Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' Una Vergogna!!!!!........leggete!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da TI BANNO
    evitiamo di scaldarci troppo x una persona che la pensa in modo completamente sbagliato e che "apre la bocca solo x dare aria alla lingua" (in questo caso scrive solo x far fare ginnastica alle dita.... )
    Hai perfettamente ragione, però certe cose dette così e augurando pure disgrazie agli altri t fanno un po girare le trottole!!
    Sorgente://///ALPINE 9835
    Fronte Anteriore: Tweeter CT250 Ciare & Woofer Ciare CW161N (work in progress) Ampli FA: Impact HC150.2 Subwoofer: 2 CW330 Ciare Ampli Sub: Audiosystem F2 500

    PUNTO 90=PUNTO SUPER1600

    Commenta


    • #12
      RAGAZZI ............NON ho resistito io gli ho risposto!!!CERCANDO DI ESSERE IL PIU EDUCATO POSSIBILE!!!!!!!!!!
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

      Commenta


      • #13
        nn conviene....
        MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
        sbagliare è umano ma perdonare è divino
        Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
        Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
        L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
          RAGAZZI ............NON ho resistito io gli ho risposto!!!CERCANDO DI ESSERE IL PIU EDUCATO POSSIBILE!!!!!!!!!!

          idem
          MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
          sbagliare è umano ma perdonare è divino
          Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
          Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
          L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da TI BANNO
            idem
            Anche io sono stao EDUCATO....volevo scrivergli VAI A CAGXXXX..però mi sembrava troppo.mi osno limitato ad un'amichevole...VA A CHEGA
            ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
            MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
            AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

            Commenta


            • #16
              E' proprio vero che la mamma degli idioti e' sempre incinta......
              ->SFIDAMI A METALDAMAGE<- ma ricorda di inserire DARKOLIKKIO come amico
              controller living always UPPETE
              CLUB DEI NANI PIU' ALTI DEL MONDO MEMBRO N°1
              TUTORE "DELL'ORDINE DELLE VERGINI INCONSAPEVOLI" MEMBRO FONDATORE
              PADDOCK GIRLS
              La mia piccina

              Commenta


              • #17
                è da ieri che ci penso...e non resisto a non registrarmi x dar sfogo alla mia opinione su quest'individuo
                RGVT..Suzukista 2Tempista..
                Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                  Anche io sono stao EDUCATO....volevo scrivergli VAI A CAGXXXX..però mi sembrava troppo.mi osno limitato ad un'amichevole...VA A CHEGA
                  troppo bravo.....

                  srebbe bello che questa person rimanesse a piedi con la sua macchina e un irresponsabile si fermasse ad aiutarlo a ripartire....magari un pischello..magari un motociclista che ha appena finito una tirata a 200km/h.....mi piacerebbe vedere come si comporterebbe ad essere aiutato da quelli che lui reputa irresponsabili e meritevoli di "selezione naturale"...perchè facendo 2 conti questa è una di quelle persone che se se vedono un motociclista a terra dopo una scivolata non prestano soccorso...anche solo una mano per rialzarsi...
                  RGVT..Suzukista 2Tempista..
                  Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                  Commenta


                  • #19
                    Vedo con piacere che il forum di 4R è rimasto identico... un tempo scrivevo come un pazzo, poi ho desistito. Perchè? Evincete voi...

                    Son tutti così la dentro... ce ne saranno una decina di persone normali che ancora perdono tempo in quel forum sfigato. Gli altri normali hanno desistito come me, stanchi di leggere solo puttanate. Tutti i rimanenti sono colleghi di questo pea invece.

                    Quello che non capisco è come faccia una rivista tutto sommato seria come 4R a tenere aperto un forum di babbei come quello... secondo me è perchè se la fanno addosso dalle risate ogni volta che leggono! Eppure però, se ci pensate è proprio triste...
                    Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
                    Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
                    La musica in auto va ascoltata come si deve:
                    FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

                    Commenta


                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da TI BANNO
                      idem
                      Ma no ragazzi! Fate il loro gioco...
                      Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
                      Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
                      La musica in auto va ascoltata come si deve:
                      FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X