Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    ah, poi visto che mi trovavo con saldatore e cazzate varie in giro ho cambiato anche una lampadina al display dello stereo. forse sono l'unico caso a cui si fulmina la lampada del display di uno stereo.

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      Originariamente inviato da Cobra 11 Visualizza il messaggio
      ribadisco di far controllare la meccanica, poi convergenza e equilibratura. se una gomma è squilibrata provoca molte vibrazioni. io ci sono passato con la panda, avevo montato un treno di gomme di concorrenza, il risultato è stato che sui 40 orari vibrava tutto, per poi scomparire verso i 90. poi due estate fa ho montato 4 toyo e fatta equilibratura e convergenza come si deve (le gomme vecchie erano al prendi 4 e paghi 2, quindi anche l'equilibratura secondo me non era delle migliori) ora la macchina va liscia come l'olio, e sono due anni che sono sotto ed hanno 10.000 km.
      Ora lo sterzo mettendolo dritto la macchina non va a destra (come prima), ma tiene la strada.
      Il problema e' che effettivamente ho una gomma scalettata ed ora tira a sinistra (il gommista me lo aveva detto che non poteva far miracoli e mi ha spostato il pneumatico anteriore da destra a sinistra).

      Pazienza fino a settembre, poi rimetto le invernali e queste qua le butto via, oramai sono alla frutta. . .

      - - - Aggiornato - - -

      Ragazzi, vedendo i vostri lavori sono leggermente "invidioso". . .
      Vorrei avere la vostra bravura ed il vostro tempo. . . magari potesi avere una marea bella come le vostre. .
      Mi raccomando appena potete fate un bel bouchet di foto sia internamente che esternamente ed anche al buio per vedere i vostri lavoretti al quadro strumenti
      Ultima modifica di Inuyasha; 25-06-2013, 17:51. Motivo: Correzioni
      Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        Complimenti a tutti e 2 per il lavoro e per la pazienza!

        Poi postate le foto!

        Originariamente inviato da Cobra 11 Visualizza il messaggio
        .....forse sono l'unico caso a cui si fulmina la lampada del display di uno stereo.
        Pensa te!

        A me si era staccato il filo della lampadina dell'illuminazione dei tasti!

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          io sono un intruso ho una bravo non so se vi ricordate hahahahahahahah
          comunque appena finisco tutto posto delle foto
          Siccome devo cambiare gli ammo e fare l'equilibratura ho trovato un'offerta
          equilibratura,convergenza e ricarica aria condizionata 25 euro
          http://it.groupalia.com/sconti-bari/...-re-gomme.html
          per sicurezza ho chiamato e mi hanno detto che lo fanno per farsi pubblicità

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            ciao ragazzi un saluto da un ex possessore fiat marea grande macchina

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              Originariamente inviato da marea 1963 Visualizza il messaggio
              ciao ragazzi un saluto da un ex possessore fiat marea grande macchina
              Forse avevo visto un video della tua Marea!

              Gran bel mezzo!

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                bel lavoro e bella pazienza ragazzi

                mahone per caso è questo il video?


                ragazzi sto guardando un po di trovare una sostituta per la mia marea, oltre all'opzione di prendere un'altra marea (berlina questa volta) stavo guardando altre marche (gli altri modelli fiat non mi sfagiolano XD) e stavo guardando qualche saab 9-3 berlina che mi piace molto come linea, una macchinina elegante che volendo si potrebbe anche tamarrare (senza storpiarla XD)
                cosa ne pensate?
                principalmente quello che cerco è un'auto affidabile, poco costosa e che consuma poco come appunto la nostra marea
                oltre al fatto che sono alto 191cm e mi serve SPAZIO in auto
                con i sedili originali della marea per esempio soffro molto sul ginocchio e sul polpaccio, è un problema che si può risolvere cambiando i sedili e mettendone dei tipi con maggiori regolazioni, quindi è una cosa relativa...
                avete qualche consiglio per una degna sostitua di quest'auto?

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  comprati una bella marea berlina hgt o un jtd e sei a posto per un bel pò hihihihi

                  che ne dite ve gusta?ancora devo finire la zona clima

                  [/URL]
                  [/URL]
                  [/URL]
                  [/URL]

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    mmm qualcuno deve fermarsi un attimo a fare gasolio
                    non è male con le luci rosse, forse in foto non rende bene, comunque dalle foto precedenti pensavo mettessi il tricolore...troppo tamarro forse ahaha
                    in attesa del lavoro finito

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      Originariamente inviato da MjK Visualizza il messaggio
                      mahone per caso è questo il video?
                      Era proprio questo!

                      Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
                      che ne dite ve gusta?ancora devo finire la zona clima
                      Mi piace!

                      Peccato per le luci verdi dell'autoradio! Fai l'intervento anche a quella!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X