Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    cobra 11 sta partendo sicuramente qualcosa della scheda interna di programmazione,poi non so se la modifica che hai fatto fa qualche contatto,ma scusa na radio a cd da 50 euro non c'è la puoi mettere?è molto meglio di quella cacatina di radio fiat.
    per l'orologio oramai abbiamo tutti un telefono,al max c'è ne aggiungi uno

    scusa 70 euro di materiale di cosa?materiale di consumo e quale sarebbe?
    non fare il fesso e non fati fregare
    gli dici che gli dai 300 euro se gli va bene
    230 per verniciare il paraurti
    70 euro per il faro e montaggio
    è già stai pagando carino
    ti ho detto impuntati che hai il cortello dalla parte del manico,non ha denunciato e quindi oramai non può provare niente
    fagli capire o questi o cazzi
    ti vogliono fregare soldi a manetta,e poi se le dividono tra loro la 150 euro in più che ti stanno chiedendo

    p.s ho visto la foto il faro è recuperabile è in plastica,basta scartavetrarlo leggermente e lucidarlo,come si fa per rigenerare i fari e torna come nuovo
    poi quel faro si trova a 50 euro

    pps qualche foto del lavoro ve la metto poi
    Ultima modifica di marchese jtd; 02-06-2013, 19:00.

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      lo so che con 50€ avevo qualcosa di meglio, ma per la conformazione della plancia ci sta bene solo lo stereo originale, non c'è li vedo proprio altri stereo. scusa ma non ho capito cosa intendevi per l'orologio.

      inuyasha, non fasciarti la testa prima di averla battuta, credevo che il danno era molto più grande, infatti come dice marchese il faro è recuperabilissimo e questo il carrozziere lo sa, e te lo fanno pagare e dopo lo lucidano soltanto senza sostituirlo e i denari se li spartiscono, o semplicemente il carrozza vuole andare a quel servizio al tizio. poi il paraurti credo che sia possibile anche verniciare solo la parte in questione visto che non è molto estesa.

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        dicevo che molti non cambiano la radio per l'orologio e volendo si può aggiungere uno digitale,tutto qui

        per inuyasha la penso come cobra 11

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          Dato oggi assegno da 330 euro
          Ecco il preventivo:
          - paraurti smontato/rimontato e verniciato: 195 euro
          - luce posteriore smontata e rimontata: 6.50 euro
          - luce posteriore: 61.07 euro
          - smaltimento rifiuti: 5 euro
          - materiale di consumo: 70 euro
          - presa per il culo: 200 euro
          - da aggiungere l'iva su tutto, anche per la presa per il culo, bastardi!

          Non gli ho pagato il faro. . . si saranno incazzati per aver perso 6 euro per smontarlo e rimontarlo sai la fatica, poverini. . .

          Appena possibile vi faro' vedere il danno della mia beneamata mariuzza
          Ultima modifica di Inuyasha; 06-06-2013, 18:26.
          Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            Inuyasha io non capisco perchè c'è 70 euro di materiale di consumo,ma di cosa?
            195 il paraurti verniciato ok
            il faro arriva già prondo da montare 61 euro ok
            per buttare il vecchio faro lo passerei 5 euro ok
            6.50 euro per smontare il faro ok
            e sti 70 a che servono?
            ma alla solo 330 giusto?o gli paghi pure l'iva?

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
              Inuyasha io non capisco perchè c'è 70 euro di materiale di consumo,ma di cosa?
              195 il paraurti verniciato ok
              il faro arriva già prondo da montare 61 euro ok
              per buttare il vecchio faro lo passerei 5 euro ok
              6.50 euro per smontare il faro ok
              e sti 70 a che servono?
              ma alla solo 330 giusto?o gli paghi pure l'iva?
              No, no, iva compresa
              Il materiale di consumo sara' forse la vernice, la pasta lavamani per lavarsi, del nastro adesivo, qualche tappo di quelli che una volta tolti si rovinano ed altre castronerie. . .
              Valli a sapere. . . non avevo voglia di litigare. . .

              Il problema grosso (forse ma speriamo di no) e' un altro. . . leggi il post successivo. . .
              Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

              Commenta


              • Stridio dal vano motore

                Dato che i guai non vengono mai da soli, ed io modestamente ci sono abbonato. . . oltre al danno ricevuto sulla mia mariuzza, ora s'e' aggiunto questo: uno stridio dal vano motore.

                Mi era gia' successo l'anno scorso d'inverno che prendendo una pozzanghera d'acqua bella piena e profonda, subito dopo sentivo stridere nel vano motore. Ho pensato alla cinghia bagnata o a qualche cuscinetto ossidato. Con il tempo, l'utilizzo e la bella stagione il tutto e' svanito.

                Quest'anno idem con patate, nel senso che il rumore invece che andare via continua ad esserci: uno stridio molto forte, come se la cinghia slittasse in continuazione o un cuscinetto facesse fatica a girare.

                Per aiutarlo (sperando di non aver fatto cazzate), ho spruzzato del grasso liquido (penso sia questo ma devo vedere bene l'etichetta che non la ricordo -> http://www.arexons.it/arexons/cms/pr...tfe-tt163.html). All'inizio ok, rumore sparito, ma ultimamente e' tornato "piu' forte che prima".

                Preoccupato sono andato da un meccanico che mi ha detto che deve smontare il tutto per vedere bene di cosa si tratti: secondo lui potrebbe trattarsi del compressore dell'aria condizionata, ma vuole smontare il tutto per accertarsene.

                Dovevo lasciargli la vettura lunedi ma come faccio? Con lei ci vado a lavoro. . . ho rimandato a venerdi prossimo.

                Domande e considerazioni:
                - se quando (quel sant'uomo) del meccanico mi ha cambiato la cinghia mi avesse messo nuovi i cuscinetti, forse tutto questo non sarebbe accaduto, o mi sbaglio?
                - ho fatto una cazzata mettendo del grasso liquido?
                - se veramente e' il compressore dell'aria condizionata si puo' riparare? Quanto costerebbe? O devo prendermela di nuovo in quel posto e mettere un pezzo nuovo con aggravio (penso io) di spesa?
                - dite che se continuo a usarla cosi, rischio di rimanere a piedi o peggiorare la situazione? Onestamente sto cominciando ad impensierirmi.
                - qualcuno ha da regalarmi un 10 mila euro cosi' mi sistemo macchina e debitucci vari rimanendo col solo mutuo di 30 anni a 600 euro al mese?

                Mizzica ragazzi, come sto combinato. . .

                Un saluto a tutti ^_^
                Ultima modifica di Inuyasha; 09-06-2013, 18:11.
                Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

                Commenta


                • Re: Stridio dal vano motore

                  di solito non si cambia il cuscinetto dell'aria condizionata alla distribuzione ,ma bisogna vedere bene da dove viene il rumore e non credo che il compressore sia rotto,fa rumore al max il cuscinetto,col grasso danni non ne hai fatto
                  se è rotto il compressore devi smontare tutto il cruscotto e non scherzo,proprio completamente ahahhhahah
                  di solito si prende nuovo per evitare questo problema,ma si cambia quando non funziona o perde il liquido e ti trovi la parte dove metti i piedi bagnata

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    scusa marchese, perchè dovrebbe smontare il cruscotto per togliere il compressore?

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
                      di solito non si cambia il cuscinetto dell'aria condizionata alla distribuzione ,ma bisogna vedere bene da dove viene il rumore e non credo che il compressore sia rotto,fa rumore al max il cuscinetto,col grasso danni non ne hai fatto
                      se è rotto il compressore devi smontare tutto il cruscotto e non scherzo,proprio completamente ahahhhahah
                      di solito si prende nuovo per evitare questo problema,ma si cambia quando non funziona o perde il liquido e ti trovi la parte dove metti i piedi bagnata
                      Originariamente inviato da Cobra 11 Visualizza il messaggio
                      scusa marchese, perchè dovrebbe smontare il cruscotto per togliere il compressore?
                      Infatti, perche' smontare il cruscotto?
                      Se e' vero che si sta rovinando il compressore e' quello che sta nel motore con la cinghia esterna che lo fa girare. . .
                      Ma dite che posso rimaner per strada?
                      Faccio danni seri se non la porto dal meccanico?
                      Quasi quasi la inondo di grasso
                      Comunque a parte scherzi, domani la faccio vedere da un paio altri di meccanici e vediamo il responso. . . Speriamo non sia nulla di grave, questo non e' un bel momento (appena volati via 330 euro in gloria al cxxxx e a luglio assicurazione di circa 650 euro).
                      Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X