Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema con il bullock!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema con il bullock!!!

    raga ho aquistato il bloccapedali bullock x la mia macchina. solo che ho provato a metterlo ma ne io ne mio padre ci siamo riusciti!!!il modello è giusto ma non va!!!

    aiutoooooooooooooooooooooooooo!!
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

    "one shot,one kill"

  • #2
    intendi il blocca pedali?

    come prima cosa prova a vedere se funziona(prova a vedere se si blocca)

    se si blocca vuol dire che funziona,qndi posizionalo su i pedali e cn la mano sx tieni la parte inferiore mentre cn la destra spindi la parte superiore

    Commenta


    • #3
      si apre ma non riesco a metterlo tra i pedali!!! xchè quello della frizione è troppo spesso rispetto a quello del freno....
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

      "one shot,one kill"

      Commenta


      • #4
        sicuro di posizionarlo correttamente?e un pò bastardo come dispositivo ma teoricamente se il mod è giusto dove chiudersi x forza a meno che sia difettato.

        Commenta


        • #5
          Si vede che non ha le palle
          Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
          ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
          L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
          ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

          IMPOSSIBLE IS NOTHING
          ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

          Commenta

          Sto operando...
          X