Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    Ragazzi ho una brutta notizia: ieri mi hanno sportellato la marea ed è tutto da buttare fino alla batteria .
    Domani aassicurazione e spero che mi risarcisca

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      Mi spiace per l'accaduto

      Se decidi di vendere qualcosa di quello che ti è rimasto fammi sapere.
      Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        Oggi è andato mio papà a sentire ma dovremo aspettare la perizia e vedere se il danno è interamente risarcito. Abbiamo fatto il cid quindi dovrebbero essere veloci ...
        Comunque spero la sistemino perché non siamo in vena di nuove auto, oltretutto non ci darebbero che 2000 euro massimi per il valore residuo della marea con i quali non compri nemmeno un motorino nuovo ... Vi terrò informati ma nella speranza di non dover "lasciare" il gruppo dopo una settimana

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          scusa solo ora leggo, mi spiace ma se non erro, mi sembra esista una specie di fondo per questi incidenti, se uno si trova l'auto distrutta può avere un risarcimento. Prova a fare un giro per la rete se trovi notizie.
          Se poi sareste interessati ad una Marea 105 jtd sx we con 80000 km per un 2.5-3.000 euri, fammelo sapere
          Ultima modifica di Massimo1968; 08-05-2015, 00:06.

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            Originariamente inviato da Massimo1968 Visualizza il messaggio
            scusa solo ora leggo, mi spiace ma se non erro, mi sembra esista una specie di fondo per questi incidenti, se uno si trova l'auto distrutta può avere un risarcimento. Prova a fare un giro per la rete se trovi notizie.
            Se poi sareste interessati ad una Marea 105 jtd sx we con 80000 km per un 2.5-3.000 euri, fammelo sapere
            Ciao e grazie della risposta.
            Comunque siamo in fase avanzata con l'assicurazione che dovrebbe confermare la copertura totale del danno, anche avendocela valutata 1500 €, martedì mattina con il meccanico pronto a metterci mano.
            Grazie per l'offerta ma se tornassimo a casa con la tua marea mia madre mi ucciderebbe...

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              Bene, sono contento che abbiate risolto.
              Ma tua madre perchè dovrebbe ucciderti se tornassi a casa con la mia? Nemmeno l'ha vista, come sai non le piacerebbe

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                È dal 2009 (quando abbiamo cambiato la punto del 97 con la gp 1.2 ) che la definisce "rottame/catorcio", lei non sa apprezzare una Vera auto e non quelle pompare che girano adesso. Ti scrivo solo che vorrebbe passare a una 500l ... che non è pessima ma pagare 20 k € solo per prendere la base mi pare eccessivo, per non parlare della linea della marea : praticamente ancora atuale e, in prospettiva, futura poiché la moda SUV finirà e torneranno le auto filanti e aerodinamiche che è la cosa più importante per la lotta ai consumi quando si viaggia.
                Non era per la tua marea che potrebbe anche essere perfetta ma lei la boccerebbe a prescindere...

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  Capito, grazie del chiarimento ma non era una critica, liberissima di pensarla come vuole, solo mi ha incuriosito la tua precedente risposta, tutto qua.
                  A dire il vero, anche io trovo che abbia ancora una bella linea, nonostante gli anni, devo anche ammettere che non si sono certo adoperati, gli ingegneri FIAT per curarla meglio in rapporto al costo che aveva da nuova, per dirne una, prima avevo una DAEWOO NEXIA e non faceva un minimo rumorino durante la marcia, questa, che dovrebbe essere di classe superiore, anche solo ai 70 all'ora si sentono un sacco di turbolenze, manco avesse i finestrini aperti, per dirne una.

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    Concordo, si poteva far meglio ma, con la dovuta manutenzione, viaggia ancora molto bene : l'abbiamo usata a settembre per andare una settimana al mare in 4 in famiglia ed è parso evidente che oggi, in 4,46 metri, sia difficile trovare un'auto così spaziosa ... Ora volevo dedicarmi all'ammodernamento degli interni per la parte di intrattenimento e poi penso possa competere con tutte le altre auto di casa fiat anche se non in sicurezza: si sono fatto dei passi avanti, giustamente, in 18 anni però ti posso asssicurare che dai crash test che ho visto e dall'incidente subito, nessuna delle sue dimensioni avrebbe riportato d'anni inferiori : ripeto, in cabina non ci siamo nemmeno mossi allimpatto...
                    Finché cammina dignitosamente è illecito rottamarla 😊
                    Ultima modifica di boso; 10-05-2015, 06:13.

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      Quello si, è ancora un'auto comoda e spaziosa, se poi uno da del tempo e vuole dedicarsi ad ammodernarla certo le possibilità non mancano.
                      Io continuo a sostenere che se un auto è di grosse dimensioni, si è maggior protetti di un auto di dimensioni compatte, credo sia stato quello che ti ha aiutato nel tuo caso sfortunato.
                      Concordo anche nella stupidaggine di demolire un auto, quando essa funziona ancora bene, solo per acquistare un modello recente.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X