Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    Originariamente inviato da Mahone Visualizza il messaggio
    @Gelo75
    Hai capito cosa potrebbe essere la causa del problema alle luci STOP?
    No ancora niente devo provare con il tester per vedere se arriva la corrente può darsi sia un cavo nn funzionante.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      Ciao a tutti,

      qualcuno di voi a mai avuto problemi di servo freno?

      Ho il pedale un pò duro e la frenata un pò lunga. Credo possa essere solo quello. I freni sono ok e di aria nel circuito non ce nè.
      Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        Originariamente inviato da Gelo75 Visualizza il messaggio
        No ancora niente devo provare con il tester per vedere se arriva la corrente può darsi sia un cavo nn funzionante.

        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
        Praticamente su entrambe le luci posteriori non vanno gli stop? O solamente su una di esse?
        Forse puo' essere un cavo ossidato che non porta piu' corrente.
        Provato a controllare gli attacchi anche delle lampadina se non son rovinati? Al massimo dovresti provare a pulire i contatti dove poggiano le lampadine.
        Se poi sara' un cavo elettrico speriamo che il danno sia a vista e non nei cablaggi dentro le lamiere della nostra marea. . .
        Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti,

          qualcuno di voi a mai avuto problemi di servo freno?

          Ho il pedale un pò duro e la frenata un pò lunga. Credo possa essere solo quello. I freni sono ok e di aria nel circuito non ce nè.
          Onestamente no. Dovresti farla vedere da un meccanico, con i freni non si scherza.
          Di sicuro so' che il recupero gioco dei tamburi posteriori non funziona a dovere. . .
          Comunque occhio.
          Io 3 anni fa ho rifatto tutto l'impianto facendo sostituire anche i tubi in gomma che portavano l'olio ai dischi anteriori e la guaina posteriore dove passa il cavo del freno a mano oltre a dischi, pastiglie, tamburi e ganasce posteriori.
          Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            Originariamente inviato da Inuyasha Visualizza il messaggio
            Onestamente no. Dovresti farla vedere da un meccanico, con i freni non si scherza.
            Di sicuro so' che il recupero gioco dei tamburi posteriori non funziona a dovere. . .
            Comunque occhio.
            Io 3 anni fa ho rifatto tutto l'impianto facendo sostituire anche i tubi in gomma che portavano l'olio ai dischi anteriori e la guaina posteriore dove passa il cavo del freno a mano oltre a dischi, pastiglie, tamburi e ganasce posteriori.
            Dal meccanico l'ho portata ed anche lui la pensa come me.
            I freni davanti sono ok, i tamburi non so.
            Al prossimo tagliando darò un occhiata.

            Comunque non è che non frena, è che non è "pronta" come secondo me dovrebbe essere una macchina così.
            Poi diciamo che un impianto frenante con 4 freni a disco sarebbe stato meglio. Se un giorno mi girano due dischi ed una coppia di pinze posteriori, chissà che non ce li metto.
            E magari anche un orologio..
            Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              Originariamente inviato da Inuyasha Visualizza il messaggio
              Praticamente su entrambe le luci posteriori non vanno gli stop? O solamente su una di esse?
              Forse puo' essere un cavo ossidato che non porta piu' corrente.
              Provato a controllare gli attacchi anche delle lampadina se non son rovinati? Al massimo dovresti provare a pulire i contatti dove poggiano le lampadine.
              Se poi sara' un cavo elettrico speriamo che il danno sia a vista e non nei cablaggi dentro le lamiere della nostra marea. . .
              Non vanno tutte le lampadine, si accendono solo le luci di posizione, il secondo filamento delle lampadine x gli stop non si accende. Penso sia un filo ossidato ma il fatto è che con il tester arriva la corrente sul porta lampada e sui connettori, tra un po sfascio tutto😂😂😂😂

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                ossidato o ha fatto l'impronta la lamella che porta corrente prova a grattare la lampadina sul contatto dello stop
                o meglio prendi lo stagnatore porta in fusione lo stagno e fai raffreddare

                Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk
                LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.

                Linguerri Alfredo

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  Originariamente inviato da shadow77 Visualizza il messaggio
                  ossidato o ha fatto l'impronta la lamella che porta corrente prova a grattare la lampadina sul contatto dello stop
                  o meglio prendi lo stagnatore porta in fusione lo stagno e fai raffreddare

                  Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk
                  Ma lo devo fare su tutte e 4 le lampadine?

                  Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    fallo sulle lampadine non funzionanti


                    Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk
                    LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.

                    Linguerri Alfredo

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      Originariamente inviato da shadow77 Visualizza il messaggio
                      fallo sulle lampadine non funzionanti


                      Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk
                      Tutte le lampadine nn funzionano cmq l'ho portata dall elettraudo lunedi e ancora nn mi ha fatto sapere niente.... 😰

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X