Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
    Ammazza..400€ rigenerati?

    Io una volta l'ho fatto ma ho speso poco più della metà.
    Purtroppo (e se ricordo bene) si, circa 400 euro.
    Il mio meccanico li ha dovuti smontare, portare a rigenerarli (un paio erano scoppiati del tutto) e rimontarli.
    Ultima modifica di Inuyasha; 22-11-2015, 11:29.
    Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      Per la ventola del radiatore, anche alla mia marea si accende moooolto raramente e capita solo d'estate col caldo che si crepa e avendo il condizionatore acceso, altrimenti nisba.
      Una volta la lancetta dell'acqua stava salendo pericolosamente verso l'apice e tutto preoccupato sono andato dal meccanico: questo ha aperto il motore e toccato i collettori che invece erano freddi.
      Abbiam dato un paio di colpetti sul cruscotto e la lancetta si e' abbassata di colpo.

      Spero davvero che non sia un problema serio (mi riferisco a Boso), altrimenti ti conviene portarla a farle dare un'occhiata da un meccanico/elettrauto.
      Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        Da qualche giorno ho un rumore all'avantreno specialmente quando sterzo tutto a sinistra o vado in retro: il meccanico mi ha detto che sono i cuscinetti omocinetici
        Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          Originariamente inviato da Inuyasha Visualizza il messaggio
          Da qualche giorno ho un rumore all'avantreno specialmente quando sterzo tutto a sinistra o vado in retro: il meccanico mi ha detto che sono i cuscinetti omocinetici
          Anche a me lo faceva controlla i parafanghi interni di plastica, delle volte con il calore si deformano e quando sterzi la ruota ci urta.

          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            Giorno gente,
            Ho fatto il pieno alla marea (alla goccia) e ha percorso quasi 800 km da pieno a pieno (ho messo 62.5 litri xd il record è stato 64 o.o).
            Per la ventola non ho avuto modo di provarla (no code, no sfrizzionate in I e II) però spero in bene ...
            Io vorrei fare il lavoro al reparto sospensioni posteriori: si parlava di 400 euro... Penso proprio siano i silent block ... Perché ogni sconnessione (assimmetrica: posteriore dx / sx) è un trik trak truk...
            Adesso le candele sembra stiano "girando" (a freddo non sta più a 1500 ma a 1000/1100 e poi scende a 950 +o-) ci siamo quasi xd.
            Ho tolto l'Air box e voglio mettere una presa al paraurti anteriore per l'estate e un filtro a pescaggio nel vecchio alloggiamento air box.
            Che ne dite?
            Ciao

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              P.s. non voglio che voli ... Semplicemente consumi più bassi (ha fatto quasi i 12 al litro ma l'ha usata pure mia mamma per fare la spesa ... e lei crede di andare sul go kart xd : brum, brum) (60.5 l per 714 km retifico) ... I e II da formula 1 poi niente xd
              Povera marea
              Ultima modifica di boso; 22-11-2015, 18:56.

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                Originariamente inviato da Gelo75 Visualizza il messaggio
                Anche a me lo faceva controlla i parafanghi interni di plastica, delle volte con il calore si deformano e quando sterzi la ruota ci urta.

                Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                Magaaaari. . . ma purtroppo e' un rumore metallico che non fa sempre ed a volte anche in retro a ruote dritte.
                Grazie comunque per la dritta ^_^
                Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  Originariamente inviato da boso Visualizza il messaggio
                  P.s. non voglio che voli ... Semplicemente consumi più bassi (ha fatto quasi i 12 al litro ma l'ha usata pure mia mamma per fare la spesa ... e lei crede di andare sul go kart xd : brum, brum) (60.5 l per 714 km retifico) ... I e II da formula 1 poi niente xd
                  Povera marea
                  Tappata la valvola EGR?
                  Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    Controlla le cuffiette intero ruota,quelle Dell asse, se sono sporche di grasso allora il giunto omocinetico è andato.

                    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      Originariamente inviato da Inuyasha Visualizza il messaggio
                      Tappata la valvola EGR?
                      Ciao ,
                      No no è benzina ... Hai frainteso: I e II poi nulla perché fisicamente mia mamma non cambia più xd giusto per fare i 600 m che la separano dal centro commerciale.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X