/windows: file o directory non esistente

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            Ciao, eccomi!
            Allora tutti bene?
            Quasi quota 150000 nonostante il virus, potendo andare a lavoro non l'ho dovuta lasciare in garage.
            Non ho rimorchiatore nussuno :'( però ho scoperto di avere il silenziatore terminale quasi staccato dal tubo della marmitta, ora romba più cupa e sembra un 2000 e siamo prossimi alla revisione n. 9.
            Ributto qui una domanda che mi sorge ciclicamente in primavera : qualcuno sa le misure dei bulloni per le ruote in lega?
            Io li ho persi (o il mio gommista...&#128517 però ho o cerchi in garage con 4 gomme quasi nuove, usate per 3 mesi nel 17 e vorrei sfruttarli prima di lasciare la Marea... 20 anni à manutenzione quasi 0 non posso sperare duri ancora molto.
            P. S. In questi giorni l'ho lavata: spettacolo!!! 🥂 Ha cambiato colore, non ricordavo il metallizzato grigio così splendente
            Ciao a tutti i possessori dell'auto più tosta che abbia mai avuto!

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              Ciao Boso.

              La mia dopo circa tre settimane di stop l'ho portata a fare un giro tanto da portarla in temperatura...o quasi, avrò fatto una quindicina di km.
              Avevo messo la batteria a caricare il giorno prima ed è partita senza problemi.
              Ora è di nuovo tre settimane che è ferma, quindi direi che andrò a farci un giro a breve.
              Io sono a 280.000km, revisione n.8 passata a gennaio senza problemi.

              Riguardo ai bulloni non ho info precise, ma su Ebay ho trovato questo:

              https://www.ebay.it/itm/Set-di-20-12...AAAOSwPe1UCuIt

              Sono M12x1.25

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                Ciao,

                Grande, io dovrei tenerla altri 20 anni per arrivare a 280 Mila ,😅 ...

                Comunque per lavoro posso usarla come sempre e mai un problema, parte subito.
                Dall'incidente nel 2014 ha il minimo a 1000 giri a freddo e 950 dopo essersi scaldata, pensa che stiracchiandola dopo qualche km in giornate fredde mi rimane a 2000 giri di minimo ma lo trovo "comodo" perché, non essendoci traffico, posso guidare in modo ""sportivo"", poo mi si è crepato il raccordo tra terminale e silenziatore posteriore, adesso romba più cupa.
                Per o bulloni mi pare che debbano essere da 42 mm di lunghezza se non ricordo male.
                Ciao

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  Buonasera a tutti, se siete ancora innamorati della marea Lunedì su Motortrend alle ore 22 circa inizierà "Cortesia per l'auto" in cui protagonista ci sarà la nostra adorata auto contro una Toyota avensis. La puntata si chiama "Familiari"

                  Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    Ciao Gelo!

                    L'ho visto. Per chi lo avesse perso sabato alle 22.15 dovrebbero replicarlo.

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      Buongiorno, ho rottamato la mia Marea [emoji24][emoji24][emoji24]!!! Troppe cose da fare sull'auto ho preferito prenderne un altra usata. Purtroppo il lockdown non ha aiutato. Cmq x chi è interessato ho la coppia braccetti e tiranti ancora inballata. Un saluto a tutti alla prossima.

                      Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X