Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    Originariamente inviato da boso Visualizza il messaggio
    Esatto... Guarda non ci discuto più col meccanico perché mi sale il nervoso
    Comunque ho ricavato lo spazio nel porta oggetti e mi divertirò con i cavi per la corrente
    Inoltre mi è venuto un dubbio: prima avevamo un paraurti frontale base base senza nulla ma con una presa aria per il radiatore normale, ora abbiamo il muso di una 1.9 gasolio che è enorme ... 2 radiatori ??? Ecc...
    La linea frontale è migliorata davvero però non saprei se ciò potrebbe aver contribuito a sballare la centralina. Probabilmente sono le candele però cavolo quelle con 96 k km non avevano mai dato problemi evidenti : girava sempre liscia a 800 dopo pochi km
    Appena le farò il pieno vedremo i consumi
    Ciao
    Il muso della marea e' sempre stato magnifico:
    - fari lenticolari
    - prese d'aria enormi (parlo della mia jtd 110 cv)
    - linee morbide e sinuose
    - muso lungo, lunghissimo!
    - cattiva!
    Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      Eheheh bella bella lo so ...
      Ogni giorno vado in garage a guardarla e a ""lavorarci"" sopra xd
      Secondo voi per i cerchi in lega da 14' o 15' originali magari con già le gomme montate, quanto potrebbero chiedermi? Anche da qualche demolitore non ho problemi
      Ciao

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        100€ tutti e quattro da 15" se sono messi bene, altrimenti anche meno

        io volevo verniciare la plastica interna dei fari, solo che la scatola è attaccata con del mastice o qualcosa del genere veramente ostico, devo provare a scaldarli con la pistolina ad aria calda

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          Davvero mjk? Credevo che 200 gommati decentemente fossero già onesti xd
          Comunque la plastica non è nera di per sé?

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            no no senza gomme ti dico! a parte che comunque le gomme usate io non le userei più di tanto, giusto per rappezzare un paio di mesi quindi sembre due soldi gli dai
            la plastica è nera, ma pensavo di farla bordeaux!
            questo per intenderci


            oppure di farla fibra di carbonio che ci sta meglio col colore della mia marea

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              Ah ok ho capito, comunque si anche io non le userei per molto, eventualmente solo per girare subito con i cerchi "usati" XD ... Poi con 250 euro le cambio tutte e 4

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                Ragazzi, mi sono deciso: sostituisco le sospensioni con qualcosa di nuovo perché c'è solo ruggine ...
                Secondo voi, per montaggio più pezzi quanto dovrei spendere? Io intendo anche i cuscinetti delle ruote e i silenziatori.
                Spero meno di 500 euro
                XD

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  Io non ho idea, non l'ho mai fatto!
                  In passato ho solo sostituito gli ammortizzatori davanti (fai da te), dietro (meccanico) e i cuscinetti ma non ricordo se uno o due!

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    Io ho rigenerato (e ribadisco, rigenerati, NON nuovi) tutti e quattro gli ammortizzatori per (se ricordo bene) 400 euro.
                    Ultima modifica di Inuyasha; 31-10-2015, 22:54.
                    Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      Nei fari della Marea c'e' un silicone speciale che funge da guarnizione.
                      Una volta tolto il vetro che sta davanti, bisogna pulire per bene tutto e rimettere questo silicone speciale.
                      Anche io qualche anno fa volevo aprirli per pulirli ma alla fine ho desisitito.
                      Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X