Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    Originariamente inviato da Mahone Visualizza il messaggio
    Hai MP
    cos'è?

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      Originariamente inviato da Gelo75 Visualizza il messaggio
      cos'è?

      Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
      Messaggio Privato

      Ti ho invito via messaggio privato il link per scaricare i manuali.

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        Originariamente inviato da Mahone Visualizza il messaggio
        Messaggio Privato

        Ti ho invito via messaggio privato il link per scaricare i manuali.
        ok grazie scaricato☺☺ or mi leggo le 3000 pagine[emoji851][emoji851][emoji43]

        Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          Originariamente inviato da Gelo75 Visualizza il messaggio
          ok grazie scaricato☺☺ or mi leggo le 3000 pagine[emoji851][emoji851][emoji43]
          Buona lettura

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            Originariamente inviato da Mahone Visualizza il messaggio
            Buona lettura
            Se se

            Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              Sera a tutti ragazzi e non
              Mi sono trovato sul sedile del passeggero di una Peugeot 308 a benzina con il 1.6 PSA turbo da credo 150cv, aldilà degli interni piacevoli per me devo dire che il suono non mi ha affatto detto nulla, d’accordo che non si andava forte ma abbituato al 1.6 della marea in fatto di suono in aspirazione ed allo scarico è decisamente meglio (aspirato del resto )
              So che la mia ha il doppio silenziatore, centrale e finale, perché l’abbiamo sostituito già due volte a causa del sale che buttano da noi e sulle dolomiti dove andavamo anni orsono; sapete indicarmi uno scarico che suoni bene ed esalti il torque? Io ed un amico pensavamo anche di togliere il centrale ma non saprei se sia opportuno (perdite di potenza ai bassi che, invece, apprezzo molto e che il torque offre da progetto) oltre alla illegalità della modifica.
              Altre idee magari in aspirazione?
              Considerate che viaggio dal 2014 (dall’incidente) senza scatola filtro e presa d’aria sopra al radiatore perché, dopo avercela fatta pagare 300 trecento ... 3 0 0 dannati euro mi sono rifiutato di lasciarlo montato e l’ho quasi incorniciato 😳

              Grazie
              Ultima modifica di boso; 24-02-2018, 18:52.

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                Originariamente inviato da boso Visualizza il messaggio
                Sera a tutti ragazzi e non
                Mi sono trovato sul sedile del passeggero di una Peugeot 308 a benzina con il 1.6 PSA turbo da credo 150cv, aldilà degli interni piacevoli per me devo dire che il suono non mi ha affatto detto nulla, d’accordo che non si andava forte ma abbituato al 1.6 della marea in fatto di suono in aspirazione ed allo scarico è decisamente meglio (aspirato del resto )
                So che la mia ha il doppio silenziatore, centrale e finale, perché l’abbiamo sostituito già due volte a causa del sale che buttano da noi e sulle dolomiti dove andavamo anni orsono; sapete indicarmi uno scarico che suoni bene ed esalti il torque? Io ed un amico pensavamo anche di togliere il centrale ma non saprei se sia opportuno (perdite di potenza ai bassi che, invece, apprezzo molto e che il torque offre da progetto) oltre alla illegalità della modifica.
                Altre idee magari in aspirazione?
                Considerate che viaggio dal 2014 (dall’incidente) senza scatola filtro e presa d’aria sopra al radiatore perché, dopo avercela fatta pagare 300 trecento ... 3 0 0 dannati euro mi sono rifiutato di lasciarlo montato e l’ho quasi incorniciato [emoji15]

                Grazie
                Ciao boso, anch'io mi sto informando sul sistema di scarico ho letto qualcosa e ho trovato che molti sulla bravo con stesso motore hanno montato al posto del catalizzatore uno a 200 celle, se ricordo bene, in pratica non strozza la fuoriuscita dei gas e la rumorosità era nella norma. Diversamente se viene tolto il catalizzatore creando uno scarico diretto, aumentava la rumorosità a regimi alti e molti si lamentavano dicevano che era troppo assordante. Per i silenziatore non ho trovato niente però ultimamente ho sostituito lo scarico perché l'ultima parte si era staccata e camminando senza il silenziatore finale il rumore era quasi lo stesso.

                Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  Ciao Gelo, in effetti il 200 mi spiace intriga molto, ragazon o supersprint perché sono a listino ma valuto altro anche
                  Tra un mese raggiungerà la maggiore età

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    Originariamente inviato da boso Visualizza il messaggio
                    Ciao Gelo, in effetti il 200 mi spiace intriga molto, ragazon o supersprint perché sono a listino ma valuto altro anche
                    Tra un mese raggiungerà la maggiore età
                    Hai trovato uno scarico o terminale che si adatti alla nostra marea? (Benzina s.w.)

                    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      Ciao,
                      in realtà no... comunque con la bella stagione pensavo di farle l’assetto a -3 e scarico completo dai collettori al terminale previo preventivi in zona.
                      Soglia di spesa massima 1200€

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X