Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    Originariamente inviato da Massimo1968 Visualizza il messaggio
    sapete dirmi come vanno, se solo affidabili o dei debiti come ho letto?
    Io non ho nessuna informazione utile.

    Sarebbe una possibile sostituta della Marea?
    Ultima modifica di Mahone; 09-12-2017, 19:01.

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      Originariamente inviato da Mahone Visualizza il messaggio
      Io non ho nessuna informazione utile.

      Sarebbe una possibile sostituta della Marea?
      Sarebbe una possibile sostituta della Marea?[/QUOTE]

      Si, lo faccio per avere un'auto estremamente economica, di maggiormente economiche non ne ho trovate.
      Anzi forse ora si, una mini small 500/900, di queste qualcuno sa come vanno?
      Ma prima devo vendere la mia, cosa che sembra davvero difficile
      Ultima modifica di Massimo1968; 10-12-2017, 23:14.

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        Originariamente inviato da Massimo1968 Visualizza il messaggio
        Sarebbe una possibile sostituta della Marea?
        Si, lo faccio per avere un'auto estremamente economica, di maggiormente economiche non ne ho trovate.
        Anzi forse ora si, una mini small 500/900, di queste qualcuno sa come vanno?
        Ma prima devo vendere la mia, cosa che sembra davvero difficile[/QUOTE]A questo punto prendi in considerazione anche la panda vecchia,hai più spazio interno,per il motore sono uguali (alla 500)

        Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk
        LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.

        Linguerri Alfredo

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          Originariamente inviato da shadow77 Visualizza il messaggio
          Si, lo faccio per avere un'auto estremamente economica, di maggiormente economiche non ne ho trovate.
          Anzi forse ora si, una mini small 500/900, di queste qualcuno sa come vanno?
          Ma prima devo vendere la mia, cosa che sembra davvero difficile
          A questo punto prendi in considerazione anche la panda vecchia,hai più spazio interno,per il motore sono uguali (alla 500)

          Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

          Si infatti sto anche cercando una di quelle, dalla Panda 30 alla 750 fire, ma di una Panda 30 volevano 1500 euro e la mia, mi sembra esagerato.

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            Originariamente inviato da Massimo1968 Visualizza il messaggio

            Si infatti sto anche cercando una di quelle, dalla Panda 30 alla 750 fire, ma di una Panda 30 volevano 1500 euro e la mia, mi sembra esagerato.
            Scusami, ma tu della macchina che uso ne fai esattamente, ed in che città vivi
            Grazie

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              Ciao, non ti consiglio di passare dalla marea alla vecchia panda, piuttosto prenditi una grande punto a gasolio o tjet che non quota molto ne sul nuovo ne sull’usato
              Ciao

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                Originariamente inviato da kgb Visualizza il messaggio
                Scusami, ma tu della macchina che uso ne fai esattamente, ed in che città vivi
                Grazie
                Io abito ad Alessandria, meglio, in un piccolo comune della provincia, a me ora come ora, l'auto non serve, ne prendo una, in caso capitasse di trovare un lavoro da potermi spostare magari in inverno e di notte, altrimenti non la uso, ecco perchè ne voglio una super economica, da tenere in caso di bisogno.
                Grazie a te.

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  Originariamente inviato da boso Visualizza il messaggio
                  Ciao, non ti consiglio di passare dalla marea alla vecchia panda, piuttosto prenditi una grande punto a gasolio o tjet che non quota molto ne sul nuovo ne sull’usato
                  Ciao
                  Grazie del consiglio, ma sono troppo grosse per me ora come ora, a me ne serve una da pagarci meno tasse possibili, da tenere li ferma in caso di bisogno.

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    Per comprare una auto diversa dalla tua che magari ti può lasciare a piedi dopo due giorni tieniti la tua ed al limite sospendi l'assicurazione quando non la usi

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      Si non fosse che devo comunque pagare oltre 200 euro di bollo, e se sospendo l'assicurazione e mi chiamano per un lavoro o un colloquio? La sospensione ha effetto se la fermi per oltre tre mesi, se no, come se non la sospendessi per nulla, senza contare che la mia, ora devo farci dei lavori e arrivo a spendere una certa cifra, la stessa cifra la "investo" in un auto molto economica e ho lo stesso un mezzo funzionante senza spendere un sacco in tasse.

                      Ora la scelta sembra cadere su: Daewoo Matiz, Innocenti 550/900, fiat Cinquecento ed 700, voi che scegliereste?

                      C'è tra di voi, magari un meccanico, che le conosce bene e può dirmi quale è la migliore?

                      Grazie
                      Ultima modifica di Massimo1968; 14-12-2017, 00:29.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X