Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Z1000 un po' diverso dal solito.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Z1000 un po' diverso dal solito.



    mi spiace....ke brutto periodo!!!... anke un mio amico è scivotalo 15gg fa..e sett. scorsa un'altro ke conosco è caduto e ieri gli hanno fatto il primo intervento xkè ha rotto i legamenti del ginocchio !!

    ....tu nn t 6 fatto niente ...spero!!
    Ultima modifica di DavX; 08-06-2004, 08:14.

    VirtualTuning.IT | RealTuning.IT
    My EX Peugeot 206 Gti | My Kawasaki Ninja Zx-6R | My Honda Civic Type-R


    ..:: L'abito nn fa il manico ::..
    ..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..

    Commenta


    • #32
      Re: Z1000 un po' diverso dal solito.

      Io sono solo scivolato per qualche metro.

      Comunque c'è un ragazzo che mi ha detto: "Te lo dicevo io che come prima moto un 1000cc è troppo"

      ma non è vero assolutamente niente! potevo avere pure un Guzzi finito, non cambiava niente! Infatti non sono mica caduto perchè ho dato troppo gas in curva, ma perchè ero parecchio in piega ma ho sbagliato a prendere la curva, uscendo nell'altra corsia dove per l'appunto stava arrivando la jeep. Sai quante volte ho visto anche gli altri davanti a me (con anni di esperienza di moto) allargare per sbaglio le curve e per fortuna che non c'era mai nessuno!!!!
      Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
      Fin che c'è TURBINA c'è speranza
      Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
      Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
      Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

      Commenta


      • #33
        Re: Z1000 un po' diverso dal solito.

        Si effettivamente può capitare a tutti di andare un pò largo in curva, e li tutto dipende dalla fortuna.
        Nonostante ciò, non prendertela, ma io consiglio sempre un approccio progressivo alla moto, e la Z1000 non è certo l'ideale per iniziare...

        Commenta


        • #34
          Re: Z1000 un po' diverso dal solito.

          Infatti molti me l'hanno detto.
          Però a dire il vero, mi ci sono trovato bene da subito, certo i primi tempi dosavo con cautela il gas, ma adesso, dopo 4000km di curve, viaggio veramente in scioltezza (forse troppa.....)
          Cosa diversa il mio amico con l'R6. Lui l'ha presa qualche mese prima di me, i primissimi tempi ovviamente andava meglio lui, ma adesso vado molto meglio io.
          Penso che parecchio dipenda dalla posizione di guida differente delle naked.
          Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
          Fin che c'è TURBINA c'è speranza
          Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
          Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
          Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

          Commenta


          • #35
            Re: Z1000 un po' diverso dal solito.

            L'importante è che tu non ti sia fatto male....

            le moto si aggiustano.............
            DSC....off forever......

            Commenta


            • #36
              Re: Z1000 un po' diverso dal solito.

              Sì sì, sono illeso.
              La tuta è veramente una grande cosa, magari patisci caldo.... ma almeno non ti porti via cm² di pelle!!!
              Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
              Fin che c'è TURBINA c'è speranza
              Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
              Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
              Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

              Commenta


              • #37
                Re: Z1000 un po' diverso dal solito.

                Originariamente inviato da Gheblar
                Guarda...devo dire che tanta, tanta, tanta gente mi fa i complimenti per l'acquisto che ho fatto
                Il mio migliore amico, che ha una R6, spesso dice: "ma come!! quando ci sei te la mia per poco non la guardano neanche!"

                Vorrei cambiare gli scarichi per avere un suond più cattivo, ma mi dispiace togliere quelli originali perchè sono una caratteristica unica di questo modello!
                Bisognerebbe rifarli artigianalmente, ma ben più aperti
                Però quel colore dorato... come cavolo si fa a farlo? Al massimo gli potrei far cromare, ma dorare come si fa???!?!?
                Ed io te li rinnovo

                E l'R6 non la considero proprio, se devo comprare un 600cc mi compro il Suzuki GSX

                Non hanno ancora fatto una linea personalizzata di scarichi (Akrapovic etc) per questa fantastica moto?

                Commenta


                • #38
                  Re: Z1000 un po' diverso dal solito.

                  Originariamente inviato da Gheblar
                  stavo facendo un tornante, a velocità ridotta, ma ero tutto giù. Soltanto che uscendo dalla curva stavo invadendo l'altra corsia dove purtroppo stava arrivando una jeep. Ho cercato forse di buttare ancora più giù la moto per cercare di rientrare nella mia corsia ma mi è partita via e mentre scivolava in terra con la ruota di di dietro ha sbattuto nelle jeep.
                  Porca pu##ana

                  L'importante è che non ti sei fatto niente, però che rodimento di culo...

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Z1000 un po' diverso dal solito.

                    Originariamente inviato da Gheblar
                    Penso che parecchio dipenda dalla posizione di guida differente delle naked.
                    La mia prima moto sarà o una naked (Z1000 o Hornet 600) o una Motard visto che non ho esperienza, anzi neanche la patente A

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Z1000 un po' diverso dal solito.

                      Originariamente inviato da Gheblar
                      Questo mi piace, anche se non è il massimo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X