Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    ah tu hai il sensore che quando inizia a piovere partono automaticamente?
    se si il problema è li,se non ti pesa la puoi lasciare così,se la vuoi aggiustare l'unico modo è andare da un'elettrauto e vedere un pò,però spenderai qualche soldo,quando sono problemi elettrici,fare una diagnosi a distanza è al quanto difficile

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      No marchese non mi sono spiegato.
      Hai presente quando tiri indietro la leva dei tergicristalli per lavare il parabrezza?
      succede che esce acqua e partono automaticamente le spazzole (non è un sensore di pioggia).
      a me adesso quando tiri indietro la leva esce solo l'acqua e le spazzole non partono; per farle partire devo abbassare la leva.

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        ma intendi il vetro posteriore?oppure l'anteriore?perchè io quando tiro la leva in dietro esce l'acqua dietro,ma io per evitare graffi al vetro ho proprio eliminato la spazzola
        io sulla mia non ho questa funzione

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          Se tu tiri la leva verso il volante l'acqua esce al vetro anteriore se spingi la leva verso il cruscotto, esce al vetro posteriore.
          io parlo del vetro anteriore

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            gianluca scusa tu avevi scritto in questo modo
            "Hai presente quando tiri indietro la leva dei tergicristalli"
            quindi io avevo capito che era il vetro posteriore hiihihhihihihi
            in poche parole tu quanto spruzzi l'acqua sul vetro partivano automaticamente le spazzole ora non succede più giusto?
            io questa funzione non c'è l'ho,comunque credo che il problema sia nel gruppo devialuci,specificatamente nella parte che spruzza l'acqua,e qui serve un elettrauto che vede il tutto.
            Se il problema è li bisogna smontare tutto,però non è un problema semplice da individuare via forum perchè bisogna fare dei test nella parte elettrica.

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              ok, sentirò il mio elettrauto, se è una cosa che costa poco ok, altrimenti...

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                Originariamente inviato da Inuyasha Visualizza il messaggio

                Ragazzi complimentoni per i lavori, bravissimi e bellissimi.
                Godetevela piu' che potete la nostra marea, specialmente per come l'avete resa con i vostri interventi.
                Bene, bravi, bis!
                Ciao a tutti , è un mesetto che non mi arriva più la posta del forum della marea....... dei vs interventi , che cosa sia successo???

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  modifica illuminazione interna ihihihihii

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    Buongiorno a tutti.
                    Ho scoperto l'esistenza di questo forum e mi sono appena iscritto.
                    Ho una meravigliosa Marea 1.9jtd SW del '99, comprata di quarta mano(!!) nel 2004; ad oggi ho 320.000 Km e va come un orologio; proprio stamane ha passato la revisione senza batter ciglio.
                    Approfitto di questo primo post: qualcuno sa dirmi la misura degli altoparlanti anteriori, nelle portiere? Vorrei sostituirli con qualcosa di meglio, ma non vorrei dover smontare 2 volte: la prima per prendere le misure e la seconda per montarli!

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      Benvenuto!

                      prova a guardare questa discussione:

                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...-Marea-Weekend

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X