Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    Sapreste per caso se la marea 2.0 20v ha qualche pezzo compatibile della Fiat coupè 2.0 20v? Apparte il motore. (Magari sospensioni è scarico completo) o qualsiasi altra cosa facilmente reperibile da uno sfascia carrozze essendo tutti e due i veicoli un po' datati come età.
    Altrimenti che cosa potrei installarci sulla marea per darle un altro po' di sprint? Da spenderci 2-300 euri
    Ultima modifica di lore 2.0; 23-05-2015, 18:31. Motivo: Aggiunto

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      Ciao a tutti ho un problema con le luci stop. Da qualche giorno nn mi funzionano più gli stop, le luci di posizione vanno, controllo le lampadine tutto ok le cambio x togliere ogni dubbio ma niente, cambio il fusible niente, il terzo stop però funziona. Prima di impazzire e sfasciare tutto mi dite cosa può essere? Grazie😂😭

      Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        Buonasera colleghi mareisti
        Ho un problema con le frecce, funzionano a tratti (con questo non voglio dire che lampeggiano scherzo) a volte vanno a volte no, si accendono e dopo un po smettono di funzionare, poi riprendono, insomma hanno un problema che, girando per la rete, ho letto potrebbe dipendere dal relè, che nella bravo è sotto lo sterzo e di colore blu, voi che ne dite? Qualcuno sa darmi qualche aiuto?
        Grazie in anticipo

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          Originariamente inviato da Massimo1968 Visualizza il messaggio
          Buonasera colleghi mareisti
          Ho un problema con le frecce, funzionano a tratti (con questo non voglio dire che lampeggiano scherzo) a volte vanno a volte no, si accendono e dopo un po smettono di funzionare, poi riprendono, insomma hanno un problema che, girando per la rete, ho letto potrebbe dipendere dal relè, che nella bravo è sotto lo sterzo e di colore blu, voi che ne dite? Qualcuno sa darmi qualche aiuto?
          Grazie in anticipo
          Si cambia il rele, prima però controlla se tutte le lampadine ti funzionano.

          Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            Originariamente inviato da Gelo75 Visualizza il messaggio
            Si cambia il rele, prima però controlla se tutte le lampadine ti funzionano.

            Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
            Grazie Gelo
            Immagino che, quello che vale per la Bravo, valga anche per la Marea, ovvero, i relè sono sotto allo sterzo, basta svitare due viti e levare il coperchio, facile facile, giusto?
            Grazie ancora.

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              Originariamente inviato da Massimo1968 Visualizza il messaggio
              Grazie Gelo
              Immagino che, quello che vale per la Bravo, valga anche per la Marea, ovvero, i relè sono sotto allo sterzo, basta svitare due viti e levare il coperchio, facile facile, giusto?
              Grazie ancora.
              Si penso che sia la stessa cosa, però le viti sono 3 se nn sbaglio e devi smontare la parte inferiore. Cmq se nn è il rele io ho un Devio luci di una bravo se ti serve fammi sapere.

              Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                Originariamente inviato da Gelo75 Visualizza il messaggio
                Si penso che sia la stessa cosa, però le viti sono 3 se nn sbaglio e devi smontare la parte inferiore. Cmq se nn è il rele io ho un Devio luci di una bravo se ti serve fammi sapere.

                Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
                Va bene, grazie ancora Gelo.

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  Buonasera ragazzi, vi comunico che :"siamo in alto mare", " con la marea ... "Cit. Mecccanico...
                  Oggi sono andato a vedere l'ammiraglia e l'ho vista nella fase di messa in dima ... Ancora praticamente siamo all'inizio però mi hanno detto che il cavo per l'Air box "automatico " è stato tranciato (mi ha fatto vedere, effettivamente, un cavo con quattro fili in rame ) ma questa storia dell'automatismo mi è nuova sulla marea .
                  In teoria sarebbe il rilevatore della temperatura aria in ingresso e dovrebbe regolare, a detta loro, l'afflusso dell'aria. Ora io non l'ho ne mai visto ne mai toccato però non potevo permettermi di fare supposizioni a riguardo della natura di tale cavo ... Senza il connettore avrebbe necessità di più tempo per recuperarlo poiché ha trovato i pezzi da una marea diesel che non condivide il reparto aria (strano non siano uguali i connettori...). Chiedo gentilmente un aiuto a riguardo : non ho motivo di dubitare del meccanico ma mi pare strano tutto ciò.
                  Grazie e buone vacanze con la marea (nel)week-end

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    @boso
                    Prova ad andare sul catalogo eper, é un sito dove ci sono tutti i pezzi di ricambio delle fiat, e e cerchi il cavo per la diesel e per la benzina se sono uguali.

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      Originariamente inviato da Mahone Visualizza il messaggio
                      @boso
                      Prova ad andare sul catalogo eper, é un sito dove ci sono tutti i pezzi di ricambio delle fiat, e e cerchi il cavo per la diesel e per la benzina se sono uguali.
                      Grazie del consiglio.
                      Ho visitato il sito ed è proprio comodo anche se non riesco a navigarci perché mi appaiono spesso errori di caricamento (dovuti al sito ). Comunque adesso provo dal fisso, oltretutto ho portato al meccanico la bulloneria (6/7 ) che avevo rimosso per usare la w.e. quando ci sono venuti contro senza il rischio di perderli per strada: stava giusto andando a prendere i pezzi da un demolitore e gli ho fatto presente che avrebbero potuto essere identici quei pezzi anche per la diesel; in fiat fanno connettori ad hoc per ogni modelle della stessa auto ? Domani mi chiamerà e vedremo ...
                      "Almeno non si svaluta " cit. Mio papà

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X