Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    Certo grazie ... Io cerco quella con fendinebbia e se l'avessi ti chiederei a quanto me la cederesti ...
    Thanks

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      Purtroppo no ... L'auto è stata ritirata dal carrozziere presso il quale è in convalescenza la mia dopo aver concluso il trapasso ... Oltretutto mi ha confessato che il liquidatore avrebbe fatto storie al vedere "modifiche" inutili alla riparazione ... Gli proposi di vendermeli ma niente

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        Originariamente inviato da boso Visualizza il messaggio
        Certo grazie ... Io cerco quella con fendinebbia e se l'avessi ti chiederei a quanto me la cederesti ...
        Thanks
        Boso x il prezzo non ti preoccupare appena lo trovo ti contatto ,ha anche il pulsante x il fendinebbia, il colore delle luci se non sbaglio è rosso.Se hai un po di pasienza domani o dopodomani lo cerco e ti posto una foto.

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          grazie gelo, ho visto prezzi folli sui vari siti, del tipo 60 euro senza spedizione (80 e passa altrimenti). A quel punto, alla faccia dell'estetica, gli piazzo un interruttore a parte e me li gestisco così... dovrei solo rimediare un fusibile da 5/10. Adesso vado a vederla che dovremmo quasi esserci... nell'attesa un amico mi ha ceduto la sua sony g1100u comprata qualche settimana fa. Vedrò di farci qualcosa con i woffer in cartone e i nano tweeter nel cruscotto in attesa di diffusori migliori ... che voi sappiate, avendo la mia gli alloggi posteriori ne baule, potrebbero già esserci i cavi o dovrei smontare mezza marea per tirarmeli fin lì?
          Grazie a chi vorrà rispondermi
          Ciao

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            Originariamente inviato da boso Visualizza il messaggio
            grazie gelo, ho visto prezzi folli sui vari siti, del tipo 60 euro senza spedizione (80 e passa altrimenti). A quel punto, alla faccia dell'estetica, gli piazzo un interruttore a parte e me li gestisco così... dovrei solo rimediare un fusibile da 5/10. Adesso vado a vederla che dovremmo quasi esserci... nell'attesa un amico mi ha ceduto la sua sony g1100u comprata qualche settimana fa. Vedrò di farci qualcosa con i woffer in cartone e i nano tweeter nel cruscotto in attesa di diffusori migliori ... che voi sappiate, avendo la mia gli alloggi posteriori ne baule, potrebbero già esserci i cavi o dovrei smontare mezza marea per tirarmeli fin lì?
            Grazie a chi vorrà rispondermi
            Ciao
            A me i cavi già ci sono devo solo prendere le casse e metterle, cmq leva le griglie e vedi. Così alti i prezzi......mah domani ti posto una foto e vedi se va Bn.

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              Grazie ... 360 pagine, pagine ricchissime ma dobbiamo continuare : pensare che, da piccolo, sognavo di guidarla, ora la prendi con 800 euro ...
              Ripensandoci, mettendo mano agli interni, la marea è proprio una bella macchina

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                Originariamente inviato da boso Visualizza il messaggio
                Grazie ... 360 pagine, pagine ricchissime ma dobbiamo continuare : pensare che, da piccolo, sognavo di guidarla, ora la prendi con 800 euro ...
                Ripensandoci, mettendo mano agli interni, la marea è proprio una bella macchina
                Ciao boso ecco il pezzo penso sia questo. Se ti serve dimmi tu come dobbiamo fare.

                Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  Grazie. È proprio quello che cercavo ... A quanto?
                  Ultima modifica di boso; 19-07-2015, 14:51.

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    Scusami, oltre al prezzo riusciresti a dirmi, se lo avevi montato, come funziona con i cablaggi? Devo tirare qualcosa o mettere solo un fusibile?
                    Grazie

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      Originariamente inviato da boso Visualizza il messaggio
                      Scusami, oltre al prezzo riusciresti a dirmi, se lo avevi montato, come funziona con i cablaggi? Devo tirare qualcosa o mettere solo un fusibile?
                      Grazie
                      Niente boso il prezzo è 0,00€ x i cablaggi nn so forse devi aggiungere un relè prova a vedere su internet se trovi qualcosa cmq un elettrauto nn si prende molto. Dammi un indirizzo così lo spedisco.

                      Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
                      Ultima modifica di Gelo75; 20-07-2015, 09:52.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X