Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    per verniciare un paraurti ci vogliono max 200 euro,proprio tirati 250.
    non fare denuncia alla assicurazione,ti possono licenziare poi,è successo a mia madre per una bottarella dopo 20 anni senza incidenti
    digli che vi incontrate e andate da un carrozziere autorizzato che non conoscete nessuno dei due e gli chiedete il preventivo
    Tu hai firmato qualcosa? se non hai firmato niente.gli dici,io sono onesto e voglio pagare i danni,ma se mi vuoi fregare non ti pago nemmeno un centesimo e poi se la frega lui.
    A te se non hai firmato niente,non ti possono fare niente,anche se trova testimoni,doveva denunciare lo stesso giorno

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      azz, bel bastardo il tizio...

      marchese, per caso hai anche la ricetta per l'additivo benzina?

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        salve sono nuovo del forum,
        vi spiego subito i miei problemi con la marea1.8 115 weekend( imp. a gas brc)145000km


        1
        si accendendo nel quadro ma non sempre abs e pastiglie insieme

        2
        clakson suona di continuo tantè che ho dovuto togliere il fusibile

        vi ringrazio anticipatamente

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
          per verniciare un paraurti ci vogliono max 200 euro,proprio tirati 250.
          non fare denuncia alla assicurazione,ti possono licenziare poi,è successo a mia madre per una bottarella dopo 20 anni senza incidenti
          digli che vi incontrate e andate da un carrozziere autorizzato che non conoscete nessuno dei due e gli chiedete il preventivo
          Tu hai firmato qualcosa? se non hai firmato niente.gli dici,io sono onesto e voglio pagare i danni,ma se mi vuoi fregare non ti pago nemmeno un centesimo e poi se la frega lui.
          A te se non hai firmato niente,non ti possono fare niente,anche se trova testimoni,doveva denunciare lo stesso giorno
          Stamattina se ne viene con il preventivo stampato e mi ritrovo 408 euro di danni
          Guardo e vedo che hanno aggiunto il faro posteriore e cazzatine varie oltre all'iva che prima non mi era stato detto e quindi convinto che fosse compresa. . . gli chiedo come mai e mi risponde che il carrozziere gli ha aggiunti perche' se interviene l'assicurazione a questo punto vuol cambiare tutto. . .
          STI CAZZI!
          Gli ho fatto notare che il faro e' integro e a malapena sfresato e se gli andava bene eliminando il costo del faro e mano d'opera per toglierlo (6.50 euro piu' iva sti disonesti!), avrei pagato senza interpellare l'assicurazione, anche perche' se esce il perito dubito si faccia inchiappettare dato che fara' gli interessi della sua compagnia assicurativa.
          Mi son fatto accompagnare alla skoda e gli ho spiegato la situazione.
          Non oltre 330 euro senza far denuncia, altrimenti nisba. . . son stato sfortunato perche' la macchina incidentata ha meno di un anno di vita e il proprietario la vuole perfetta.
          Gli ho detto di cambiare carrozziere anche per vedere se facevano un preventivo migliore, ma ha risposto di no. . . fetente.
          Comunque stamattina ho fatto le foto (meglio pararmi il ) ed appena ho tempo le posto qui sul forum. . .
          Che gente. . . e poveraccio chi capita (in questo caso io )
          Fanno bene quelli che distruggono i mezzi altrui e poi scappano. . . faro' lo stesso nel (malaugurato) caso dovesse capitarmi di nuovo.
          Buon week end a tutti ^_^
          Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            Inuyasha gli stai dando troppo confidenza,gli dici la vuoi aggiustata?andiamo da uno bravo che non si spende uno sproposito
            guarda che già 200 euro per verniciare un paraurti è carino,il prezzo giusto è 150 euro
            ma il faro era già sfresato?
            408 euro è troppo,se ancora non ha denunciato,mettilo alle strette o questo o niente
            non mettere l'assicurazione di mezzo che poi ti licenziano e perdi le classi interne
            il perito se ne frega,se il paraurti vuole verniciato e il faro cambiato,se mette 450 euro,il perito firma,tanto poi le fanno cacare a te i danni
            qui ci vogliono guadagnare entrambi
            ps l'iva su 330 euro è 399,30 euro,non 408
            Ultima modifica di marchese jtd; 01-06-2013, 15:50.

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              inuyasha, hai due possibilità, o fai il duro e lo porti dal tuo carrozziere, o ti metti a 90 e lo prendi spero vivamente che sia la prima.

              marchese, a che punto sei con l'illuminazione clima?

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                oggi sono andato a ritirare il tunnel marea nuovo hahaha,mi serviva perchè aveva la regolazione degli specchietti e mi sono tirato anche i cavi fino agli sportelli e poi ho preso anche i tasti per i fendinebbia con tutto il cablaggio
                ho smontato tutto il clima e fatto i fondini nuovo con retro illuminazione,ora ho mezza auto smontata,devo solo smontare il quadro e modificare i fondini e illuminazione,poi devo impellare il bracciolo,la parte sopra il quadro e il porta oggetti laterali ,le faccio di colore beige come gli interni,poi devo mettere una bobbina led da 5 metri interna,se tutto va bene in due settimane finisco,ma è un lavoraccio,sono pure senza clima con sto caldo

                per l'additivo benzina cosa volevi sapere?

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  se hai la ricetta per farlo come quello per il diesel
                  ma quei 5m di led, dove dovresti metterli?? ti prego non fare tamarrate...
                  Ultima modifica di Cobra 11; 01-06-2013, 23:52.

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    si le devo mettere,io faccio raduni e qualche esposizione
                    i led vengono messi per illuminare i piedi lato guidatore e passeggero,belli nascosti all'anteriore dietro la plastica
                    altre due striscette sotto i sedili anteriori per illuminare i piedi posteriori alle persone
                    e poi le volevo mettere dietro le bocchette dell'aria

                    per benzina acetone 100ml e acquaraggia o antinebbia,anche 200ml
                    in un pieno
                    acetone ferramenta non per le unghie
                    un litro ti costa 3.50 euro
                    Ultima modifica di marchese jtd; 02-06-2013, 11:20.

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      cioè devo fare un mix di 200ml tra acetone e acquaragia?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X