Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    Originariamente inviato da boso Visualizza il messaggio
    Ciao gelo, son d'accordo ...
    Io ho l'adattatore da 3 pin a obd e l'adattatore Bluetooth che, però, non funziona con il precedente adattatore perché deve essere collegato direttamente ad una presa obd 2 nativa, da quella obd al pc non ho mai provato dato che ho un notebook di 12 anni al quale non posso chiedere molto xd...
    Ciao ciao
    Ciao boso , il pc non è importante ,basta che ci sia sopra xp o w7 x quanto riguarda il vecchio programma. Poi la presa obd non serve non viene letta perché ha altri standard ISO quello che dicevo io e la kkl vedi su internet la trovi , poi vi ho detto questo xke un amico mi ha fatto vedere come funzionava sulla sua bravo 1.6.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      https://youtu.be/F1e9qRaIKSM
      Guardate questo video è una 1.2 ma è la stessa cosa. Questi sono i cavi.

      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        Qualcuno mi sa dire la misura delle casse anteriori e posteriori, grazie.

        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          @Gelo75
          Questa è la pagina del manuale tecnico di officina che ho in PDF:

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            Originariamente inviato da Mahone Visualizza il messaggio
            @Gelo75
            Questa è la pagina del manuale tecnico di officina che ho in PDF:
            [qimg]http://i65.tinypic.com/kciems.png[/qimg]
            Ok grz , forse i posteriori non ci sono in questo manuale. Li devo misurare [emoji33]

            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              Ciao gelo, se hai la week end ti ci stanno da 13" con un po di invettiva ( io li ho così ) altrimenti forse anche i 16" .
              Teoricamente dovrebbero andare quelli da 8" (mi sembra) ) per poterli incastonare a pennello ; se vuoi farlo, ti conviene metterli da 13 o più e, al limite, sagomare i montanti, isolarli e fissare il tutto per una resa ottimale. Io ho solo infilato i faston nei woofer (Sony senza pretese da 30 euro) e le estremità alla buona nella predisposizione di mamma fiat, ho fissato il tutto con 2 viti (non 4 perché avrebbe richiesto la modifica delle plastiche e non mi pareva il caso) e suona decisamente meglio delle sole anteriori + tweeter ( non è certo hifi ma n'è valsa la pena )... Non ho bassi da record perché risuonerebbero i montanti vuoti però non mi lamento ...
              Ieri ho usato la mitica e mi sono trovato i fari anabaglianti che non illuminavamo un tubo ( vi giuro che ho dovuto spegnerli e riaccenderli svariate volte per rendermi conto che funzionavano ma puntavano tutto a destra il dx e tutto a sinistra il sx ... Boh. Li avevo regolati prima che finisse contro il muro e si vedeva molto bene, pensatemi in giro con la pioggia e i fari "spenti" (quando possibile usavo gli abba e tutto si illuminava anche se non ho potuto certo tenerli sempre su) dopo andrò in un parcheggio vicino a casa a ripetere la regolazione.

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                Originariamente inviato da boso Visualizza il messaggio
                Ciao gelo, se hai la week end ti ci stanno da 13" con un po di invettiva ( io li ho così ) altrimenti forse anche i 16" .
                Teoricamente dovrebbero andare quelli da 8" (mi sembra) ) per poterli incastonare a pennello ; se vuoi farlo, ti conviene metterli da 13 o più e, al limite, sagomare i montanti, isolarli e fissare il tutto per una resa ottimale. Io ho solo infilato i faston nei woofer (Sony senza pretese da 30 euro) e le estremità alla buona nella predisposizione di mamma fiat, ho fissato il tutto con 2 viti (non 4 perché avrebbe richiesto la modifica delle plastiche e non mi pareva il caso) e suona decisamente meglio delle sole anteriori + tweeter ( non è certo hifi ma n'è valsa la pena )... Non ho bassi da record perché risuonerebbero i montanti vuoti però non mi lamento ...
                Ieri ho usato la mitica e mi sono trovato i fari anabaglianti che non illuminavamo un tubo ( vi giuro che ho dovuto spegnerli e riaccenderli svariate volte per rendermi conto che funzionavano ma puntavano tutto a destra il dx e tutto a sinistra il sx ... Boh. Li avevo regolati prima che finisse contro il muro e si vedeva molto bene, pensatemi in giro con la pioggia e i fari "spenti" (quando possibile usavo gli abba e tutto si illuminava anche se non ho potuto certo tenerli sempre su) dopo andrò in un parcheggio vicino a casa a ripetere la regolazione.
                Grazie boso ma i posteriori non conosci la misura?

                Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  Dovrebbero essere degli 8.7 cm però non rendono molto

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    Originariamente inviato da boso Visualizza il messaggio
                    Dovrebbero essere degli 8.7 cm però non rendono molto
                    ok grz volevo prendere un paio a tre vie

                    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      Ciao a tutti, volevo informarvi che ho montato le luci di posizione e targa a led ... Fantastiche (3 euro amazon)
                      Ho sostituito anche quelle interne con quelle a led (luce bianca bellissima )
                      Consiglio a tutti di farlo con10 minuti e 5 euro avrete una qualità percepita migliore

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X