Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    100€-150€ [emoji33][emoji33][emoji33][emoji33], qui la prendono gratis e ti danno il foglio di radiazione dal pra e ti regalano un buoni benzina da 50€. Se pensate quanto ci guadagna lo sfascia con la vostra auto..........
    Originariamente inviato da Massimo1968 Visualizza il messaggio
    Ma se la porti "spogliata" te ne prendono 150 per schiacciarla, perchè spogliata, almeno, questo mi hanno detto da uno sfascio qua vicino.
    Ma se non vuoi schiacciarla prova a venderla, su Subito o dove l'ho venduta io, Autoscout, magari la vendi, è che non la puoi far radiare, se sono bene informato, o consegnavi le targhe e te la tenevi in giardino, non so vedi tu se serve sino qua.
    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      Ma i costi non sono dello sfascio, credo, ma tasse Regionali, poi lo sfascio guadagna su pezzi che vende della tua auto.

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        Originariamente inviato da Massimo1968 Visualizza il messaggio
        Ma i costi non sono dello sfascio, credo, ma tasse Regionali, poi lo sfascio guadagna su pezzi che vende della tua auto.
        Lo sfascio ci guadagna sui pezzi che rivende e sui materiali tipo ferro, rame ecc... Le tasse di riciclo lo sfascio le paga a prescindere.

        Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          Dici allora che qua gli sfascio sono ladri? Può essere ma tanto a noi "comuni" ci tocca solo pagare.

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            Può darsi, prima non si riciclata niente quindi allo sfascio gli dovevi i soldi per lo smaltimento, ora che tutto si ricicla e soprattutto ci sono aziende che comprano i materiali riciclati, le auto da rottamare sono diventate una miniera d'oro. Vedi gli annunci a Napoli, cerca autodemolizioni Napoli, c'è ne sono tante e le vengono a prendere dov'è vuoi gratis e con il buono benzina. Da voi si vede che sono ingordi vogliono guadagnare molto di più [emoji857][emoji857][emoji857][emoji857]
            Originariamente inviato da Massimo1968 Visualizza il messaggio
            Dici allora che qua gli sfascio sono ladri? Può essere ma tanto a noi "comuni" ci tocca solo pagare.
            Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              Massimo leggiti questo:
              http://www.soscar.it/il-soccorso-str...todemolizione/

              Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                Eppure qua funziona così, paghi per portare l'auto allo sfascio e per le pratiche di demolizione, e se l'auto non è integra, le spese aumentano, siamo alle solite, si è sempre fatto così, nessuno si è mai interessato o si è mai lamentato e si sono arricchiti, questa è l'Italia.

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  Originariamente inviato da Gelo75 Visualizza il messaggio
                  Buongiorno a tutti, qualcuno mi può dire che tipo di olio devo mettere nell'idroguida?
                  Io ho messo questo: https://www.pli-petronas.com/it/prod...nsmission-gi-a

                  Originariamente inviato da MjK Visualizza il messaggio
                  ....(a parte il solito problema del turbolag)
                  Cosa sarebbe?

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    Originariamente inviato da Gelo75 Visualizza il messaggio
                    Massimo leggiti questo:
                    http://www.soscar.it/il-soccorso-str...todemolizione/

                    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
                    si ma qui si parla di soccorso stradale, cosa diversa è se tu hai l'auto bella parcheggiata a casa o in officina e chiami lo sfasciacarrozze (non il soccorso) per andarla a prendere e demolirla

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      Originariamente inviato da MjK Visualizza il messaggio
                      si ma qui si parla di soccorso stradale, cosa diversa è se tu hai l'auto bella parcheggiata a casa o in officina e chiami lo sfasciacarrozze (non il soccorso) per andarla a prendere e demolirla
                      Leggiti tutto l'articolo e cito: "La vendita dei residui e degli autoricambi, compensa tutto il lavoro “gratuito” sia di trasporto con carroattrezzi, sia di rottamazione. Un mercato abbastanza ampio nel settore automotive, si basa proprio sulla rivendita dei metalli ferrosi e non ferrosi derivanti dalle carrozzerie dismesse, così come dai ricambi auto dei veicoli in rottamazione". È una specie di scambio , io ti demolisce auto e tu mi dai i diritti sulla tua auto compreso vendita di ricambi e altro.

                      Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X