Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    boh io sulla mia vecchia marea ho sempre avuto gli xenon e non mi hanno mai detto nulla, anche perchè sinceramente le alogene normali non fanno niente di luce, non vedo l'ora di montarli su questa!

    ah dimenticavo, BUONE FESTE A TUTTI!

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      Originariamente inviato da Mahone Visualizza il messaggio
      @Gelo75 e @kgb
      Senza offesa, ma i fendinebbia, alle persone che hanno qualche problema alla vista o gli occhi chiari (io ho tutti e 2 ) tendono a dare fastidio, soprattutto quando c'è l'asfalto bagnato.

      Però è anche vero che la nostra Marea deficita in illuminazione!

      Aggiornamento sulla sostituzione del termostato (motore JTD): fallita!!!

      Togliendo la batteria e anche il carter coprimotore ci si arriva abbastanza bene, però c'è una staffetta saldata su un tubo (non so cosa sia) tenuta da un dado che a sua volta, forse tramite un prigioniero, tiene il termostato al motore.

      Senza la batteria:

      [qimg]http://i68.tinypic.com/14t1nb6.jpg[/qimg]

      Dettaglio staffetta:

      [qimg]http://i67.tinypic.com/316nod3.jpg[/qimg]

      Per evitare grane ho preferito portarla dal meccanico: 49€ (termostato + bulbo su Amazon) e 80€ di manodopera
      ma sulla mia è diversa la valvola forse xke è benzina cmq anch'io dopo le feste la porto dal meccanico x cambiarla.


      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        Auguri a tutti BUON NATALE [emoji323] [emoji323]

        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          Buon Natale anche da parte mia!
          Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            @Gelo75
            Probabilmente dipende che la tua è una benza!

            Auguri!

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              Ragazzi, sono senza parole...
              Ieri esco con la belva e i nuovi faretti a led montati per andare alla festa dei 18 di mio fratello : tutto perfetto, si vede benissimo anche senza anabaglianti .
              Bene, torno a casa alle undici per prendere la reflex e far fare le foto (da bimbiminchia ma va bhe) alle sue amiche con lui; qui inizia la parte in cui una persona normale inizierebbe a tirare giù tutti i santi del paradiso: vado in casa e prendo la canon, scarico l'SD e scendo dai miei amici che avevo lasciato sulla marea per cortesia... (aggiungete bestemmie varie che non ho detto solo perché non bestemmio) giro l'angolo del cancello e (avendola parcheggiata di fronte a casa in discesa lieve (strada larga oltre 4 metri a senso unico con parcheggi laterali in fila)) la vedo partire (ovviamente in folle dato che avevo preso le chiavi ) ...
              scende...
              continua a scendere ...
              scompare dietro il muro di casa del vicino e...
              bummmmmm ..... (bestemmia libera se fossi solito bestemmiare)
              morale della favola mi ritrovo la macchina contro il muro con un pirla dei miei amici al volante e due dietro , il muso a destra distrutto e almeno 500 euro di danni ...
              Sono sconsolato, vi giuro che non ho detto una parola per 10 minuti onde evitare insulti o reazioni fisiche... bho, se non fosse che mi ritrovo la macchina rovinata in garage (si perché è partita tranquillamente e s'è fatta mettere in casa) non ci crederei, è stato surreale vedersela andar giù tra le risate dei miei amici (che stavano in macchina) e, poi, nel giro di 4 secondi contro il muro ...
              Fortunatamente non si è fatto male nessuno però mi gira il culo (concedetemelo) ... e adesso non so se ripararla o cambiarla ...

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                Spero proprio che ti fai pagare i danni dai tuoi amici
                Dopo spero che cambi amici

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  ..io più che qualche bestemmia avrei fatto volare qualche pugno.
                  Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
                    ..io più che qualche bestemmia avrei fatto volare qualche pugno.
                    Direi proprio di si,anche se amico ,se causi un danno come minimo ne sei responsabile economicamente ...troppo facile lavarsene le mani ...

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      @boso
                      Roba da matti....ma i tuoi amici che erano in macchina non riuscivano a fermarla?!?!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X