Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    460.000 e rotti 2 motore

    Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk
    LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.

    Linguerri Alfredo

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      Originariamente inviato da shadow77 Visualizza il messaggio
      460.000 e rotti 2 motore

      Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk
      Shadow riesci a sistemare il tuo avatar?


      Comunque la durata media è 200/250 km salvo casi eccezionali. Ho sentito alcuni taxisti arrivare a 350.000
      Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        271.000 e va una meraviglia, l'unico problema ora è una perdita (chissà dove) nell'impianto di climatizzazione, la ricarica dura 2 mesi...

        bella roba il macello coi backup

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          scusate il doppio post, mi sembra di ricordare che qualcuno era alla ricerca dei cerchi in lega originali, io li ho che non li uso, vi posto le foto in spoiler (le ho lasciate a risoluzione alta)
          purtroppo si sono fregati i copribulloni ma per il resto dovrebbero essere ok hanno solo qualche graffietto da poco e un po di sporco, erano montati sulla mia marea quando la presi dal concessionario e ci avrò fatto 200Km neanche, io abito a ferrara se qualcuno li vuole li vendo a 80€
          misura 6jx15

          ps per visualizzare le immagini nella dimensione reale cliccate sopra col tasto destro e poi su visualizza immagine o apri immagine in un'altra scheda
          [spoiler]




          [/spoiler]
          Ultima modifica di MjK; 09-07-2017, 21:19.

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            Originariamente inviato da MjK Visualizza il messaggio
            scusate il doppio post, mi sembra di ricordare che qualcuno era alla ricerca dei cerchi in lega originali, io li ho che non li uso, vi posto le foto in spoiler (le ho lasciate a risoluzione alta)
            purtroppo si sono fregati i copribulloni ma per il resto dovrebbero essere ok hanno solo qualche graffietto da poco e un po di sporco, erano montati sulla mia marea quando la presi dal concessionario e ci avrò fatto 200Km neanche, io abito a ferrara se qualcuno li vuole li vendo a 80€
            misura 6jx15
            [spoiler]
            [qimg]http://i65.tinypic.com/oucx1u.jpg[/qimg]
            [qimg]http://i67.tinypic.com/alro60.jpg[/qimg]
            [qimg]http://i64.tinypic.com/mjy7hj.jpg[/qimg]
            [qimg]http://i63.tinypic.com/taixkm.jpg[/qimg]
            [/spoiler]
            Ciao, ti ricordi bene
            Sono io 👍
            Però mi servirebbero i bulloni perché ho i cerchi ma ho perso quelli 😐
            Ultima modifica di boso; 09-07-2017, 16:58.

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              Originariamente inviato da GIOMA® Visualizza il messaggio
              Shadow riesci a sistemare il tuo avatar?


              Comunque la durata media è 200/250 km salvo casi eccezionali. Ho sentito alcuni taxisti arrivare a 350.000
              Arrivi a 500.000 senza grossi problemi dipende come è quanto ci spendi

              Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk
              LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.

              Linguerri Alfredo

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                Originariamente inviato da boso Visualizza il messaggio
                Ciao, ti ricordi bene
                Sono io ��
                Però mi servirebbero i bulloni perché ho i cerchi ma ho perso quelli ��
                purtroppo i bulloni sono impegnati a tenere altri cerchi attaccati alla mia marea

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  Io sui 560mila km e senza grossi problemi

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    Alla grande

                    La mia e quella di Mjk sono ancora giovini rispetto alle vostre

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      Un saluto a tutti quanti, e' da molto tempo che non scrivo.
                      I km della mia Marea non li ricordo, ma comincia a mangiare un po di olio e fatto qualche intervento. . . . ehh oramai comincia a sentire il peso degli anni. . . .
                      A presto ragazzi ^_^
                      Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X