Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Collettore aria

    Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
    Guarda che quasi sicuramente ti si è rotto il radiatore del riscaldamento



    ..allo sfascio ormai non conviene più nemmeno cercare una vite.
    Con tutti i ricambi nuovi on line a prezzi stracciati, anche loro non guadagnano più come prima.
    Vero anche questo . . .
    Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

    Commenta


    • Re: Collettore aria

      Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
      Guarda che quasi sicuramente ti si è rotto il radiatore del riscaldamento
      il radiatore del riscaldamento? perchè? che mi ricordo io funzionava il riscaldamento e poi lo ha fatto dopo che aveva piovuto il problema, spiegami un po
      ..allo sfascio ormai non conviene più nemmeno cercare una vite.
      Con tutti i ricambi nuovi on line a prezzi stracciati, anche loro non guadagnano più come prima.
      poi magari vai a prendere un parafango e ti ritrovi degli animali che invece di staccarlo come si dovrebbe dall'auto lo tirano come asini perchè è incollato col mastice quello della marea

      Commenta


      • Re: Collettore aria

        Originariamente inviato da MjK Visualizza il messaggio
        il radiatore del riscaldamento? perchè? che mi ricordo io funzionava il riscaldamento e poi lo ha fatto dopo che aveva piovuto il problema, spiegami un po
        Se non mi ricordo male, come la Punto, anche la Marea dovrebbe avere il passaggio del riscaldamento dalla parte del passeggero. Quando ci sono perdite accade proprio quello che ti è capitato.
        Se invece pensi sia un problema dovuto all'acqua piovana, prova a smontare la copertura nera sotto i tergicristalli e pulisci gli scoli con un sondino.
        Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

        Commenta


        • Fine produzione pezzi di ricambio?

          Ragazzi sono sconcertato. . . oggi mi ha chiamato il meccanico e mi ha detto che il pezzo che dovrei sostituire alla mia marea non e' piu' prodotto. . . praticamente la fiat non produce piu' il pezzo di ricambio
          Ha parlato (dice) proprio con un ricambista fiat e il pezzo in questione non e' piu' disponibile. . .

          Ma secondo voi e' possibile?

          Se volete vi faccio la foto del pezzo in questione. Domani se mi riesce vado a parlare in una concessionaria fiat con officina annessa e vedere se e' vero che alcuni pezzi non sono piu' disponibili. . .

          Voi ne sapete nulla a tal proposito?

          E' il caso di cominciare a preoccuparci?
          Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

          Commenta


          • Re: Fine produzione pezzi di ricambio?

            Originariamente inviato da Inuyasha Visualizza il messaggio
            Ragazzi sono sconcertato. . . oggi mi ha chiamato il meccanico e mi ha detto che il pezzo che dovrei sostituire alla mia marea non e' piu' prodotto. . . praticamente la fiat non produce piu' il pezzo di ricambio
            Ha parlato (dice) proprio con un ricambista fiat e il pezzo in questione non e' piu' disponibile. . .

            Ma secondo voi e' possibile?

            Se volete vi faccio la foto del pezzo in questione. Domani se mi riesce vado a parlare in una concessionaria fiat con officina annessa e vedere se e' vero che alcuni pezzi non sono piu' disponibili. . .

            Voi ne sapete nulla a tal proposito?

            E' il caso di cominciare a preoccuparci?
            Mi fai sapere quale è il pezzo in dettaglio ho un amico che ha un negozio di ricambi ha molto roba fondo di magazzino x la marea.

            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Fine produzione pezzi di ricambio?

              Originariamente inviato da Inuyasha Visualizza il messaggio
              Ragazzi sono sconcertato. . . oggi mi ha chiamato il meccanico e mi ha detto che il pezzo che dovrei sostituire alla mia marea non e' piu' prodotto. . . praticamente la fiat non produce piu' il pezzo di ricambio
              Ha parlato (dice) proprio con un ricambista fiat e il pezzo in questione non e' piu' disponibile. . .

              Ma secondo voi e' possibile?

              Se volete vi faccio la foto del pezzo in questione. Domani se mi riesce vado a parlare in una concessionaria fiat con officina annessa e vedere se e' vero che alcuni pezzi non sono piu' disponibili. . .

              Voi ne sapete nulla a tal proposito?

              E' il caso di cominciare a preoccuparci?
              Certo che è possibile, la Fiat dopo tot anni mette fuori produzione certi ricambi
              Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                Ok ragazzi e' tutto vero: il pezzo di ricambio non esiste piu' e nemmeno come fondo di magazzino.
                Se fosse stato un pezzo di fiat-alfa-lancia forse c'era, ma quello che cerco appartiene solo alla fiat marea e la fiat non lo produce piu'.
                Il pezzo in questione e' il collettore di aria che dal debimetro (penso si chiami cosi') va alla turbina.
                E' un tubo intero che parte dal filtro aria: a meta' percorso c'e' il debimetro (o una specie di pressostato, l'ho comunque scritto qualche post addietro); quello che mi si sta rompendo va appunto da questa valvola alla turbina.
                Il mio meccanico ha detto di lasciargliela comunque venerdi pomeriggio per vedere se trova una soluzione.

                GRAZIE FIAT (dei miei cosidetti. . . . )
                Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  vabè ma quello vai in un qualunque sfascio e te lo smonti, o alla peggio gli fai un po di giri di nastro

                  Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
                  Se non mi ricordo male, come la Punto, anche la Marea dovrebbe avere il passaggio del riscaldamento dalla parte del passeggero. Quando ci sono perdite accade proprio quello che ti è capitato.
                  Se invece pensi sia un problema dovuto all'acqua piovana, prova a smontare la copertura nera sotto i tergicristalli e pulisci gli scoli con un sondino.
                  boh, comunque il riscaldamento funziona a dovere e non ci sono stati altri "allagamenti"
                  ho smontato la plastica sotto i tergi lato passeggero e non mi pare ci sia nulla, però non saprei dove infilare una sonda perchè non ho capito bene da dove scoli l'acqua

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    Originariamente inviato da Inuyasha Visualizza il messaggio
                    Ok ragazzi e' tutto vero: il pezzo di ricambio non esiste piu' e nemmeno come fondo di magazzino.
                    Se fosse stato un pezzo di fiat-alfa-lancia forse c'era, ma quello che cerco appartiene solo alla fiat marea e la fiat non lo produce piu'.
                    Il pezzo in questione e' il collettore di aria che dal debimetro (penso si chiami cosi') va alla turbina.
                    E' un tubo intero che parte dal filtro aria: a meta' percorso c'e' il debimetro (o una specie di pressostato, l'ho comunque scritto qualche post addietro); quello che mi si sta rompendo va appunto da questa valvola alla turbina.
                    Il mio meccanico ha detto di lasciargliela comunque venerdi pomeriggio per vedere se trova una soluzione.

                    GRAZIE FIAT (dei miei cosidetti. . . . )
                    Vedi se è questo....http://m.ebay.it/itm/FIAT-BRAVO-A-1-...-/171779179833

                    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      Originariamente inviato da Gelo75 Visualizza il messaggio
                      Vedi se è questo....http://m.ebay.it/itm/FIAT-BRAVO-A-1-...-/171779179833

                      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                      Mi sembra di si, grazie per il link.
                      Comunque il meccanico me lo ha incollato e nastrato, per ora va bene così.
                      Grazie ancora.
                      Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X