Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    Originariamente inviato da MjK Visualizza il messaggio
    le portiere sono grigio metallizzato compresi gli specchietti elettrici, di quelli non ho le foto al momento, ricordo che le portiere erano in buono stato solo la plastica degli specchietti cominciava a perdere un po di lucido
    in più ho 4 cerchi originali, misura 8Jx15, purtroppo mi hanno fregato i copribulloni!
    se qualcuno è interessato 80€ per tutti e quattro
    [spoiler][qimg]http://i67.tinypic.com/alro60.jpg[/qimg]
    [qimg]http://i64.tinypic.com/mjy7hj.jpg[/qimg]
    [qimg]http://i67.tinypic.com/2cqb483.jpg[/qimg]
    [/spoiler]
    Buongiorno, possibile avere foto delle portiere? Sono molto interessato il problema è come ritirare il tutto.

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      si certo, appena ho un po di tempo le tiro fuori e faccio qualche foto, per la consegna non saprei onestamente, dove abiti? io sono in provincia di ferrara

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        Originariamente inviato da MjK Visualizza il messaggio
        si certo, appena ho un po di tempo le tiro fuori e faccio qualche foto, per la consegna non saprei onestamente, dove abiti? io sono in provincia di ferrara
        Napoli, non so quanto viene la spedizione e se sia fattibile. Mandami le foto poi vediamo.

        Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          Originariamente inviato da Mahone Visualizza il messaggio
          Complimenti MjK
          grazie

          se noti ho rifatto il pianale del bagagliaio in legno salvando il ruotino di scorta e facendo le canalette per far passare i cavi in maniera invisibile
          il retro del sub l'ho fatto in vetroresina come le cartelle in modo da adattarlo perfettamente al passaruota e si infila anche nella tasca laterale, in totale è uscito un cassone da circa 110 litri! e non occupa neanche metà bagagliaio
          gli sportelli anteriori è stato un delirio, anche perchè non avevo voglia di rifare tutto e verniciarlo, mi piace il tessuto preesistente perciò ho ritagliato la parte bassa per farci stare comodamente il tutto facendo una cassa chiusa, alla fine sono soddisfatto, peccato che per problemi non mi ci sono messo a terminare come si meritava

          Originariamente inviato da Gelo75 Visualizza il messaggio
          Napoli, non so quanto viene la spedizione e se sia fattibile. Mandami le foto poi vediamo.

          Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
          non ne ho idea, dovrei chiedere al corriere, mi sa che faccio prima a portartele io appena scendo a salerno un'altra volta hahaha

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            Originariamente inviato da MjK Visualizza il messaggio
            grazie

            se noti ho rifatto il pianale del bagagliaio in legno salvando il ruotino di scorta e facendo le canalette per far passare i cavi in maniera invisibile
            il retro del sub l'ho fatto in vetroresina come le cartelle in modo da adattarlo perfettamente al passaruota e si infila anche nella tasca laterale, in totale è uscito un cassone da circa 110 litri! e non occupa neanche metà bagagliaio
            gli sportelli anteriori è stato un delirio, anche perchè non avevo voglia di rifare tutto e verniciarlo, mi piace il tessuto preesistente perciò ho ritagliato la parte bassa per farci stare comodamente il tutto facendo una cassa chiusa, alla fine sono soddisfatto, peccato che per problemi non mi ci sono messo a terminare come si meritava



            non ne ho idea, dovrei chiedere al corriere, mi sa che faccio prima a portartele io appena scendo a salerno un'altra volta hahaha
            Se passi ti aspetto

            Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              Originariamente inviato da MjK Visualizza il messaggio

              se noti ho rifatto il pianale del bagagliaio in legno salvando il ruotino di scorta e facendo le canalette per far passare i cavi in maniera invisibile
              il retro del sub l'ho fatto in vetroresina.................
              Un artista

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                Buongiorno ragazzi,
                oggi mi sono impuntato con l'idea di alleggerire la marea ma ho già tolto un paio di anni fa ciò che mi è capitato:
                -ruotino ed attrezzi perché la usiamo nel raggio di 10 km da casa e ci sono gommisti ogni 150 metri oltre al fatto che solo io e mio padre abbiamo mai cambiato un pneumatico quindi mia madre andrebbe avanti con la ruota a terra per tornare a casa e mio fratello idem. Giubbetto catarifrangente e triangolo rimangono per sicurezza visto che sono serviti già una volta ed un'altra li ho "prestati" per un incidente in cui non ero coinvolto.
                -risuonatori ed airbox rimossi perché rivenduti (pagati 430 euro a seguito dell'incidente del 2014 ... valevano più della marea :c )
                Ora vorrei alleggerire la meccanica in officina ma non so cosa potrebbe darmi il miglior rapporto costi/benefici.
                Consigli da voi che, probabilmente, in tutti questi anni avrete messo mano alle vostre care maree?
                Grassie

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  Salve ragazzi,

                  ho la mia Marea week end da vendere.
                  Versione Sx, jtd 110cv, immatricolata 12/2004, 113.000km.
                  Frizione e volano, ammortizzatori, freni posteriori e gomme termiche tutto nuovo.
                  Interni ok, carrozzeria un pò rivedere.
                  Se qualcuno fosse interessato faccia un fischio.

                  Ps: montavo 4 molle ribassate che ho smontato, 20.000km di utilizzo; se qualcuno fosse interessato vendo anche quelle.
                  Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    Se vendi a parte le molle sarei interessato, per ora la marea no.

                    Inviato dal mio ASUS_Z00VD utilizzando Tapatalk
                    LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.

                    Linguerri Alfredo

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      Ciao, si le vendo a parte.
                      Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X