Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    volevo rispondere a boso, rifaccio, scusate
    Ultima modifica di Massimo1968; 17-01-2016, 20:25.

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      Originariamente inviato da boso Visualizza il messaggio
      [qimg]http://www.sanremonews.it/typo3temp/pics/I_6e77f898da.jpg[/qimg]
      Questa l'ho trovata online...
      Tenete conto che la mia ha ancora la ruota e lo specchietto retrovisore immacolato, per il resto abbiamo perso la vaschetta del lavavetri (praticamente schiacciata tra la veletta (quel passaruota in lamiera tra paraurti e portiera con la freccia di direzione). Il faro perfettamente funzionante ma col vetro rotto costa meno sostituirlo. Il paraurti è messo meglio di quello in foto poiché c'è rimasto il fendinebbia funzionante ma i 5 cmche mancano davanti alla ruota fan perdere gli agganci per dei bulloni ... (e poi io resto dell'idea che se la facessimo riparare sarà una cosa dignitosa : non scotch e sputo per intenderci.).
      Grazie per i pezzi indicati da ebay però quello è il para "grezzo" ... Mettici le s.s. e la verniciatura in grigio steel metallizzato e il montaggio / smontaggio vecchio ...
      Per il faro son d'accordo; anzi, ti dirò che l'ho di scorta da quando mi hanno restaurato la macchina poiché tolsero entrambi i gruppi ottici alla vecchia marea da cui presero i pezzi e mi lasciarono il dx di scorta...
      scusa, non so di dove sei, ma se vuoi io ho un faro della Marea, posso dartelo e recuperi il vetro, io sono di Alessandria.
      fammi sapere.

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        Ciao e grazie .
        Io sono di Varese però ho risolto l'ho ritirata alle 16 dal carrozziere che l'ha sistemata in tempi rapidissimi (abituato ai 3 mesi della scorsa volta) da venerdì alle 15 aveva terminato già sabato pomeriggio (ma non ho potuto racimolare 600 euro ) ...
        Che dire? soddisfattissimo !
        Notiziona: il rumore dietro non lo fa più, con i sedili giù 0 rumori (???? ho provato 1000 volte a toccare i sedili per evitare figure barbine di questo genere e poi scopro che erano quelli a cigolare ... bah... meglio così però non capisco perché facciano tutto quel rumore in prossimità degli agganci. Forse è qualche plastica che "rimbomba" però domani indagherò meglio. )
        Grazie del supporto e vi aggiornerò sulla questione "rimborso" perché "non c@go soldi al gabinetto" altrimenti ci starei sopra h24 XD

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          Originariamente inviato da boso Visualizza il messaggio
          Ciao e grazie .
          Io sono di Varese però ho risolto l'ho ritirata alle 16 dal carrozziere che l'ha sistemata in tempi rapidissimi (abituato ai 3 mesi della scorsa volta) da venerdì alle 15 aveva terminato già sabato pomeriggio (ma non ho potuto racimolare 600 euro ) ...
          Che dire? soddisfattissimo !
          Notiziona: il rumore dietro non lo fa più, con i sedili giù 0 rumori (???? ho provato 1000 volte a toccare i sedili per evitare figure barbine di questo genere e poi scopro che erano quelli a cigolare ... bah... meglio così però non capisco perché facciano tutto quel rumore in prossimità degli agganci. Forse è qualche plastica che "rimbomba" però domani indagherò meglio. )
          Grazie del supporto e vi aggiornerò sulla questione "rimborso" perché "non c@go soldi al gabinetto" altrimenti ci starei sopra h24 XD
          Allora ok, ma se a qualcuno servisse, basta scrivermi qua o meglio via mail.
          P.S. se cagassimo soldi, credo saremmo tutti seduti a "produrre" da mattino a sera

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            Originariamente inviato da boso Visualizza il messaggio
            Notiziona: il rumore dietro non lo fa più, con i sedili giù 0 rumori (???? ho provato 1000 volte a toccare i sedili per evitare figure barbine di questo genere e poi scopro che erano quelli a cigolare ... bah... meglio così però non capisco perché facciano tutto quel rumore in prossimità degli agganci. Forse è qualche plastica che "rimbomba" però domani indagherò meglio. )
            Anche a me anni fa cigolavano gli schienali posteriori.
            Me ne accorsi quando provai a tirarli giù per qualche chilometro e ci fu "silenzio".

            Risolsi mettendoci un po' di grasso dagli agganci!
            Ultima modifica di Mahone; 19-01-2016, 21:05.

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              Grande mahone... Farò anch'io così allora .

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                Ciao a tutti, ho un problema con la solita temperatura dell'acqua. Ho fatto cambiare il termostato e la valvola termostatica (il tachimetro già lo avevo cambiato)ma ora sono punto e a capo. La lancetta arriva a temperatura poi dopo che si attiva la ventola incomincia a ballare. Sale tutta fino al rosso (la spia nn si accende nn so neanche se c'è)poi se dai un colpetto al cruscotto torna al suo posto poi dopo un po risale e scende di colpo da sola. Oggi ho notato che quando sale dopo un po si attiva la ventola e di colpo scende giù al suo posto. Ora nn so quale problema ha ma nn voglio spendere soldi per vedere se è la pompa dell'acqua o la testata oppure il radiatore. Il motore gira bene nn va in ebollizione nn perde acqua dopo molti km i tubi nn sono incandescenti ma hanno la giusta temperatura. Se qualcuno mi può illuminare per risolvere del tutto questo inconveniente. Grazie


                Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  Mareisti....in settimana ho fatto il sesto collaudo: promossa ma non a pieni voti come le altre volte.
                  C'è il tamburo destro che frena meno e quindi la frenata è sbilanciata.
                  Appena avrò tempo ci darò un'occhiata.

                  @Gelo75
                  Quel sintomo la lancetta me lo faceva anche a me, addirittura anche da nuova.
                  La lancetta "tremava", arrivava sul rosso per poi scendere e stabilizzarsi.
                  In quattordici anni di vita della mia macchina lo ha fatto 2 o 3 periodi.

                  Ora che ho cambiato il termostato a volte sembra non arrivare in temperatura poi basta un colpetto sul cruscotto e torna a metà.
                  Però non so come aiutarti

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    Dove posso acquistare un tachimetro nuovo? Lo cambio così vedo se risolvo il problema.

                    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      Ho cercato sugli shop online che conosco ma non c'è traccia di un tachimetro nuovo!

                      Sul catalogo Eper come prezzo di listino costa più di 600€

                      Forse ti conviene fare la prova con un altro usato.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X