Pagina 362 di 396 PrimaPrima ... 112262312322332342352359360361362363364365372382392 ... UltimaUltima
Risultati da 3,611 a 3,620 di 3955

Discussione: Fiat Marea/Weekend

Smanettone
    Auto
    Marea sw 1.6 100 16v

Re: Fiat Marea/Weekend

Citazione Originariamente Scritto da boso Visualizza Messaggio
    Ciao ... Grandissimo è arrivato perfetto.
    Ho ritirato la marea ed è perfetta, sembra nuova di fabbrica fuori con i fendinebbia e il radiatore che si intravede dietro le prese aria.
    Ho provveduto a montare due diffusori dietro e una nuova radio che fa suonare decisamente meglio anche i vecchi in carta velina XD.
    Però la radio si resetta ogni volta che giro su off la chiave ho provato ad invertire i due cavetti del sottochiave e dei 12v uguale a come feci per provarla sulla grande punto ma niente: si spegne con la chiave e perde tutto ...
    Sapreste mica aiutarmi ?
    Inoltre ho provato, con l'aiuto generosissimo di gelo , la configurazione fendinebbia ma ovviamente non ci sono i cavi che alimentano i due faretti ... La luce in planci si accende ma non so dove pescare i cavi per connetterli e farli andare davvero ...
    Oggi ho fatto 2 km segnati perché volevo metterci mano ma domani ci faccio il pieno per festeggiare (oggi le ho cambiato le candele e abbiamo mangiato la torta ).
    L'unica cosa è proprio la radio che si resetta ( e pensare che credevo fosse la cosa più facile e veloce )
    Ciao boso la radio ha le impostazioni di fabbrica domani ,se nn risolvi ,vedo il manuale e ti spiego ora nn ho la macchina. Per i cavi dei faretti prova a vedere sulla eper della Fiat vedi come sono posizionati e dove sono collegati.

Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Gelo75; 30-07-2015 alle 23:22

Smanettone
    Auto
    fiat marea we 1.6

Grazie mille, ho visto dove attaccare i due connettori per fendi dx e sx ma fino alle 16 non posso metterci mano perché non sono a casa... grazie ancora del supporto e a dopo
    Ciao
    P.S. I due cavetti non ci sono ... (il cdb è il computer di bordo )
    Ultima modifica di boso; 31-07-2015 alle 09:35

Smanettone
    Auto
    fiat marea we 1.6

Citazione Originariamente Scritto da Gelo75 Visualizza Messaggio
    Ciao boso questo lettore obd II dove si può acquistare? Ti ricordi il codice motore della tua marea?

Certo è il 182b4000

Appassionato L'avatar di Inuyasha
    Auto
    Marea Week End JTD
    Moto
    Vespa PK50S Elestart

Si è la stessa e anke a me va benissimo devo solo aggiustare un po la corrozzeria,x i cerchi anch'io sono in cerca dei 15 pollici sto vedendo un po su subito.it ,dallo sfascio nn sono passato, però ho paura che sono storti. Sono di Napoli.

Anche io volevo i cerchi da 15, ma il prezzo degli pneumatici da montare su sale vorticosamente e quindi son stato costretto a rimanere con i 14

Smanettone
    Auto
    Marea sw 1.6 100 16v

Citazione Originariamente Scritto da Inuyasha Visualizza Messaggio
    Anche io volevo i cerchi da 15, ma il prezzo degli pneumatici da montare su sale vorticosamente e quindi son stato costretto a rimanere con i 14
    Ciao inu puoi montare cerchi in lega da 14 c'è ne sono molti che vanno bn x la marea così nn cambi le gomme ma l aspetto della macchina si.

Smanettone
    Auto
    fiat marea we 1.6

Ciao inu puoi montare cerchi in lega da 14 c'è ne sono molti che vanno bn x la marea così nn cambi le gomme ma l aspetto della macchina si.

Davvero? Ma originali dici? No perchè da 14pollici in lega ci credo ma su ebay non trovo nulla di originale fiat marea (per una questione estetica ) .
    Già che ci sono vorrei chiedervi quale cavo devo prendere per attaccare i fendinebbia: grazie a Gelo ho l'interruttore in plancia che si accende con relativo fusibile già messo dalla fiat ma ho notato che dal gruppo cavi anteriore scende uno spinotto volante azzurro con attacco incompatibile al fendi sx anche se la lunghezza è perfetta.
    Io ho letto il manuale che mi ha mandato gentilmente mahone e dovrebbe collegarsi al suddetto cavetto quello che poi dovrebbe portare corrente effettivamente ai fari fendinebbia. Sapreste indicarmi qualche annuncio ? Insomma dovrebbe costare pochissimo ma non ne trovo (oppure andrò da un demolitore )
    Grazie
    Ciao a tutti

Smanettone
    Auto
    Marea sw 1.6 100 16v

Citazione Originariamente Scritto da boso Visualizza Messaggio
    Davvero? Ma originali dici? No perchè da 14pollici in lega ci credo ma su ebay non trovo nulla di originale fiat marea (per una questione estetica ) .
    Già che ci sono vorrei chiedervi quale cavo devo prendere per attaccare i fendinebbia: grazie a Gelo ho l'interruttore in plancia che si accende con relativo fusibile già messo dalla fiat ma ho notato che dal gruppo cavi anteriore scende uno spinotto volante azzurro con attacco incompatibile al fendi sx anche se la lunghezza è perfetta.
    Io ho letto il manuale che mi ha mandato gentilmente mahone e dovrebbe collegarsi al suddetto cavetto quello che poi dovrebbe portare corrente effettivamente ai fari fendinebbia. Sapreste indicarmi qualche annuncio ? Insomma dovrebbe costare pochissimo ma non ne trovo (oppure andrò da un demolitore )
    Grazie
    Ciao a tutti
    No su eBay non ci sono prova su subito.it sono quelli con 5 raggi(se ricordo bene) senza coppette. Cmq se vai allo sfascio li qualcosa dovresti trovare.

Appassionato L'avatar di Inuyasha
    Auto
    Marea Week End JTD
    Moto
    Vespa PK50S Elestart

Li volevo cambiare perche' i cerchi da 15 vengono "vestiti" meglio vista la mole della vettura, i cerchi da 14 sembrano piccoli . . .
    Ultima modifica di Inuyasha; 02-08-2015 alle 17:01

Smanettone
    Auto
    Marea sw 1.6 100 16v

Citazione Originariamente Scritto da Inuyasha Visualizza Messaggio
    Li volevo cambiare perche' i cerchi da 15 vengono "vestiti" meglio vista la mole della vettura, i cerchi da 14 sembrano piccoli . . .
    Cambiali e vai su gomme più economiche le sottomarche penso li qualcosa si risparmia.

Smanettone
    Auto
    fiat marea we 1.6

Ragazzi oggi fai da te ho fatto andare i fendinebbia ma devo procurarmi il cavetto serio per attaccarlo altrimenti ogni 5 buche saltano

Pagina 362 di 396 PrimaPrima ... 112262312322332342352359360361362363364365372382392 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •