Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    ma questa nuova fiat tipo? gli ho dato un'occhiata rapidamente...a me sembra più "marea 2 la vendetta"

    discuss

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      Originariamente inviato da MjK Visualizza il messaggio
      ma questa nuova fiat tipo? gli ho dato un'occhiata rapidamente...a me sembra più "marea 2 la vendetta"

      discuss
      Bella la nuova tipo solo unico difetto le motorizzazioni disponibili solo il 1.4 da 95cv e il 1.3 multijet da 95cv un po pochini. Il prossimo anno esce il 1.4 turbo meglio.Cmq x 12500€ full op ottimo

      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        il prossimo anno escono le versioni station wagon e sporthatch, aspetto di vedere come sono perchè questa versione non mi piace un granchè, soprattutto il posteriore lo trovo orripilante

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          Originariamente inviato da MjK Visualizza il messaggio
          il prossimo anno escono le versioni station wagon e sporthatch, aspetto di vedere come sono perchè questa versione non mi piace un granchè, soprattutto il posteriore lo trovo orripilante
          A me piace da vicino fa un altro effetto forse un po troppo spartana.

          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            Originariamente inviato da Gelo75 Visualizza il messaggio
            Bella la nuova tipo solo unico difetto le motorizzazioni disponibili solo il 1.4 da 95cv e il 1.3 multijet da 95cv un po pochini. Il prossimo anno esce il 1.4 turbo meglio.Cmq x 12500€ full op ottimo

            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
            A me piace
            Comunque il diesel è il 1600 da 120cv

            Peccato che ho appena cambiato macchina se no...... la SW quando uscirà

            Con la Marea SW JTD 110 presa nuova nel 2001 e cambiata nel 2009 ho percorso 570.000 km con solo 3 problemi
            A 20.000 km rottura turbina causa montaggio difettoso dell'alberino
            A 80.000 km rottura di un cuscinetto del cambio
            E lo schienale del sedile, due volte
            Gran macchina

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              Originariamente inviato da kgb Visualizza il messaggio
              A me piace
              Comunque il diesel è il 1600 da 120cv

              Peccato che ho appena cambiato macchina se no...... la SW quando uscirà

              Con la Marea SW JTD 110 presa nuova nel 2001 e cambiata nel 2009 ho percorso 570.000 km con solo 3 problemi
              A 20.000 km rottura turbina causa montaggio difettoso dell'alberino
              A 80.000 km rottura di un cuscinetto del cambio
              E lo schienale del sedile, due volte
              Gran macchina
              Scusami ma il concessionario mi ha detto che per il momento ci sono solo due motorizzazioni il 1.3 multijet II da 95 cv e il 1.4 benzina. Cmq si la marea grande macchina mai avuto problemi seri e lo presa usata con 70mila km da una signora che nn la usava.

              Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                Ciao a tutti,
                Mi unisco al discorso "tipo" senza voler andare OT:
                Per me è l'auto che avrebbero già dovuto tirar fuori anni fa perché ha un rapporto qualità prezzo ottimo .
                Mi son sempre chiesto come mai dopo il tridente bravo brava marea e stilo non avessero tirato fuori un qualcosa del genere ... Io l'avrei chiamata marea XD (anche se son passati pochi anni per una riedizione omonima )
                Comunque pare anche a me siano il 1.4 fire non turbo 95 cv e ~130 Nm coppia massima e il 1.6 turbo diesel da 120 cv per il lancio.
                Speriamo in bene perché l'idea della linea razionale e, parallelamente, emozionale me gusta

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  Originariamente inviato da Gelo75 Visualizza il messaggio
                  Scusami ma il concessionario mi ha detto che per il momento ci sono solo due motorizzazioni il 1.3 multijet II da 95 cv e il 1.4 benzina. Cmq si la marea grande macchina mai avuto problemi seri e lo presa usata con 70mila km da una signora che nn la usava.

                  Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                  Di al tuo concessionario che è un idio@@ o perlomeno è molto disinformato
                  Poi basta guardare qua
                  http://www.fiat.it/tipo-configuratore
                  Non servono i servizi segreti per sapere la verità

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    ..io l'avrei preferita con un altro nome, ma la fantasia di idee di Marchionne è stata molto restretta.
                    Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      Originariamente inviato da Gelo75 Visualizza il messaggio
                      Controlla le cuffiette intero ruota,quelle Dell asse, se sono sporche di grasso allora il giunto omocinetico è andato.

                      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                      Ok grazie
                      Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X