Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    Originariamente inviato da Gelo75 Visualizza il messaggio
    Mettici un po di nastro isolante così non entra aria poi quando torna il meccanico lo fai riparare. Anch'io sto lavorando le ferie le prendo a settembre.😩
    Bella idea, grazie
    Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      Buon ferragosto a tutti 😎

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        Grazie anche se ha piovuto è stato piacevole

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          Buongiorno ragazzi, oggi ho visto le molle posteriori della marea arrugginite e con delle fessure tipo tagli: volevo chiedervi quanto possano costare molle più ammo più supporti e silent block posteriori con la manodopera... Spero meno di 200 - 250 €

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            Oh ragazzi, voglio raccontarvi cosa mi e' capitato oggi.

            Sono alla ricerca di un treno di gomme per la mia marea, sto cercando un gommista che mi faccia un buon prezzo su delle goodyear vector all season oppure su delle vredestein quatrac lite misura 185/65 R14 86H (su internet ho paura ad acquistarle); vado da uno e gli dico di farmi un preventivo su queste due gomme e mi chiede che macchina e': gli dico che e' una fiat marea weekend. Sapete cosa mi son sentito dire?????
            - . . . . . ma la macchina e' vecchia, puoi mettergli un paio di ciabatte e vanno bene, quelle sono gomme costose!



            Ma scusa, gli ho detto, che faccio? Alla prima frenata di emergenza o alla prima curva con acqua devo andare dritto e schiantarmi?
            - ma no - risponde, - si vede che sei un tipo tranquillo alla guida. . .

            E che centra? - ribatto, - una frenata improvvisa puo' sempre capitare no?!. . .

            Ma te guarda che razza di tipi. . . . e poi ci si lamenta che in italia le cose vanno male, e ci credo, con certi malati di testa!

            Poi voleva vendermi delle gomme che avevano il disegno piu' bello, ed io gli ho risposto che piu' del disegno del battistrada io cerco sicurezza, e siccome voglio delle gomme all season, da test indipendenti (tcs svizzero ed autobild tedesco), questi sono gli pneumatici con i migliori punteggi da sempre. . .

            Allorche' mi dice che le sue son coreane e vanno ugualmente bene, gli rispondo che al momento monto le nankang e mi sento dire che son cinesi e non vanno bene. . .

            L'ho salutato per educazione e me ne sono andato. . . tse!. . . . Ciabatte. . . . .

            Come quello che qualche anno fa dovevo rifare l'impianto frenante e mi disse che non ne valeva la pena perche' la macchina era vecchia. . . ed io gli risposi:
            - e che faccio, non devo frenare?!

            Ma vaff@@@@@@@@. . . !! Che cazzo di tipi stanno in giro ragazzi. . . . .

            Comunque ricordate: siccome avete una macchina vecchia, questa non e' degna di avere un impianto frenante nuovo ed al posto degli pneumatici meglio mettere delle ciabatte (mi ha proprio detto cosi!) che van bene ugualmente

            Fantastico. . . ed il bello che vedo clienti che entrano ed escono da sti tipi. . . incredibile!
            Ultima modifica di Inuyasha; 26-08-2015, 00:06.
            Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              ..avrà visto il tipo di macchina ed avrà pensato che magari non la volessi tenere a lungo; oppure che 4 gomme usate ad un ottimo prezzo ti potevano anche bastare.
              Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
                ..avrà visto il tipo di macchina ed avrà pensato che magari non la volessi tenere a lungo; oppure che 4 gomme usate ad un ottimo prezzo ti potevano anche bastare.
                Un altro ci ha provato: 4 gomme usate 200 euro piu' smontaggio e rimontaggio. . . . ma va laaa. . . .
                Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  Originariamente inviato da Inuyasha Visualizza il messaggio
                  Un altro ci ha provato: 4 gomme usate 200 euro piu' smontaggio e rimontaggio. . . . ma va laaa. . . .
                  Agghiacciante... Ellora andiamo tutti a piedi .... Ma che risposte del �� sono?
                  Per rimanere in tema sapete se i cerchi da 15 della bravo hgt vanno sulla nostra marea ?
                  Io monto i 14 i latta e ho trovato a 150 gomme più cerchi invernali con 15000 km che probabilmente cambierò l'anno prossimo. Qui a varese non c'è bisogno di gomme da neve quando vedi poi auto con 235/45 r17 come la delta 1.8 con il simbolo del fiocco di ❄ mi viene da ridere ... Con la marea e le 185/65 14 non slitto nemmeno a provarci XD
                  Ultima modifica di boso; 26-08-2015, 10:56.

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    Originariamente inviato da boso Visualizza il messaggio
                    Agghiacciante... Ellora andiamo tutti a piedi .... Ma che risposte del �� sono?
                    Per rimanere in tema sapete se i cerchi da 15 della bravo hgt vanno sulla nostra marea ?
                    Io monto i 14 i latta e ho trovato a 150 gomme più cerchi invernali con 15000 km che probabilmente cambierò l'anno prossimo. Qui a varese non c'è bisogno di gomme da neve quando vedi poi auto con 235/45 r17 come la delta 1.8 con il simbolo del fiocco di ❄ mi viene da ridere ... Con la marea e le 185/65 14 non slitto nemmeno a provarci XD
                    Dovrebbero andar bene, se sono attacco fiat allora ok.
                    Semmai se riesci a provarle prima da un gommista, montandone una sola specialmente all'avantreno dove ci sono le pinze dei freni.
                    Controlla se puoi se i cerchi son dritti perche' per raddrizzarli costa molto piu' di quelli in acciaio.

                    L'altro giorno stavo guardando il libretto della mia marea jtd ed ho visto che puo' montare addirittura i cerchi da 16 . . . magaaaaaaaaari. . . .

                    Vincessi al superenalotto andrei dal mio meccanico che e' anche carrozziere e preparatore e la farei trasformare da capo a piedi.
                    Mia moglie dice: ma non fai prima a prenderne una nuova?
                    Ma io sono innamorato della mia bella mariuzza
                    Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      La marea non si cambia XD però dovrei farci dei lavoretti anche io ... i cerchi verrebbero sicuramente provati prima ma volevo una conferma

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X