Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    Bhe ma se io consegno le targhe, poi dell'auto posso fare quello che voglio, no? O la demolizione per esportazione non esisterebbe

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      No,tu consegni l'auto intera, è vietato tenerla a casa (discorso di inquinamento diventa rifiuto speciale)anche per l'export sono cambiate le leggi
      Tu per mandare un'auto di là prima mandi le targhe vengono prese in carico e solo a quel punto puoi mandare l'auto di la

      Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk
      LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.

      Linguerri Alfredo

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        Originariamente inviato da shadow77 Visualizza il messaggio
        No,tu consegni l'auto intera, è vietato tenerla a casa (discorso di inquinamento diventa rifiuto speciale)anche per l'export sono cambiate le leggi
        Tu per mandare un'auto di là prima mandi le targhe vengono prese in carico e solo a quel punto puoi mandare l'auto di la

        Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk
        Bhe hai ragione ma è sufficiente portare il telaio da un demolitore che ti darà un certificato di rottamazione, tutto il resto puoi venderlo, io ho un amico che ha portato una vecchia alfa dal demolitore sotto casa con solo le ruote ed il volante quasi... appena arrivato le ha smotate e se n’è tornato a casa pure con quelle

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          Originariamente inviato da boso Visualizza il messaggio
          Bhe hai ragione ma è sufficiente portare il telaio da un demolitore che ti darà un certificato di rottamazione, tutto il resto puoi venderlo, io ho un amico che ha portato una vecchia alfa dal demolitore sotto casa con solo le ruote ed il volante quasi... appena arrivato le ha smotate e se n’è tornato a casa pure con quelle
          Sì è vero ma nel frattempo il bollo lo devi pagare,non puoi demolire la macchina e tenertela in casa fino a quando hai finito di smontarla poi gli porti quello che avanza

          Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk
          LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.

          Linguerri Alfredo

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            Originariamente inviato da Massimo1968 Visualizza il messaggio
            Buonasera MjK

            Io ho i sedili meccanici, sono blu comunque, quello lato guidatore è ottimo, gli altri lo stesso ma il divano posteriore è unico.
            Si lo so che a pezzi ci guadagnerei, ma, come ho scritto, non ho il posto per tenerla, smontarla, e venderla a pezzi, l'unica è che qualcuno me la compri intera, io consegno le targhe e se la porta a casa con un carro attrezzi e poi la smantella e ci fa ricambi, io non ho il posto per farlo.
            Grazie comunque per il consiglio.
            non ho idea se sia possibile cambiare solo la tappezzeria, mi dispiacerebbe perdere tutti i comandi sai qualcosa a proposito?

            Originariamente inviato da shadow77 Visualizza il messaggio
            Non per smontare le vostre fantasie,ma da un po è cambiata la legge è non è più permesso tenere carcasse di auto quando consegni le targhe consegni anche l'auto

            Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk
            beh non si poteva fare neanche prima, solo che tutti facevano la demolizione per esportazione e buonanotte al secchio perchè tanto non c'era nessun controllo, ora invece, se non erro, devi consegnare dei documenti che attestano che l'hai effettivamente esportata

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              Originariamente inviato da shadow77 Visualizza il messaggio
              No,tu consegni l'auto intera, è vietato tenerla a casa (discorso di inquinamento diventa rifiuto speciale)anche per l'export sono cambiate le leggi
              Tu per mandare un'auto di là prima mandi le targhe vengono prese in carico e solo a quel punto puoi mandare l'auto di la

              Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk
              Non lo sapevo.

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                Originariamente inviato da shadow77 Visualizza il messaggio
                Sì è vero ma nel frattempo il bollo lo devi pagare,non puoi demolire la macchina e tenertela in casa fino a quando hai finito di smontarla poi gli porti quello che avanza

                Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk
                Ma il bollo puoi chiedere il rimborso se la demolisci.

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  Originariamente inviato da MjK Visualizza il messaggio
                  non ho idea se sia possibile cambiare solo la tappezzeria, mi dispiacerebbe perdere tutti i comandi sai qualcosa a proposito?

                  beh non si poteva fare neanche prima, solo che tutti facevano la demolizione per esportazione e buonanotte al secchio perchè tanto non c'era nessun controllo, ora invece, se non erro, devi consegnare dei documenti che attestano che l'hai effettivamente esportata

                  No mi spiace, non mi sono mai interessato di sedili elettronici.

                  Insomma fatta la legge trovato l'inganno
                  Ultima modifica di Massimo1968; 31-01-2018, 00:20.

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    MjK non so se si capisce la risposta, comunque so nulla su come adattare un sedile meccanico ad uno elettrico, mi spiace.

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      Ciao ragazzi,
                      Che mi dite della delta 1.8 che porterei a casa con 7500€?
                      Anno 2009, 78000 km fatti da un vecchietto come testimonia carta di circolazione e libretto, tagliandi regolari.
                      Estericamente perfetta, allestimento platino e doppio treno di gomme...
                      Secondo voi il prezzo è buono? (Compreso passaggio di proprietà)
                      Ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X