Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    @Inuyasha
    Qualche giorno fa sono scattati 220.000, immatricolata ad aprile 2002!

    Chissà Gianluca81 a quanto è arrivato con la sua......!?

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      Ciao a tutti, mi chiamo Stefano e ho una Marea 130JTD del 2000, a breve 250.000! unica modifica, una barra duomi che mi ha cambiato di molto il comportamento in curva e frenata....allora...vi seguo in "incognito" gia da un po, ma la notte scorsa, partendo dai post precedenti, ho fatto le 3 per documentarmi sulla chiusura dell'EGR e questa mattina ho deciso di fare la prova, anzi due: tolto il tubicino e attappato, eseguita pulizia debimetro. Non esagero se dico che non riconosco il motore, è molto piu sveglio di prima e sale di giri senza "sforzi". Questa sera ho anche approfittato dei fari delle auto dietro, e...poco fumo! ma moooolto meno di prima...ma cosa ho bruciato in quel motore, finora? ora la tengo d'occhio per vedere se perdo qualche pezzo per strada ....un'altra singolare cosa che ho riscontrato e che mi assilla gia da qualche anno, era un forte odore di gasolio dopo una bella tirata oltre i 3000 giri. Beh, con tutte le tirate che ho dato oggi nessun odore di gasolio. Non credo sia una coincidenza, ma mi chiedo se e in che modo possa aver influito..... un saluto a tutti e grazie per le mille dritte, piacere di essere dei vostri!

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        Ciao ragazzi,sono Luke,oltre ad avere un Ducato Van (lo trovate "Duke un Ducato pareticolare")possiedo una Marea 1800cc 16V tre volumi,la ho cercata parecchio,mi sono sempre piaciute le berlina(infatto ho anche una 124)a dire il vero cercavo il 2000cc 20 valvole,ma questa è stata una vera occasione,era di una persona anziana(70 anni)comperata con 10 anni di eta' aveva percorso solamente 70.000 km.,infatti non ha dato nessun problema e viaggia alla grande,ora il contakm segna 120.000,ma per l'uso che ne faccio credo ne fara' parecchi ancora,anzi spero di non doverla sostituire piu',visto che sono arrivato al mezzo secolo d'eta',conto che mi porti in giro fino alla fine.
        Ho 3 set di cerchi in lega,uno da 14" con gomme invernali uno da 15" dei cerchi molto belli a canale rovesciato e lucidato a specchio,ed 1 da 16" con la classica stella,ora devo decidermi che gomme comperare se da 15" o da 16",per l'estetica preferisco i 15" come larghezza gomma i 16"....voi cosa fareste?..vorrei anche riverniciarla,quando la cercavo,mi sono detto va bene qualsiasi colore tranne il verde scuro che proprio non mi andava...ovviamente la ho trovata di quel colore....mi piacerebbe farla o blu met. oppure rosso rubino met. che secondo me è il suo colore,ne ho viste un paio e mi piacciono molto,vedremo,anche perchè non la lasciero' originale,per ora ho eliminto l'ultimo silenziatore e montato 2 scarichi ai lati del parauti,per il momento sono preso con un'altro progetto rigurdante il Van che per tutto l'anno mi terra' impegnato poi si vedra'.....anche se scrivo poco vi leggo continuamente.
        Ciao LUKE
        Non smetti di giocare perchè invecchi,ma diventi vecchio quando smetti di giocare!
        Quello che costruiamo ci rendono cio' che siamo!
        Perchè il VAN è una religione!!

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          @stefano.sec e Duke van
          Benvenuti nel club!

          @Duke van
          Riguardo i cerchi la cosa è soggettiva!

          Io preferirei i 16" ma se dici che i 15" ti piacciono di più......! I 16" hanno un disegno banale?

          Se hai voglia posta le foto dei 2 tipi di cerchi!

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            Ciao,i 16" sono la classica stella a 5 punte,banali,quelli da 15" hanno la parte centrale con il coperchio che copre i bulloni,che va fatta in tinta vettura,mentre il canale largo circa 5 dita(devo misurarlo)lucido a specchio,come fosse cromato....solo che da 16 a libretto porta le 205,da 15 solo 195.questo è il dubbio,piu' belle o piu' larghe?
            Per le foto lo farei volentieri,ma con il pc sono una frana.
            Ciao LUKE
            Non smetti di giocare perchè invecchi,ma diventi vecchio quando smetti di giocare!
            Quello che costruiamo ci rendono cio' che siamo!
            Perchè il VAN è una religione!!

            Commenta


            • Re: 200.000

              Originariamente inviato da Inuyasha Visualizza il messaggio
              Ragazzi, oggi son scattati i 200.000 kilometri alla mia marea immatricolata gennaio 2001
              Io devo ancora arrivare a 80000 immatricolata a settembre del 1999

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                Io devo ancora arrivare a 80000 immatricolata a settembre del 1999

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  Bentrovato Stefano.sec
                  Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    Ragazzi, ricordate quando scrivevo che la mia marea soffriva di un fastidiosissimo cigolio proveniente dall'interno motore? Probabilmente un qualche cuscinetto e che dovevo portarla dal meccanico?
                    Ebbene, da qualche giorno a questa parte il rumore e' svanito da solo
                    Meglio cosi' . . saran state forse le belle giornate che ha fatto in questo periodo oppure perche' l'ho tenuta ferma qualche giorno durante le vacanza di natale. . .

                    Un saluto a tutti ^_^
                    Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      Ciao a tutti!
                      Fiat Marea Jtd 2.4

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X