Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    mio padre ne ha avute

    due.....una Marea SW SX 1.6 del '97 con sui ha percorso 130000 km senza particolari problemi!L'ha cambiata nel 2001 con un'altra Marea SW ma stavolta con 1800 da 115 cv e in allestimento HLX (aveva anche il kit interno in radica). Questa è stata davvero straordinaria 150000 km soltanto con l'ordaniaria amministrazione. Ora a gennaio l'ha cambiata.....ma ha ancora scelto il motore italiano 1800 (visto che ne è rimastato stra contento) e si è preso una Lybra SW 1.8 (nonostante con tutti i km che fa forse sarebbe convenuto il 1.9 jtd)
    A.D.C. AntiDieselClub - Socio n° 39

    Commenta


    • #12
      mio padre possiede una marea weekend td 100 con 152k km(cosi segna ma dato ke di seconda mano penso di piu.

      in 4 anni ke l abbiamo i problemi sono stati frizione a 90k km(i km che dico sono quelli ke segna il contakm poi e da veder come ho detto prima.

      dischi anteriori a 100k km

      perdita d olio dal turbo e coperchi punteria a 130k km

      proprio oggi la portata x il motorino d avv

      e un rummore di rondella all altezza della cintura lato guida ke non si capisce ancora che cos e da qundo labbiamo presa.

      x il resto e un ottima makkina la bravo ke ho io lo presa dopo aver provato la marea e me ne sono innamorato subito.

      peccato ke mio padre la trascura molto purtoppo abbiamo altro a cui pensare ke la makkina
      CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
      Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
      ..: Il thread degli abruzzesi :..
      Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
      BRAVO TUNING CLUB
      guarda la mia bravo

      Commenta


      • #13
        io come potete vedere nella firma possiedo la hlx 2.4 turbodiesel 125cv stationwagon

        un gioiello mostruosa
        Possedente:
        Peugeot 206 Sweet Years 1.4HDi GRIGIO FERRO
        FiAt MaReA ClUb

        FONDATORE del FiAt MaReA ClUb

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da Fabio Del piero
          io come potete vedere nella firma possiedo la hlx 2.4 turbodiesel 125cv stationwagon

          un gioiello mostruosa
          Grandi!! un club sulla Marea bella macchinazza
          Io ho il TD100 (Bravo però ) e devo dire che va proprio bene...ma tu? dimmi un pò come va sto motorozzo??
          Ad esempio a quanti giri attacca la turbina? fino a che regime hai coppia?? ......quanto ci fai al litro....

          S a x o V T S
          Petit monstre
          WIP

          Commenta


          • #15
            e molto potente

            in partenza soprattutto
            Possedente:
            Peugeot 206 Sweet Years 1.4HDi GRIGIO FERRO
            FiAt MaReA ClUb

            FONDATORE del FiAt MaReA ClUb

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da Fabio Del piero
              e molto potente

              in partenza soprattutto
              vero..io ho provato la jtd 130 appena uscita...
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

              Commenta


              • #17
                Mio padre ha una Marea Weekand 1.9Jtd 105cv del 1999 con 90.000 e il mio sogno sarebbe che la vende ! non xkè ha avuto particolari problemi, ma xkè mi ha rotto le palle.

                L'auto è guidata in modo ortodosso; il motore e la telaistica mai sfruttate: a 60.000 si è rotta una boccola di gomma che teneva una puleggia della distribuzione e il motore stava per andare fuori fase; si è rotto il debimetro a non ricordo quale kilometraggio. E' stato sostituito eppoi dinuovo si è guastato questa volta a 70.000km.
                Per il resto apparte che è un chiodo ( fa 0 100 in 12sec) non ho niente da dire. Fa sui 17km lt di media (cioe' troppo x come guida mio padre)

                Io credo che per avere un minimo di brio da quest'auto bisogna prendere il 2.4jtd da 130cv o il 2.0 aspirato (e sono comunque chiodi) xkè un ragazzo giovane in genere è abituato ad utilitarie che in genere in citta hanno prestazioni piu' o meno simili.
                Ultima modifica di RaceWars; 20-06-2004, 05:03.

                Commenta


                • #18
                  basti pensare che è sufficente na fiat 600 sporting per bastonarla al semaforo; 54cv contro 105

                  Commenta


                  • #19
                    io ho il 2.4 td 125cv e ti dico ke e veloce e poi in partenza e una bestia.........

                    Ultima modifica di Fabio Del piero; 03-04-2004, 06:10.
                    Possedente:
                    Peugeot 206 Sweet Years 1.4HDi GRIGIO FERRO
                    FiAt MaReA ClUb

                    FONDATORE del FiAt MaReA ClUb

                    Commenta


                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da RaceWars
                      basti pensare che è sufficente na fiat 600 sporting per bastonarla al semaforo; 54cv contro 105
                      Mi sa che sto Jtd qualche problemino ce l'ha

                      Prenderle da una 600 sporting non è normale, come non è normale che sia tanto chiodo...la mia lo era fino a 2 settimane fa, ma ora è tornata un missilotto a combustibile grezzo
                      Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
                      La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
                      Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X