Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    Grazie a tutti e due.

    L'ho mandato a prendere e appena arriva rabbocco.

    Io quello dei freni non l'ho mai sostituito.

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      mai rabboccato, l'olio dei freni l'ho cambiato un anno fa insieme alla frizione, ti conviene sostituirlo comunque se non lo hai mai fatto
      per le barre io avevo di quel tipo linkato da gelo, ma con tutta onestà, non fidarti troppo se hai qualcosa di pesante, quei modelli si legano con una striscia di gomma (le mie erano vecchie e si è pure spezzata) conviene usare le cinghie sulle barre del telaio

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        Ciao a tutti,
        io ho quelle a morsetto che si innestano direttamente sulle nostre

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          Originariamente inviato da Mahone Visualizza il messaggio
          Mareisti....qualcuno che possiede la versione Weekend, ha le barre portatutto?

          Consigli su quale comprare?

          Grazie.
          No, mai avute, mi spiace.
          Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            Olio motore ogni 20 mila kilometri.
            Olio freni circa 5 anni fa quando ho rifatto l'impianto frenante nuovo.
            Olio servosterzo mai aggiunto o sostituito.
            Olio del cambio una volta sola da quando ho la marea. . . . scommetto che nessuno si preoccupa di sostituire l'olio del cambio vero?
            Sul libretto c'e' scritto che non si aggiunge/sostituisce mai, eppure quando per scrupolo l'ho voluto fare alla mia nel carter ce n'era poco e niente
            Dateci un occhio, mi raccomando.
            Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              Ultimamente la mia marea mi sta facendo dannare con le pulegge. . .
              Gia' cambiata una ed il tendicinghia. . .
              Un mese fa mi lasciava a terra per colpa del sensore giri (sostituito)
              Ora fa rumore la puleggia dell'alternatore, o meglio la frizione della puleggia dell'alternatore. . . un meccanico mi ha detto che spesso queste si "legano" all'alternatore e bisogna cambiare tutto. . . mi ha chiesto (solo del pezzo da sostituire) 400 euro . . .
              Domani provo a sentire un altro meccanico. . .
              Non ho voglia di spendere troppi soldi alla mia mareuccia, purtroppo ha la sua eta' e comincia a sentire il peso degli anni. . .
              Ultima modifica di Inuyasha; 29-04-2018, 21:43. Motivo: Correzioni
              Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                Originariamente inviato da Inuyasha Visualizza il messaggio
                Ultimamente la mia marea mi sta facendo dannare con le pulegge. . .
                Gia' cambiata una ed il tendicinghia. . .
                Un mese fa mi lasciava a terra per colpa del sensore giri (sostituito)
                Ora fa rumore la puleggia dell'alternatore, o meglio la frizione della puleggia dell'alternatore. . . un meccanico mi ha detto che spesso queste si "legano" all'alternatore e bisogna cambiare tutto. . . mi ha chiesto (solo del pezzo da sostituire) 400 euro . . .
                Domani provo a sentire un altro meccanico. . .
                Non ho voglia di spendere troppi soldi alla mia mareuccia, purtroppo ha la sua eta' e comincia a sentire il peso degli anni. . .
                Non lo trovi in demolizione? Uno messo un po bene?

                Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk
                LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.

                Linguerri Alfredo

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  Ciao a tutti,
                  Inu dov’è che si rabbocca l’olio del cambio? Io non mi sono mai posto il problema se non a livello teorico ma, ultimamente, la mia marea “cigola” a freddo in cambiata (la leva del cambio proprio) e poi è un po’ più ruvida a freddo (sempre il cambio)
                  Ciao ciao

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    Boso, sta sotto la batteria è un dado da 10 se non sbaglio. Difficile da rabboccare

                    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
                    Ultima modifica di Gelo75; 09-05-2018, 17:04.

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      Originariamente inviato da shadow77 Visualizza il messaggio
                      Non lo trovi in demolizione? Uno messo un po bene?

                      Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk
                      Difficile, poi vai a fortuna. . . se dopo un po cede che fai? Ritorni dal meccanico? Per adesso tiro cosi'.
                      Un saluto.
                      Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X