Pagina 410 di 411 PrimaPrima ... 160310360370380390400407408409410411 UltimaUltima
Risultati da 4,091 a 4,100 di 4107

Discussione: Fiat Marea/Weekend

Smanettone
    Auto
    Fiat Marea jtd 105sw

Re: Fiat Marea/Weekend

Citazione Originariamente Scritto da MjK Visualizza Messaggio
    mi sa che faccio prima a cannibalizzarla e rivendere i ricambi

Occhio che poi la demolizione non te la accetta se non è integra, almeno, qua dovevo pagare una cifra maggiore per farla demolire se non era intera, informati.

Meccanico
    Auto
    Marea WE 1.9jtd 105

si più o meno si prendono 100€ per schiacciarla
    è che mi dispiace farle fare questa fine alla mia marea, mi ha scarrozzato ovunque senza mai batter ciglio, mai lasciato a piedi, giri la chiave e parte, ha 300000Km e il motore va che è uno spettacolo, risponde perfettamente anche ai miei pestoni sull'acceleratore e non si fa problemi a prendere velocità, è veramente inarrestabile! e poi dicono che i motori turbocompressi scoppiano presto! ha ancora la turbina originale e dopo 19 anni va su di giri senza fare una piega! (a parte il solito problema del turbolag)

Smanettone
    Auto
    Fiat Marea jtd 105sw

Citazione Originariamente Scritto da MjK Visualizza Messaggio
    si più o meno si prendono 100€ per schiacciarla
    è che mi dispiace farle fare questa fine alla mia marea, mi ha scarrozzato ovunque senza mai batter ciglio, mai lasciato a piedi, giri la chiave e parte, ha 300000Km e il motore va che è uno spettacolo, risponde perfettamente anche ai miei pestoni sull'acceleratore e non si fa problemi a prendere velocità, è veramente inarrestabile! e poi dicono che i motori turbocompressi scoppiano presto! ha ancora la turbina originale e dopo 19 anni va su di giri senza fare una piega! (a parte il solito problema del turbolag)

Ma se la porti "spogliata" te ne prendono 150 per schiacciarla, perchè spogliata, almeno, questo mi hanno detto da uno sfascio qua vicino.
    Ma se non vuoi schiacciarla prova a venderla, su Subito o dove l'ho venduta io, Autoscout, magari la vendi, è che non la puoi far radiare, se sono bene informato, o consegnavi le targhe e te la tenevi in giardino, non so vedi tu se serve sino qua.

Meccanico
    Auto
    fiat marea we 1.6

Mamma mia, 1 euro XD
    Te la compro io

Ciao Massimo
    Ultima modifica di boso; 09-08-2018 alle 14:19

Smanettone
    Auto
    Fiat Marea jtd 105sw

Buonasera Boso, tranquillo non l'ho venduta per 1 euro,

Smanettone
    Auto
    Fiat Marea jtd 105sw

Citazione Originariamente Scritto da Gelo75 Visualizza Messaggio
    Trovato mi sembra uguale al tuo.
    Olio servosterzo Fiat Marea https://www.subito.it/vi/261171295.htm

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    Gelo, hai poi trovato l'olio? Se non lo trovi in rete e i negozi sono chiusi, prova nei supermercati, da me alcuni lo hanno

Smanettone
    Auto
    Marea sw 1.6 100 16v

Non ancora, però ora sono in vacanza e ho l'auto ferma. Quando torno vedo di rabboccare l'olio.
    Citazione Originariamente Scritto da Massimo1968 Visualizza Messaggio
    Gelo, hai poi trovato l'olio? Se non lo trovi in rete e i negozi sono chiusi, prova nei supermercati, da me alcuni lo hanno

Smanettone
    Auto
    Marea sw 1.6 100 16v

100€-150€ , qui la prendono gratis e ti danno il foglio di radiazione dal pra e ti regalano un buoni benzina da 50€. Se pensate quanto ci guadagna lo sfascia con la vostra auto..........
    Ma se la porti "spogliata" te ne prendono 150 per schiacciarla, perchè spogliata, almeno, questo mi hanno detto da uno sfascio qua vicino.
    Ma se non vuoi schiacciarla prova a venderla, su Subito o dove l'ho venduta io, Autoscout, magari la vendi, è che non la puoi far radiare, se sono bene informato, o consegnavi le targhe e te la tenevi in giardino, non so vedi tu se serve sino qua.

Smanettone
    Auto
    Fiat Marea jtd 105sw

Ma i costi non sono dello sfascio, credo, ma tasse Regionali, poi lo sfascio guadagna su pezzi che vende della tua auto.

Smanettone
    Auto
    Marea sw 1.6 100 16v

Ma i costi non sono dello sfascio, credo, ma tasse Regionali, poi lo sfascio guadagna su pezzi che vende della tua auto.
    Lo sfascio ci guadagna sui pezzi che rivende e sui materiali tipo ferro, rame ecc... Le tasse di riciclo lo sfascio le paga a prescindere.

Pagina 410 di 411 PrimaPrima ... 160310360370380390400407408409410411 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •