Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    Ciao Gelo, toglietemi una curiosità: gli strumenti circolari erano montati con che versione/restyling? Perché la mia 1.6 elx del febbraio 2000 ha quelli a semicerchio (molto più belli imho XD).
    MjK sono contento per te che puoi tornare a viaggiarci anche io l'ho riottenuta da poco dopo 3 mesi di attesa (25 aprile).
    Ragazzi sapreste quanto possono chiedermi per 4 cerchi in lega da 15" gommati originali marea? io pensavo 100/120 ma non vorrei fregature/tamarrate.
    Grazie e ciao a tutti
    Boso

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      Originariamente inviato da MjK Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi, finalmente sono riuscito ad aggiustare la mia marea a seguito dell'incidente, madonna quanto mi mancava! ora è tutta bella lucida e pronta a partire, sto facendo fare qualche controllo dal meccanico e poi via! si va in ferie e farò circa 3000Km seduto nella macchinina

      Inu se ti può interessare io come gomme estive uso le hankook (non ricordo il modello preciso) sui cerchi da 14 e mi trovo MOLTO bene, ottima tenuta di strada, ci ho girato anche di inverno e sotto pesanti acquazzoni e si sono comportate bene, le comprai un paio di anni fa per 300€

      gelo quel lettore odb che hai messo l'ho trovato su amazon.it a CENTOVENTISEI €
      Grazie del consiglio, ma qui al nord vige l'obbligo delle catene a bordo o delle gomme invernali e quindi per star ad impazzire a fare 2 cambi all'anno fra pneumatici invernali ed estivi, opto per l'ibrido ovvero le all season.
      Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        Originariamente inviato da Gelo75 Visualizza il messaggio
        Sera a tutti ,vi piace?[qimg]http://images.tapatalk-cdn.com/15/08/05/2af2abf8b10de0fdb2bb52c985592964.jpg[/qimg]

        Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
        . . . e come no . . .
        Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          Originariamente inviato da boso Visualizza il messaggio
          Ciao Gelo, toglietemi una curiosità: gli strumenti circolari erano montati con che versione/restyling? Perché la mia 1.6 elx del febbraio 2000 ha quelli a semicerchio (molto più belli imho XD).
          MjK sono contento per te che puoi tornare a viaggiarci anche io l'ho riottenuta da poco dopo 3 mesi di attesa (25 aprile).
          Ragazzi sapreste quanto possono chiedermi per 4 cerchi in lega da 15" gommati originali marea? io pensavo 100/120 ma non vorrei fregature/tamarrate.
          Grazie e ciao a tutti
          Boso
          Piu' che altro devi stare attento se li prendi usati che non siano storti, e questo puo' dirtelo solo un gommista/meccanico. Tieni poi conto che se devi raddrizzarli il prezzo e' maggiore rispetto a quelli in acciaio.
          Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            aaa Inu lo so, anche qui c'è l'obbligo (come in tutta italia credo) ma se lì a como può essere giusto, che mi mettono l'obbligo delle invernali da ottobre ad aprile qui a ferrara fa veramente ridere, è già difficile che scendiamo sotto lo zero a gennaio, figurati gli altri mesi

            @boso
            grazie, io l'aspettavo da un anno ormai, mi mancava proprio!
            i cerchi nudi non dovresti spendere più di 100€ io ne ho 4 di quelli originali da 15" che purtroppo mi hanno fregato i copribulloni con la scritta fiat, sono in buono stato e sono DRITTI (almeno per quanto ne so)
            devo decidere cosa farne perchè ho anche dei cerchi da 14" che potrei usare per le gomme invernali o viceversa, se me ne disfo ti tengo presente
            ah gli strumenti circolari dovrebbero essere montati su quelle prodotte dal 2000 in poi, almeno la mia vecchia li aveva circolari con il contorno cromato ed era elx, mentre quella che ho adesso (hlx) che è 6 mesi più vecchia ha quelli a mezza luna
            Ultima modifica di MjK; 06-08-2015, 19:22.

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              Ragazzi oggi abbiamo saldato il conto col meccanico...
              3500 din din di cui i 2500 del liquidatore black. Adesso volevamo fare la cinghia a 350 più pompa acqua e annessi per Max 400 però ci tocca aspettare (96400km) .
              Speriamo

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                Originariamente inviato da Mahone Visualizza il messaggio
                @Gelo75
                Hai capito cosa potrebbe essere la causa del problema alle luci STOP?
                Finalmente hanno trovato il problema x gli stop è la scatola dei fusibili anteriore.Non arriva la corrente cioè arriva corrente in entrata ma in uscita x gli stop non c'è corrente. Lunedì mi risolveva il problema.

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  Buongiorno ragazzi, vorrei chiedervi cosa fare per risolvere lo scricchiolio prodotto sullo sconnesso al retrotreno specialmente a dx sopra la ruota: pensavo agli ammo scarichi ma ho provato e mi sembrano buoni per l'età e i km (noi l'abbiamo usata sempre come mamma fiat l'ha impostata: marea--> al mare e week - end --> nei fine settimana XD ) quindi sempre stracarica fino al 2010 quando esigenze di famiglia ci hanno portato ad usarla di più (aveva < di 50 mila km al suo decimo anno ) oggi ne ha percorsi i primi 97mila, ma con pochissimo carico sempre all'avantreno (2 persone da 70 kg al massimo l'una).
                  Secondo voi che cosa dovrei provvedere a controllare, mantenere, pulire? Giusto un check-up completo che possa fare anche solo per organizzarmi dal meccanico ed essere preparato a preventivi salati.
                  Grazie a tutti
                  Boso

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    P.S. La marea va benissimo ma ho letto 250 euro - duecentocinquanta euro - 2 5 0 euro + iva per il filtro dell'aria e la sua scatoletta in plastica ...
                    Ultima modifica di boso; 10-08-2015, 16:12.

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      Originariamente inviato da boso Visualizza il messaggio
                      P.S. La marea va benissimo ma ho letto 250 euro - duecentocinquanta euro - 2 5 0 euro + iva per il filtro dell'aria e la sua scatoletta in plastica ...
                      Ma chi è sto drogato??? Al massimo 10€ per la scatola del filtro usata e dai 10 fino a circa 30€ per il filtro aria. Se vuoi c'è un sito che offre kit aria comprensivo di filtro sportivo + attacchi e tubi x deviare aria al prezzo di 150€.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X